up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Compressport Quad

plus
Compressport

Compressport Quad

Descrizione del prodotto Compressport Quad

Rivoluzione per tutti gli amanti dello sport dove le gambe devono dare il massimo. Ciclismo, corsa in montagna o su strada, i nuovi ?Quad Compressport? vi metteranno le ali!


Caratteristiche:

- I ForQuad di Compressport è l?unico prodotto a compressione per i muscoli della parte superiore delle gambe, non ricopre la vita, permettendo un ottimo livello di compressione ai vostri quadricipiti e ai muscoli ischiocrurali mentre da sostegno alla fascia ileo tibiale.

Migliora il rendimento:
- Il tessuto ultra leggero di Compressport è stato pensato per un ritorno venoso più effettivo dai piedi al cuore, riducendo considerevolmente l?accumulo di tossine nei muscoli, particolarmente duranti sforzi prolungati
- I muscoli beneficiano della migliore ossigenazione, che aiuta a diminuire il rischio di crampi e infortuni.
- Questo permette di fare allenamenti più lunghi e a maggiore intensità accumulando meno fatica e recuperando più velocemente.
- Il tessuto di Compressport ottimizza anche lo scambio di calore ed elimina l?umidità, aiutando il corpo a regolare la temperatura.

Prevenzione d?infortuni:
- Il tessuto di Compressport offre sostegno ai muscoli ed è ideato per ridurre gli shock e le vibrazioni.

- Questo aiuta a prevenire strappi muscolari, dolore all?articolazione, contratture, micro-lesioni e affaticamento muscolare.>br />
Migliora il recupero

- Dopo l?esercizio, i ForQuad di Compressport continuano ad accelerare il ritorno venoso, eliminando le tossine dai muscoli e aumentandone l?ossigenazione.

- Con la compressione che viene esercitata si riduce il rischio d?indolenzimento muscolare a insorgenza ritardata.
I muscoli danneggiati si riparano più velocemente, e vi permettono di allenarvi e gareggiare con gambe meno affaticate.

- Indossa il ForQuad sotto il vostro body da triathlon, o pantaloncini da corsa o bici. A differenza dei comuni pantaloni a compressione i ForQuad non coprono l?inguine, e quindi non devono essere lavati dopo ogni uso, ma possono semplicemente essere sciacquati sotto l?acqua della doccia e nuovamente indossati per recuperare!


Tecnologia:

massaging-fiber:
- Ogni movimento aziona un effetto massaggiante di questa fibra patentata che offre benessere e leggerezza.

recovery:
- Lo noterai immediatamente?un senso di benessere, leggerezza, e forza intorno alle tue gambe dalla caviglia fino allinguine. Accelera il ritorno venoso e impedisce al sangue di rimane fermo nei polpacci e quadricipiti. In questo modo sentirai le tue gambe leggere.

shock-absorber:
- La compressione a 360° smorza leffetto degli urti sui muscoli, vene e giunture.

ultra-resist:
- In condizioni normali i prodotti di COMPRESSPORT sono a prova di strappo.

Ultralight:
- I prodotti COMPRESSPORT non trattengono lacqua e rimangono leggeri in tutte le condizioni.


Se quello di cui hai bisogno è Compressport Quad, è proprio qui e al miglior prezzo. trekkinn ha questo prodotto e altri per montagna che stai cercando con la migliore qualità. Non farti sfuggire questa opportunità e attrezzati per praticare il tuo sport preferito nelle migliori condizioni possibili. Con la nostra gamma di supporti Copribraccia e coprigambe, puoi trovare tutto quello di cui hai bisogno in un unico posto.

Caratteristiche Compressport Quad

Colore
Blu
Tipo di prodotto
Coscia
Classe prodotto
Protezioni

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Compressport Quad

Buono per correre

-

Cos'altro posso dire oltre alle cose buone per questo prodotto di qualità.

Compressport Quad

Prodotto di recupero sano

-

Li indosso sui sentieri e per il recupero e sono fantastici! Vale la pena avere.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up