up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Flexall Alleviare Il Dolore 454 480 Gr

plus
Flexall

Flexall Alleviare Il Dolore 454 480 Gr

Descrizione del prodotto Flexall Alleviare Il Dolore 454 480 Gr

Potente sollievo da questa formula unica di gel di aloe vera mentolata arricchita con vitamina e. contiene il 7% di mentolo come agente attivo. massaggiare delicatamente sui muscoli doloranti o utilizzare in combinazione con la terapia a ultrasuoni per effetti duraturi.

Caratteristiche e vantaggi del prodotto:
Tratta i tuoi muscoli doloranti e le articolazioni artritiche con lo stesso gel antidolorifico approvato dai principali preparatori atletici professionisti statunitensi e utilizzato dai migliori atleti del mondo
Aiuta con sollievo temporaneo dal dolore da: dolore da artrite, borsite, tendinite, mal di schiena, tensione muscolare, stiramenti e distorsioni, contusioni e crampi
L'Aloe Vera e la Vitamina E aiutano a lenire la pelle dopo che il prodotto è stato massaggiato
Facile da applicare e senza grasso

Applicazione:
Applicare generosamente su muscoli e articolazioni doloranti, quindi massaggiare delicatamente finché Flexall non scompare. Ripetere se necessario per alleviare temporaneamente il dolore da artrite minore, semplice mal di schiena, borsite, tendinite, distorsioni e stiramenti muscolari, contusioni e crampi. Utilizzare prima e dopo l'attività. Quando si tratta un'area o un'articolazione danneggiata, assicurarsi di rivestire completamente l'intera area.

Il gel antidolorifico flexall può essere utilizzato per:
Allungamento
Massaggio ai tessuti molli
Ultrasuoni
Crioterapia
Impacchi traspiranti
Calore umido
Elettroterapia



Stai per acquistare Flexall Alleviare Il Dolore 454 480 Gr? Tutti i prodotti di Flexall sono della migliore qualità così che puoi goderti le tue attività senza complicazioni. Fai il tuo ordine di Flexall Alleviare Il Dolore 454 480 Gr e ricevilo in pochi giorni. Il nostro obiettivo su traininn è quello di fare buone offerte accessibili a tutti. Abbiamo un´ampia offerta di attrezzature per fitness e di oggetti alla moda unica.

Caratteristiche Flexall Alleviare Il Dolore 454 480 Gr

Colore
Bianco
Tipo di Cosmetica
Corporal
Protezione Solare
No

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Flexall Alleviare Il Dolore 454 480 Gr

Flessibile

-

Usiamo questo prodotto dagli anni '90. È molto buono per il dolore muscolare. Il prezzo e il servizio di Bikeinn sono molto buoni.

Flexall Alleviare Il Dolore 454 480 Gr

Molto felice

-

Ho ricevuto il mio Flexall oggi, servizio fantastico, prodotto fantastico, sono rimasto molto colpito dal monitoraggio aggiornato durante tutto il processo, ottimo servizio clienti, ordinerò di nuovo, grazie

Flexall Alleviare Il Dolore 454 480 Gr

Flexall

-

Ottimo gel antidolorifico per dolori muscolari e artrite. Tempi di consegna eccellenti considerando che proviene dalla Spagna Sicuramente ordinerei di nuovo e consiglio vivamente questo gel.

Flexall Alleviare Il Dolore 454 480 Gr

Flexall

-

Uso Flexall da anni. Evidentemente è stato interrotto negli Stati Uniti. L'ho trovato online su Bikeinn e l'ho ordinato. Ricevuto abbastanza velocemente considerando che proveniva dalla Spagna. Ordinerei di nuovo da loro.

Flexall Alleviare Il Dolore 454 480 Gr

flaxell

-

buon prodotto anti infiammatorio e antidolorifico

Flexall Alleviare Il Dolore 454 480 Gr

Lino

-

Siamo estremamente soddisfatti di Flaxell per il dolore che soffriamo. Mio marito ha un cattivo baccello e io ho problemi al braccio e alla spalla sinistra. È una crema che ci aiuta completamente. Grazie mille. Elena

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up