up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Energizer Batteria A Bottone Multi-Drain 390/389

plus
Energizer

Energizer Batteria A Bottone Multi-Drain 390/389

Vedere altri articoli riguardanti:

Descrizione del prodotto Energizer Batteria A Bottone Multi-Drain 390/389

Le batterie rivoluzionarie Energizer Multi offerta di scarico migliorata affidabilità assumendo una vita utile di stoccaggio 7 anni. Nel 1957, la produzione la prima cella per orologi da polso e il mondo si fermò avvolgimento loro orologi. Allo stato attuale, esistono sul mercato più di 46 tipi diversi di batterie per orologi, trasformando quello che è iniziato come una soluzione molto semplice in qualcosa di molto più complesso.

Abbiamo una vasta gamma di batterie adatte per qualsiasi tipo di batteria da polso e abbiamo compiuto un nuovo passo nella progettazione di batterie per orologi con Energizer Multi Drain, portando la semplicità di un mondo molto complesso.

Le nostre batterie Multi scarico utilizzano una sostanza chimica cellulare innovativo che consente loro di combinare le migliori caratteristiche di batterie di scarico alto e basso. Come risultato, invece di batterie di diverse dimensioni, ora una singola batteria per l´orologio è sufficiente sia per il basso consumo (ad esempio, un semplice orologio analogico) orologi e un elevato consumo (ad esempio, orologi elettronici digitali).

Caratteristiche:

Marca: Energizer

Tipo di pila: 390/389

Presentazione: Box

Numero di batterie: 1


Tutti i prodotti di fitness della categoria Pile hanno una produzione della più alta qualità e ci prendiamo cura anche dei dettagli più piccoli. Su traininn puoi trovare il catalogo completo dei prodotti Elettronica di Energizer. Il prezzo di Energizer Batteria A Bottone Multi-Drain 390/389 è 0 $, con il minor prezzo garantito, pagamento sicuro e un servizio di consegna efficiente!

Caratteristiche Energizer Batteria A Bottone Multi-Drain 390/389

Colore
Argento

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up