up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Etixx Isotonico 12 Unità Arancia E Mango Bustina Monodose Scatola

Etixx Isotonico 12 Unità Arancia E Mango Bustina Monodose Scatola

plus
Etixx

Etixx Isotonico 12 Unità Arancia E Mango Bustina Monodose Scatola

Descrizione del prodotto Etixx Isotonico 12 Unità Arancia E Mango Bustina Monodose Scatola

Bevanda sportiva isotonica ricca di carboidrati, con una combinazione di zucchero 2: 1 (glucosio: fruttosio) e con elettroliti.
La formula 2: 1 (maltodestrina: fruttosio) consente di consumare grandi quantità di carboidrati
Il sodio assicura che l'umidità venga trattenuta meglio nel corpo
e stimola la sete
Dissetatore isotonico ideale per climi caldi
pH neutro per prevenire disturbi di stomaco
Scelta di 4 gusti: arancia, mango all'arancia, limone e anguria
Durante l'esercizio fisico, il tuo corpo suda per aiutare a regolare la temperatura corporea. Questa perdita di liquidi può essere estremamente dannosa per le prestazioni e quindi gli atleti devono compensare bevendo per sostituire i liquidi persi. Non solo, ma quando sudiamo perdiamo elettroliti chiave come potassio e magnesio che sono essenziali per le prestazioni. Devono anche essere sostituiti per incoraggiare la ritenzione di umidità e stimolare la sete.
Inoltre, le prestazioni nell'esercizio prolungato dipendono dalla disponibilità di glicogeno muscolare e pertanto può essere importante assumere carboidrati durante l'esercizio per rifornire le riserve di carburante. Se non si consumassero carboidrati durante sforzi prolungati o intensi, le riserve di glicogeno muscolare sarebbero esaurite dopo circa. 90min. La quantità di carboidrati da assumere durante l'esercizio dipende dalla durata della sessione o dell'evento.
Esercizi <1h (15): non necessari per consumare carboidrati durante l'esercizio.
Esercizi 1 2h: 30 g di carboidrati all'ora di esercizio. (~ 500 ml Isotonic)
Esercizi 2 3h: 60 g di carboidrati all'ora esercizio (~ 1 L isotonico)
Esercizi> 2,5 3h: esercizio fino a 90 g di carboidrati all'ora. (~ Fino a 1,5 L isotonico)
Etixx Isotonic contiene sia maltodestrina che fruttosio. La ricerca ha dimostrato che il consumo di più fonti di carboidrati può aumentare l'assorbimento di carburante nel corpo mentre usano diversi trasportatori per attraversare la parete intestinale (Jeukendrup 2010) 1.
Pertanto, durante l'esercizio fisico, ciò fornirebbe al tuo corpo più carburante in un tempo più breve rispetto all'ingestione di un solo zucchero.
Nella formula isotonica Etixx, esiste un rapporto 2: 1 tra maltodestrina e fruttosio. Questo ha il vantaggio che:
più carboidrati consumati sono ossidati
lo stomaco si svuota più velocemente
l'assorbimento dei liquidi è maggiore
c'è un minor rischio di disturbi gastrointestinali.
Chi trarrà beneficio dal bere Etixx Isotonic?
La dissetante isotonica è una bevanda adatta a tutti gli atleti che hanno bisogno di ripristinare rapidamente l'equilibrio dei liquidi e ricostituire energia ed elettroliti. Può essere di beneficio a tutti gli atleti, dagli sport esplosivi come i velocisti, agli sport di squadra, agli atleti di resistenza. È anche la bevanda sportiva ideale per l'allenamento e la competizione nella stagione calda.


Tutti i prodotti di fitness della categoria Bevande e supplementi hanno una produzione della più alta qualità e ci prendiamo cura anche dei dettagli più piccoli. Su traininn puoi trovare il catalogo completo dei prodotti Nutrizione di Etixx. Il prezzo di Etixx Isotonico 12 Unità Arancia E Mango Bustina Monodose Scatola è 30.99 $, con il minor prezzo garantito, pagamento sicuro e un servizio di consegna efficiente!

Caratteristiche Etixx Isotonico 12 Unità Arancia E Mango Bustina Monodose Scatola

Colore
Bianco
Quantità
Scatola
Formazione
Durante
Caffeina
Senza Caffeina
Proprietà
Sali minerali

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up