up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Etixx Sport 12 Unità Rosso Frutta Energia Barre Scatola

Etixx Sport 12 Unità Rosso Frutta Energia Barre Scatola

plus
Etixx

Etixx Sport 12 Unità Rosso Frutta Energia Barre Scatola

Descrizione del prodotto Etixx Sport 12 Unità Rosso Frutta Energia Barre Scatola

Una fonte perfetta di carburante per gli atleti di resistenza.
Con carboidrati per un apporto energetico prolungato durante l'esercizio.
Può essere usato come spuntino ricco di carboidrati.
Basso contenuto di grassi e fibre, quindi facile da digerire.
Scelta tra 4 gusti diversi: arancia, lampone,
cioccolato, limone.
La quantità di carboidrati disponibili per l'energia è un fattore chiave che determina le prestazioni di resistenza e l'esercizio intermittente ad alta intensità. Pertanto, durante l'esercizio fisico in cui i carboidrati sono esauriti, è importante assumere carburante aggiuntivo per mantenere le prestazioni ed evitare l'affaticamento. Questo assicura che il livello di glucosio nel sangue sia mantenuto durante l'esercizio e ripristini il glicogeno muscolare.
La barra Etixx Energy Sport contiene ca. 29 g di carboidrati ed è adatto sia prima che durante l'esercizio. Può essere utilizzato prima dell'esercizio fisico come parte di una strategia di carico di carboidrati per garantire che le riserve di glicogeno muscolare siano massimizzate prima di un evento. Gli atleti che si preparano per una competizione prolungata e faticosa dovrebbero mirare a mangiare una dieta ricca di carboidrati nei giorni precedenti il loro evento e l'Etixx Energy Sport Bar è un ottimo spuntino da includere in questo.
Durante eventi in cui c'è un significativo esaurimento del glicogeno muscolare, i carboidrati devono essere consumati per sostenere le prestazioni e ridurre al minimo l'affaticamento. I depositi di carboidrati si esauriscono dopo circa. 90 minuti di allenamento.
Quanto carboidrato dovrei puntare?
Esercizi <1h (15): non necessari per consumare carboidrati durante l'esercizio
Esercizi 1 2h: 30 g di carboidrati all'ora di esercizio. (~ 1 barretta energetica)
Esercizi 2 3h: 60 g di carboidrati all'ora esercizio. (~ 2 barrette energetiche)
Esercizi> 2,5 3 ore: esercizio fino a 90 g di carboidrati all'ora (~ fino a 3 barrette energetiche)
Le barrette Etixx Energy Sport non solo sono un'ottima fonte di energia sotto forma di carboidrati, ma sono anche molto facili da digerire grazie al basso contenuto di grassi e fibre.
Le barrette Etixx Energy Sport contengono anche magnesio aggiunto che supporta la produzione di energia e la funzione muscolare.
Chi può beneficiare dell'utilizzo di Etixx Energy Sport Bar
L'Etixx Energy Sport Bar può offrire vantaggi a qualsiasi atleta che abbia bisogno di carboidrati per mantenere le prestazioni. Forniscono energia a lungo termine grazie ai carboidrati che contengono. Contengono carboidrati complessi che vengono scomposti e digeriti più lentamente e quindi l'energia viene rilasciata per un periodo di tempo più lungo. Possono essere facilmente digeriti e sono quindi ideali per il consumo durante eventi di resistenza come maratone, triathlon o ciclisti. Possono anche essere utili per gli atleti di sport di squadra che cercano di assumere alcuni carboidrati quando ottengono una pausa (cioè il calcio a metà tempo). Inoltre, l'Etixx Energy Sport Bar è l'ideale per tutti gli atleti che desiderano aumentare i carboidrati nella loro dieta quotidiana e può anche essere un ottimo modo per riempire i depositi di carboidrati nei giorni in cui gli atleti si allenano per più ore.


Sei interessato a Etixx Sport 12 Unità Rosso Frutta Energia Barre Scatola? Al momento, il prodotto è presente in stock su traininn, il tuo negozio di fitness online. Su traininn puoi trovare più prodotti di fitness della marca Etixx. Non aspettare ancora e godi di Etixx Sport 12 Unità Rosso Frutta Energia Barre Scatola con solamente pochi click. Scopri adesso su traininn la vasta gamma di supporti di fitness.

Caratteristiche Etixx Sport 12 Unità Rosso Frutta Energia Barre Scatola

Colore
Bianco
Sottocategorie
Energia
Quantità
Scatola
Formazione
Durante
Caffeina
Senza Caffeina

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up