up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Etixx Isotonic Drink Energy Gel Orange 60ml 12 Unità Energia Gel Scatola

plus
Etixx

Etixx Isotonic Drink Energy Gel Orange 60ml 12 Unità Energia Gel Scatola

Descrizione del prodotto Etixx Isotonic Drink Energy Gel Orange 60ml 12 Unità Energia Gel Scatola

La quantità di carboidrati disponibile nell'organismo è un fattore che determina le prestazioni durante lunghi periodi di esercizio fisico che durano diverse ore. Pertanto è importante che i carboidrati vengano reintegrati prima e durante questo esercizio. I carboidrati aiutano a mantenere il livello di glucosio nel sangue durante l'esercizio e a ricostituire il glicogeno muscolare (zucchero immagazzinato nei muscoli). Se non vengono consumati carboidrati (da bevande, barrette o gel) durante questo tipo di esercizio, il glicogeno muscolare si esaurirà in circa 90 minuti. L'opzione di un atleta include il consumo di bevande, barrette energetiche o gel.

Il vantaggio di un Energy Gel rispetto a una bevanda ricca di carboidrati è che un gel è una fonte di carboidrati altamente concentrata. Per consumare tanti carboidrati da una bevanda isotonica o simili, è necessario consumare mezzo litro della bevanda, che può causare mal di stomaco. Rispetto a una Barretta Energetica, un gel verrà assorbito molto più velocemente (assorbito dopo 10 minuti!) perché non contiene proteine o grassi che rallentano lo svuotamento dello stomaco. L'Isotonic Drink Energy Gel è un gel isotonico, il che significa che il numero di particelle del gel è uguale al numero di particelle nel sangue. Questo porta ad un assorbimento ottimale di umidità, carboidrati e minerali. Il vantaggio di questo gel è che può essere consumato senza acqua. Questo lo rende ideale per portarlo con te, ad esempio, se sei un corridore dipendente dal portare con te la tua scorta di energia.


Ingredienti:
Acqua, maltodestrina, amido (di riso e mais), fruttosio, correttori di acidità (acido citrico, citrato di sodio), aroma naturale, conservante (sorbato di potassio), edulcorante (stevia), cloruro di sodio.




Conosci tutte le caratteristiche che rendono Etixx Isotonic Drink Energy Gel Orange 60ml 12 Unità Energia Gel Scatola unica. Se sei interessato a Etixx Isotonic Drink Energy Gel Orange 60ml 12 Unità Energia Gel Scatola, dovresti sapere che questo prodotto è presente in stock adesso sul tuo negozio online traininn. La nostra ampia collezione di Gel energetici ti aiuterà a trovare esattamente quello che stai cercando e ti farà godere al massimo la tua attività di fitness. Approfitta dei vantaggi acquistando su traininn e unisciti alla più grande comunità sportiva.

Caratteristiche Etixx Isotonic Drink Energy Gel Orange 60ml 12 Unità Energia Gel Scatola

Colore
Bianco
Tipo di Prodotto
Gel
Quantità
Scatola
Formazione
Prima
Durante
Caffeina
Senza Caffeina

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up