up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Coreevo Maglietta Senza Maniche Logo

Coreevo Maglietta Senza Maniche Logo

plus
Coreevo

Coreevo Maglietta Senza Maniche Logo

Descrizione del prodotto Coreevo Maglietta Senza Maniche Logo

camicie COMPRESSIONE Coreevo® forniscono compressione media e fermo sostegno e dare una sensazione di comfort a causa delle loro fibre Dryarn® e Zero tecnologia attrito, favorendo una totale libertà di movimento senza attriti o disagio. Rispettano il pH naturale della pelle, mantenendola asciutta in ogni momento e prevenire odori sgradevoli grazie alla conduttività termica del Dryarn® e la sua capacità batteriostatica.

Caratteristiche:

Senza interruzioni

tessuto batteriostatico: previene le irritazioni e gli odori sgradevoli

Buste il corpo come una seconda pelle

campo di temperatura esteso

estremo comfort durante l´esercizio fisico prolungato

temperatura ottimale in ogni situazione

fibra ecologica, riciclabile al 100%

Specifiche tecniche:

Peso: 107gr

Composizione:

80% Dryarn®

15% elastan

5% Poliammide

Manutenzione:

Lavare a temperature inferiori a 30 ° C, a mano oa macchina.

A secco in ombra

Non applicare tessuto o del candeggiante emollienti

Non stirare

Uso e prestazioni:

Sono perfetti per la formazione e / o concorrenti in qualsiasi sport che richiede grande libertà di movimento, riducendo l´usura causata dalla vibrazione dei muscoli e con una vasta gamma di temperature in uso.

Altamente raccomandato come uno strato superiore in corsi di formazione e / o concorsi e ogni volta che la protezione termica supplementare è necessaria con maggiore evaporazione del sudore.

Tecnologia

Bassa conducibilità termica (LTC):

Si crea una barriera traspirante che funziona da isolante contro l´ingresso, mentre il trasporto del sudore verso l´esterno, permettendo la pelle a rimanere asciutto e caldo in inverno e fresco e secco durante l´estate.

Comprimere Pannello Zona: migliora le prestazioni dei muscoli e riduce le vibrazioni di impatto durante l´allenamento o la competizione. Garantisce ossigeno ai muscoli migliorare il recupero dopo l´attività fisica.

Zero attrito:

Il tocco gentile evita attriti e aumenta il nostro comfort e la sensazione di benessere che permette all´atleta di focalizzare l´attività fisica.

Naturalmente luce:

Dryarn® è la fibra più leggera esistente in natura. Leggerezza aumenta l´agilità e il comfort e migliora la sincronizzazione dei movimenti dell´atleta, fornendo solidità ai vostri esercizi.

Costruite non Compressione Resistente:

Dryarn® è resistente alle abrasioni, rotture, la luce e l´esposizione al calore, strofinando (senza pilling), o in inmersion

acqua di mare senza modificare le sue proprietà.

Ventiflex sistema:

Ventiflex sistema si adatta ai movimenti dei muscoli migliorare la flessibilità senza strofinare.

Il design costruite non dà maggiore ventilazione evitando irritazioni migliorando la ventilazione sudore.

Capacità Batteriostatico:

agente batteriostatico ferma batteri di riprodursi anche se non necessariamente ucciderli in contrasto con agente anti batteri, che uccide i batteri, tra cui batteri amici alle flora cutanea che produce e mantiene l´acidità della superficie della pelle (pH).

Sudore Espulsione Capacità:

Il segreto sta nel sue caratteristiche impermeabili e ad alta tensione superficiale che trasmettono l´umidità e il sudore verso l´esterno dove evaporano, lasciando la pelle sempre asciutta, anche dopo l´esercizio fisico intenso e prolungato.

Ambiente Care:

Riciclabile al 100%. Dryarn® è un filato ecologica colorata all´origine con additivi solidi che non richiedono smaltimento di rifiuti liquidi durante il processo di tintura. Non perde il suo colore ed è il risparmio energetico dal suo filo molto performante elimina la necessità di pressatura.


Coreevo Maglietta Senza Maniche Logo è un prodotto che corrisponde alla categoria Magliette all´interno dell´assortimento di Abbigliamento uomo sul tuo negozio di corsa e triathlon, runnerinn. Non aspettare altro tempo e impara tutti i vantaggi di appartenere alla comunità di runnerinn. Quali sono i vantaggi di Coreevo Maglietta Senza Maniche Logo? Questo prodotto è progettato particolarmente per offrire un grande supporto ed è interamente basato sulla nostra passione per corsa e triathlon.

Caratteristiche Coreevo Maglietta Senza Maniche Logo

Tipi di maniche
Senza maniche
Colore
Rosso
Caratteristiche
Termiche
Lunghezza cerniera
Senza cerniera

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up