up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Dare2B Leggings In The Zone

plus
Dare2B

Dare2B Leggings In The Zone

Descrizione del prodotto Dare2B Leggings In The Zone

Caratteristiche:

Raccolta del livello base delle prestazioni

Tecnologia SeamSmart

Q Wic Tessuto a maglia senza cuciture in nylon / elastan o poliestere / elastane

Vestibilità ergonomica con body map

Assorbimento rapido e proprietà di asciugatura rapida

Trattamento anti-odore batterico

Tecnologia:

QWIC PLUS:

Il tessuto Q Wic + di Dare2b viene utilizzato sui nostri capi tecnici funzionali, offrendo proprietà traspiranti, ad asciugatura rapida e anti batteriche.

Seamsmart:

La nostra tecnologia Seamsmart elimina le cuciture nelle aree più importanti. Le cuciture ridotte offrono maggiore comfort e durata con una migliore vestibilità per offrire movimenti non restrittivi per prestazioni migliori.


Non aspettare ulteriormente e acquista Dare2B Leggings In The Zone! Su traininn tutti i nostri prodotti di Abbigliamento donna hanno una completa garanzia di qualità della marca Dare2B. Acquistando sul nostro negozio di fitness puoi approfittare dei vantaggi di appartenere alla nostra comunità fitness. Fai adesso l´ordine e ricevi Dare2B Leggings In The Zone a casa il prima possibile.

Caratteristiche Dare2B Leggings In The Zone

Lunghezza
Lungo
Colore
Rosa
Caratteristiche
Termiche
Stretch
Tipo di prodotto
Collants

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Dare2B Leggings In The Zone

Buon rapporto qualità prezzo

-

Ideale da indossare sotto i pantaloni da neve

Dare2B Leggings In The Zone

Intimo termico

-

Comodo intimo termico, puoi guidare con qualsiasi tempo.

Dare2B Leggings In The Zone

Perfetto

-

Sembra leggero e confortevole. Pensavo di acquistare la versione femminile per mia figlia, ma era quella femminile. Li avrei restituiti perché avevo già molti strati di base e pensavo che la taglia S potesse essere troppo piccola per me. Tuttavia, quando sono arrivati, sembravano davvero grandi per una taglia S, e quando li ho provati, non sembravano affatto grandi. Si adattano come un guanto. Mi piacciono persino meglio dei miei marchi più costosi.

Dare2B Leggings In The Zone

Grandi mutande per gli sport invernali

-

Le mutande / pantaloni sono realizzate in un materiale piacevole, sono molto facili da "gettare" su di esse, quindi vengono rapidamente indossate. Il materiale non si graffia ed è comodo da indossare sulla pelle. Anche se sono classificati come collant da corsa, sono piuttosto mutande per gli sport invernali o come strato riscaldante sotto i pantaloni nelle giornate invernali più fresche. Sono ben concepiti "senza soluzione di continuità", quindi cuciture e orlo solo dove necessario, il che si traduce in una calzata perfetta. Molto comodo da indossare e ti tiene caldo. Sono ancora a basso odore nonostante un tempo di utilizzo più lungo, quindi penso che possano regolare bene l'odore anche durante le attività sportive. Ho comprato le mutande per me stesso come strato caldo per gli sport invernali.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up