up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Come scegliere una smartband?

Una fascia di attività è un dispositivo indossato al polso che può visualizzare un assortimento di passi, distanza di jogging, frequenza cardiaca, esercizi di sonno e vasche di nuoto. Le fasce di attività interagiscono tramite Bluetooth con un´app nel cellulare che configura il gadget e scarica i dati di allenamento di chi lo indossa.
Un braccialetto di attività tiene traccia del numero di passi effettuati, del ritmo cardiaco e delle pratiche di sonno. Alcuni hanno anche app associate che ti consentono di monitorare il tuo miglioramento generale e obiettivi specifici, oltre a offrire approcci per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di benessere. Puoi acquistare questi braccialetti di attività da questi marchi: Gymstick , Garmin , Xiaomi , KSIX e Muvit .
Un tracker di attività , inteso anche come tracker di vigore, è un gadget o un´applicazione per il monitoraggio e lo stalking di parametri relativi al fitness come lo spazio per camminare o correre, il consumo di calorie e, in alcune possibilità, il battito cardiaco. È una sorta di dispositivo indossabile. I tracker di attività sono widget che traducono l´attività in diversi stati di dati. La maggior parte dei tracker fornirà stime di passi, spazio e min attivo. I dati possono essere visualizzati su un telefono, un blocco note o un PC. Facendo affidamento sul tracker, i dettagli tracciati potrebbero alterarsi. Si tratta di un gadget o di un´applicazione indossabile che registra l´allenamento fisico quotidiano di una persona, insieme ad altri dati legati al suo benessere o salute, come il numero di calorie bruciate e la frequenza cardiaca.
La scelta di un braccialetto intelligente , noto anche come fitness tracker o tracker di attività, richiede un´attenta considerazione dei propri obiettivi di fitness, stile di vita e preferenze. Ecco una guida passo passo per aiutarti a scegliere lo smartband giusto per le tue esigenze:

Identifica i tuoi obiettivi:
Determina cosa vuoi ottenere con la smart band. Che si tratti di monitorare i passi, monitorare la frequenza cardiaca, analizzare i ritmi del sonno o gestire gli allenamenti, conoscere i tuoi obiettivi ti aiuterà a restringere le opzioni.

Caratteristiche e funzionalità:
Considera le funzionalità che contano di più per te:
Monitoraggio dei passi : quasi tutti gli smartband monitorano i passi. Cerca precisione e un obiettivo di passi personalizzabile.
Monitoraggio della frequenza cardiaca : se sei interessato al fitness o desideri monitorare la salute del tuo cuore, scegli una fascia con monitoraggio continuo della frequenza cardiaca.
Monitoraggio del sonno : cerca il monitoraggio del sonno se sei interessato a migliorare le tue abitudini di sonno.
GPS : se corri, vai in bicicletta o fai un´escursione, un GPS integrato è essenziale per un rilevamento accurato della distanza e del percorso.
Notifiche : alcuni cinturini visualizzano le notifiche dello smartphone, consentendoti di rimanere connesso senza tirare fuori il telefono.
Resistenza all´acqua : assicurati che il cinturino sia resistente all´acqua o impermeabile se prevedi di utilizzarlo durante il nuoto o attività acquatiche.
Durata della batteria : considera quanto dura la batteria con una singola carica. Alcuni cinturini necessitano di ricarica ogni pochi giorni, mentre altri possono durare settimane.
Compatibilità delle app : controlla se il braccialetto è compatibile con il tuo smartphone e le app di fitness che utilizzi.
Altri sensori : alcuni cinturini includono sensori per il rilevamento di elevazione, temperatura, stress e altro.

Design e comodità:
Scegli un cinturino smart comodo da indossare ogni giorno. Considera fattori come il materiale del cinturino silicone, metallo, tessuto, il tipo di display LED, OLED, touchscreen e il design generale.

Taglia e vestibilità:
Il cinturino dovrebbe adattarsi comodamente al polso. Alcuni cinturini offrono dimensioni diverse, mentre altri hanno cinturini regolabili. Misura la circonferenza del tuo polso e confrontala con le specifiche del cinturino .

Applicazione e compatibilità:
Cerca l´app complementare utilizzata dalla smart band . Dovrebbe essere facile da usare e offrire approfondimenti sui tuoi dati. Assicurati che l´app sia disponibile per il sistema operativo del tuo smartphone iOS, Android.

Bilancio:
Imposta un budget in linea con le funzionalità che desideri. Sebbene i modelli più costosi offrano spesso funzionalità avanzate, esistono opzioni economiche con funzionalità di base.

Compatibilità futura:
Valuta se le funzionalità della smart band sono in linea con i tuoi obiettivi di fitness a lungo termine. Continuerà a soddisfare le tue esigenze man mano che avanzi?

Aggiornabilità:
Alcuni cinturini intelligenti offrono cinturini o moduli intercambiabili, consentendoti di aggiornare o modificare l´aspetto o le funzionalità secondo necessità.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere