up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Come scegliere una fascia da braccio per correre?

Una fascia da braccio da corsa ha un design impressionante. Invece di inserire il cellulare in una custodia, puoi averlo in un cinturino con chiusura in velcro che copre la parte superiore del braccio. I braccialetti fanno anche un ottimo lavoro nel rimanere sul posto mentre fai jogging. Offrono una vestibilità aderente che non saltella o forza lo sfregamento mentre sudi. Prendi il telefono mentre corri o ti alleni. Schermo trasparente per un utilizzo confortevole del tuo smartphone mentre fai jogging, controlli l´ora e riproduci la tua musica.
È un dispositivo che si fissa saldamente alla parte superiore del braccio e sostiene oggetti come smartphone, lettori musicali o altri piccoli oggetti essenziali mentre sei impegnato in attività fisiche. Ecco alcuni vantaggi derivanti dall´utilizzo di un supporto per fascia da braccio :

Comodità a mani libere : un supporto per fascia da braccio ti consente di tenere le mani libere durante l´attività fisica, sia che tu stia correndo, andando in bicicletta o allenandoti in palestra. Ciò è particolarmente utile per le attività che richiedono movimento e coordinazione.
Conservazione sicura: i supporti per fascia da braccio sono progettati per tenere saldamente i tuoi dispositivi o oggetti, evitando che cadano o si danneggino durante i movimenti vigorosi. Ciò è particolarmente importante quando si intraprendono attività ad alto impatto.
Facile accesso : il supporto della fascia da braccio posiziona il dispositivo a portata di mano sul braccio, consentendoti di accedere al telefono o ad altri oggetti senza interrompere l´allenamento. Ciò può essere utile per cambiare brani musicali, rispondere alle chiamate o controllare le notifiche.
Sicurezza : tenere il telefono o il lettore musicale in un supporto per fascia da braccio può migliorare la tua sicurezza riducendo le distrazioni. Non avrai bisogno di guardare il tuo dispositivo o tenerlo in mano, il che può aiutarti a rimanere consapevole di ciò che ti circonda.
Gestione dei cavi : molti supporti per fasce da braccio sono dotati di sistemi di gestione dei cavi integrati che mantengono i cavi delle cuffie organizzati e impediscono che si aggroviglino o si impiglino durante il movimento.
Protezione dal sudore: i supporti della fascia da braccio sono spesso realizzati con materiali resistenti al sudore o traspiranti, che aiutano a proteggere il dispositivo dai danni causati dal sudore e dall´umidità.
Comfort : i supporti per fascia da braccio di alta qualità sono progettati per il comfort, utilizzando materiali traspiranti e cinghie regolabili per garantire una vestibilità aderente e confortevole sul braccio.
Nessuna tasca richiesta : se i tuoi vestiti da allenamento non hanno tasche o preferisci non portare oggetti in tasca, un supporto per fascia da braccio fornisce una soluzione alternativa.
Vestibilità personalizzabile : molti supporti per fascia da braccio sono regolabili, consentendoti di trovare la vestibilità perfetta per la dimensione del tuo braccio. Ciò garantisce che il supporto rimanga in posizione senza essere troppo stretto o troppo largo.
Multiuso : sebbene spesso utilizzati per contenere smartphone, alcuni supporti per fascia da braccio sono dotati di tasche o scomparti aggiuntivi per riporre chiavi, carte d´identità, carte di credito o altri piccoli oggetti essenziali.
Esperienza di allenamento personalizzata : puoi utilizzare il tuo smartphone nel supporto della fascia da braccio per monitorare i tuoi progressi, seguire routine di allenamento o utilizzare app per il fitness senza dover portare con te un dispositivo separato o preoccuparti di dove posizionarlo.
Durata: i supporti per fascia da braccio sono progettati per resistere ai rigori dell´attività fisica. I materiali di alta qualità assicurano che il supporto rimanga intatto anche con un uso frequente.
I supporti per fasce da braccio sono particolarmente apprezzati dai corridori, dai ciclisti, dai frequentatori di palestra e da chiunque si impegni in allenamenti attivi. Forniscono una soluzione pratica e comoda per trasportare oggetti essenziali mantenendo un´esperienza di allenamento mirata e priva di distrazioni. Puoi acquistare questi bracciali porta telefono di questi marchi: Gymstick , Tunturi , Garmin , Nathan e KSIX .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere