up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Garmin Orologio Fenix 5S Plus

Garmin Orologio Fenix 5S Plus

Garmin Orologio Fenix 5S Plus

Garmin Orologio Fenix 5S Plus

Garmin Orologio Fenix 5S Plus

Garmin Orologio Fenix 5S Plus

Garmin Orologio Fenix 5S Plus

Garmin Orologio Fenix 5S Plus

plus
Garmin

Garmin Orologio Fenix 5S Plus

Descrizione del prodotto Garmin Orologio Fenix 5S Plus

Fenix 5S Plus è un orologio intelligente che tiene traccia della tua salute, attraverso il suo sensore situato sul polso. Il suo display Garmin Chroma presenta un design compatto coperto da una lunetta, pulsanti e il retro è realizzato in carbonio come il diamante e lenti in zaffiro. Questo modello include uno schermo da 1.2 ”con lettura alla luce del sole e una risoluzione di 240 x 240 pixel.

L' orologio GPS include l'applicazione Garmin Pay con cui è possibile annullare in luoghi diversi, senza utilizzare il portafoglio. Questo modello include GPS, Glonass e Galileo che ti permetteranno di raggiungere l'obiettivo. I sensori di navigazione inclusi nella dotazione sono bussola, giroscopio e altimetro barometrico. Sul retro, include un sensore di frequenza cardiaca che aiuta a monitorare l'intensità delle attività sportive.

Con questo modello manterrai traccia delle tue statistiche e migliorerai la tua forma fisica. Con la metrica dell'effetto di allenamento anaerobico, ti informa su come puoi raggiungere il livello successivo nella tua routine di allenamento. La batteria ha una performance da 4 a 7 giorni in modalità smart e 4 ore in GPS con musica. I suoi cinturini sono intercambiabili della linea Quickfit che variano tra pelle, metallo o silicone

Per gli atleti e gli avventurieri all'aria aperta, gli orologi della serie fēnix 5 Plus sono il modo ad alte prestazioni per battere il passato e portare con sé mappe e musica. Questi orologi robusti e di alta qualità sono dotati di mappatura dei colori instradabile, frequenza cardiaca basata sul polso, memorizzazione per un massimo di 1000 brani e la nostra soluzione di pagamento contactless Garmin Pay ready.

La tua roadmap per il successo:
Che tu sia in città o in viaggio, tutti gli orologi della serie fēnix 5 Plus offrono funzioni di mappatura e navigazione integrate per aiutarti a rimanere orientato e sulla rotta. La mappatura TopoActive Europe a colori viene fornita precaricata con dati cartografici ottimizzati per la navigazione e il rilevamento della posizione a colpo d'occhio. Per corridori e ciclisti, il dispositivo offre anche percorsi basati sulla popolarità di Trendline, che utilizza milioni di chilometri di dati Garmin Connect ™ per aiutarti a correre e andare in bicicletta come gente del posto, ovunque tu vada.

Materiali premium, prestazioni robuste:
Costruiti per avventure avventurose e realizzati con i migliori materiali di prima qualità, gli orologi della serie fēnix 5 Plus sono disponibili in una varietà di scelte di finitura, tra cui la lunetta in acciaio inossidabile rivestito in PVD e le versioni con lunetta in titanio DLC. Un Garmin Chroma Display ™ luminoso, ad alta risoluzione ea colori transflettivo con retroilluminazione a LED garantisce la leggibilità in tutte le condizioni ambientali, anche sotto la luce solare intensa. Per una maggiore resistenza ai graffi, una lente in zaffiro bombata ad alta resistenza è disponibile su diversi modelli della serie fēnix 5 Plus.

Ricezione satellitare migliorata:
Ogni orologio fēnix 5 Plus è dotato in aggiunta alla comprovata compatibilità GPS e GLONASS della ricezione satellitare Galileo, per connettersi anche negli ambienti più difficili. Oltre alla guida basata su mappa, ogni orologio fornisce anche sensori ABC (altimetro, barometro e bussola) avanzati per la consapevolezza situazionale all'aperto. L'altimetro integrato fornisce dati sull'elevazione per monitorare accuratamente l'ascesa e la discesa per attività come l'escursionismo, mentre la bussola elettronica a tre assi con compensazione dell'inclinazione mantiene il tuo orientamento, indipendentemente dal fatto che tu sia in movimento o meno.

Metriche di rendimento avanzate:
Tutti gli orologi della serie fēnix 5 Plus sono dotati di sofisticate funzionalità di allenamento per monitorare la forma e le prestazioni. Attingi a metriche fisiologiche, dinamiche di corsa e altro per tenere traccia delle statistiche di allenamento, misurare i tuoi progressi e perfezionare la tua forma. Lo stato dell'allenamento valuta automaticamente la cronologia degli esercizi recenti e gli indicatori di prestazione per farti sapere se stai facendo sovrallenamento, mantenendo o raggiungendo il picco. Una metrica dell'effetto dell'allenamento anaerobico ti aiuta a vedere come il tuo allenamento sta migliorando la tua capacità di superare i limiti. È inoltre possibile visualizzare il carico di lavoro complessivo. Sono disponibili speciali profili di attività precaricati per nuoto, corsa, ciclismo, escursionismo, sci, canottaggio, paddle board e altro ancora. Per una maggiore motivazione, scarica allenamenti avanzati e piani di allenamento da Garmin Connect.

Gestione della salita ClimbPro:
Questa speciale funzione di risalita fornisce informazioni in tempo reale sulle salite attuali e imminenti della tua attività precaricata durante le lunghe attività di trail running, gite in mountain bike o su strada.

Frequenza cardiaca basata sul polso:
Un'altra nota positiva, la tecnologia della frequenza cardiaca al polso Elevate ™ consente di monitorare la frequenza cardiaca senza indossare una fascia toracica. Oltre a contare i passi e monitorare il sonno, l'orologio utilizza la frequenza cardiaca per fornire informazioni sulle calorie bruciate e quantificare l'intensità delle tue attività di fitness. Misura anche la variabilità della frequenza cardiaca per calcolare un punteggio di stress che ti aiuta a valutare il livello di attività per cui il tuo corpo è pronto.

La colonna sonora per il tuo sport:
Hai una canzone potente che ti carica per una gara o un duro allenamento? Ora con fēnix 5S Plus puoi ascoltare l'ascolto senza telefono in movimento, con fino a 1000 brani memorizzati direttamente sull'orologio. È facile scaricare musica e mettere in coda i tuoi preferiti in modo da poterli ascoltare ovunque e in qualsiasi momento tramite cuffie Bluetooth connesse in modalità wireless (vendute separatamente). Puoi persino sincronizzare le tue playlist accuratamente predisposte da servizi di streaming musicale selezionati5 sull'orologio per un ascolto più senza pubblicità. Quindi lascia il telefono dietro quando esci per una corsa o un giro, perché la musica che ti tiene in movimento è proprio lì al polso.

Paga con un gesto della mano:
Per aiutarti a tenere il passo con il tuo stile di vita attivo, fēnix 5S Plus offre la nostra soluzione di pagamento contactless Garmin Pay ready. Usalo per pagare gli acquisti in modo da poter passare rapidamente in fila alla cassa lasciando i contanti e le carte a casa. Funziona praticamente ovunque ci sia uno scanner per pagamenti contactless.

Rimani connesso in modo intelligente:
Tutti i modelli della serie fēnix 5 Plus supportano le notifiche intelligenti se associati a un dispositivo compatibile.6 Ricevi e-mail, messaggi di testo e avvisi direttamente sull'orologio, che tu sia sui sentieri, sul campo da golf o semplicemente lontano dalla scrivania. Altre funzionalità connesse includono caricamenti automatici nella nostra comunità di fitness online Garmin Connect, rilevamento in tempo reale, GroupTrack7 e condivisione sui social media tramite le nostre applicazioni Garmin Connect e Garmin Connect Mobile gratuite.

App personalizzate, quadranti e cinturini:
Puoi personalizzare qualsiasi orologio fēnix con download gratuiti dal nostro negozio Connect IQ ™. Cambia il quadrante, aggiungi campi dati o ottieni app e widget per informazioni a colpo d'occhio. C'è anche un'ampia selezione di cinturini QuickFit® nella tua scelta di pelle, metallo o silicone di alta qualità, quindi è facile mescolare e abbinare gli stili per andare con qualsiasi sport o attività. Non sono necessari strumenti per effettuare la trasformazione. Basta scambiare, fare clic e andare. Con Garmin, puoi aggiungere personalità al tuo orologio che sei unicamente tu.

Potenza corrente:
Aggiungi i dati sulla potenza al tuo allenamento scaricando la nostra app Running Power dallo store Connect IQ sul tuo orologio compatibile. Sviluppata da Garmin Labs, questa app attinge a metriche, come ritmo, oscillazione verticale, pendenza e persino condizioni di vento locali, per determinare la quantità di potenza che stai applicando al suolo mentre corri. Quando sai quanta potenza stai spendendo di minuto in minuto e di chilometro dopo chilometro, sei più in grado di camminare da solo, il che può aiutarti a evitare di stancarti troppo rapidamente. La notizia migliore? Se possiedi già i dispositivi Garmin giusti, aggiungere potenza alla tua corsa è gratuito. Tutto ciò di cui hai bisogno è un fēnix 5 e uno di questi accessori: HRM Run ™, HRM Tri ™ o Running Dynamics Pod. Per saperne di più.

Scegli tra milioni di tracce:
Non ti annoierai mai con la tua playlist di allenamento quando puoi cambiarla in qualsiasi momento. Fēnix 5s Plus è compatibile con alcuni dei tuoi servizi di streaming preferiti e altri vengono aggiunti continuamente. Se hai un abbonamento premium a questi servizi compatibili, puoi scaricare ogni traccia nella loro enorme libreria per l'ascolto offline sul tuo orologio. Ulteriori informazioni sui servizi di streaming attualmente disponibili. E ricontrolla presto per vedere chi stiamo aggiungendo accanto all'elenco.

Prova queste cuffie di prima qualità:
Quando porti i tuoi brani in movimento, assicurati di avere le cuffie giuste per il lavoro. Fēnix 5s Plus si accoppia facilmente con un'ampia varietà di cuffie abilitate alla tecnologia wireless Bluetooth e abbiamo identificato alcune ottime opzioni per te, inclusi i boccioli che rimangono saldamente in posizione durante le tue corse più intense e hanno una durata della batteria di lunga durata. Fai clic qui per saperne di più sulle cuffie che saranno l'abbinamento perfetto per il tuo nuovo orologio.

Monitoraggio del ciclo mestruale:
Ottieni una migliore comprensione del tuo corpo utilizzando la funzione di rilevamento del ciclo mestruale Garmin Connect ™. Usalo per monitorare il tuo ciclo, registrare i sintomi fisici ed emotivi e registrare note personali. Riceverai anche istruzione sull'allenamento e l'alimentazione durante ogni fase del tuo ciclo attuale. Con l'app Connect IQ ™, riceverai aggiornamenti sul ciclo consegnati al tuo polso, inclusi promemoria del ciclo, dettagli sul ciclo e sintomi registrati per la giornata.

Funzioni di sicurezza e monitoraggio:
Fēnix 5S Plus offre funzionalità di sicurezza e rilevamento per offrire un po 'di tranquillità in più a te e ai tuoi cari. Se dovesse succedere qualcosa, e l'orologio è accoppiato con il tuo smartphone compatibile8, tieni premuto il pulsante della luce finché non senti l'orologio vibrare 3 volte. Questo attiva la funzione di assistenza, che invia discretamente un messaggio con la tua posizione in tempo reale ai tuoi contatti di emergenza precaricati. In questo modo, l'aiuto ha un tempo più facile trovarti. Questo orologio ha anche il rilevamento degli incidenti, che invia automaticamente un messaggio con la tua posizione in tempo reale ai contatti di emergenza precaricati se viene rilevato un incidente durante una camminata, una corsa, un'escursione o un'attività in bicicletta all'aperto.


Caratteristiche:

Smartwatch GPS multisport di dimensioni ridotte con tecnologia della frequenza cardiaca al polso1 e mappe TopoActive Europe * a colori con percorsi Trendline ™ per aiutarti a trovare e seguire i percorsi migliori
Adatto per l'avventura con un design audace che dispone di un ampio display da 1,2 "leggibile alla luce del sole e di ghiera, pulsanti e case posteriore in acciaio inossidabile
Ascolta la tua musica preferita dal tuo orologio, connesso in modalità wireless con cuffie Bluetooth® (vendute separatamente) per un ascolto senza telefono2
Predisposto per Garmin Pay ™. La soluzione di pagamento contactless3 ti consente di effettuare comodi pagamenti con l'orologio, così puoi lasciare contanti e carte a casa
I sensori di navigazione incorporati includono bussola a tre assi, giroscopio e altimetro barometrico, nonché capacità multisatellite (GPS, GLONASS e Galileo) per tracciare in ambienti più difficili rispetto al solo GPS
Prestazioni della batteria: da 4 a 7 giorni in modalità smartwatch e 4 ore in modalità GPS con musica (a seconda delle impostazioni)


Specifiche:

Generale:
Materiale delle lenti: vetro temperato chimicamente bombato o cristallo di zaffiro
Materiale della lunetta: acciaio inossidabile
Materiale della cassa: polimero rinforzato con fibre con copertura posteriore in metallo
Compatibile con cinturino Quickfit ™: incluso (20 mm)
Materiale cinturino: silicone, pelle scamosciata o acciaio
Dimensioni fisiche: 42 x 42 x 15,4 mm

Si adatta ai polsi con la seguente circonferenza:
Cinturino in silicone: 145217 mm
Cinturino in pelle scamosciata: 153208 mm
Cinturino in metallo: 153 213 mm

Display a colori: sì
Dimensioni display: 1,2 pollici (30,4 mm) di diametro
Risoluzione dello schermo: 240 x 240 pixel
Tipo di display: luce solare visibile, memoria transflettiva in pixel (Mip)
Peso: 65 g

Durata della batteria: Smartwatch: fino a 7 giorni
Gps: fino a 11 ore
Gps e musica: fino a 4,5 ore
Modalità Ultratrac ™: fino a 25 ore

Classificazione di impermeabilità: 10 Atm
Memoria / cronologia: 16 GB

Orologio:
Ora / data: sì
Gps Time Sync: Sì
Ora legale automatica: sì
Sveglia: sì
Timer: sì
Cronometro: sì
Orario di alba / tramonto: sì

Monitoraggio della salute:
Frequenza cardiaca basata sul polso (costante, ogni secondo): Sì
Frequenza cardiaca giornaliera a riposo: sì
Età di fitness: sì (in app)
Monitoraggio dello stress per tutto il giorno: sì
Promemoria per il rilassamento: sì
Timer di respirazione rilassante: Sì
Sonno: sì
Idratazione: Sì (in Garmin Connect ™ e widget Connect Iq ™ opzionale)
Ciclo mestruale: Sì (in Garmin Connect ™)

Sensori:
Gps: Sì
Glonass: Sì
Galileo: Sì
Cardiofrequenzimetro da polso Garmin Elevate ™: Sì
Altimetro barometrico: sì
Bussola: sì
Giroscopio: sì
Accelerometro: sì
Termometro: sì

Daily Smart:
Connettività: Bluetooth®, Ant + ®, Wi Fi®
Connect Iq ™ (quadranti dell'orologio, campi dati, widget e app scaricabili): Sì
Notifiche intelligenti: sì
Risposta tramite testo / Rifiuta telefonata con testo (solo Android ™): Sì
Calendario: sì
Meteo: sì
Controlla la musica dello smartphone: Sì
Riproduce e controlla Guarda la musica: Sì
Memoria musicale: fino a 1000 brani
Trova il mio telefono: sì
Trova il mio orologio: sì
Virb® Camera Remote: Sì
Compatibilità smartphone: Iphone®, Android ™
Compatibile con Garmin Connect ™ Mobile: sì
Garmin Pay ™: Sì

Sicurezza e monitoraggio:
Livetrack: Sì
Livetrack di gruppo: Sì
Rilevamento degli incidenti durante le attività selezionate: sì
Assistenza: sì

Caratteristiche tattiche:
Coordinate a doppia griglia: sì

Funzioni di rilevamento delle attività:
Contapassi: sì
Barra di spostamento (viene visualizzata sul dispositivo dopo un periodo di inattività; camminare per un paio di minuti per ripristinarla): Sì
Obiettivo automatico (apprende il livello di attività e assegna un obiettivo di passi giornaliero): Sì
Calorie bruciate: sì
Pavimenti saliti: Sì
Distanza percorsa: Sì
Minuti di intensità: sì
Trueup ™: Sì
Move Iq ™: Sì

Attrezzatura per il fitness / palestra:
Profili di attività in palestra disponibili: forza, allenamento cardio ed ellittico, scalini, arrampicata, canottaggio indoor e yoga
Allenamenti cardio: sì
Allenamenti di forza: sì
Conteggio automatico delle ripetizioni: sì

Formazione, pianificazione e analisi:
Zone HR: Sì
Avvisi sulle risorse umane: sì
Calorie Hr: Sì
% Hr max: Sì
% Hrr: Sì
Tempo di recupero: sì
Auto Max Hr: Sì
Hrv Stress Test (misura la variabilità della frequenza cardiaca da fermo, per 3 minuti, per fornire un livello di stress stimato; la scala da 1 a 100; i punteggi bassi indicano livelli di stress inferiori): Sì (con accessorio compatibile)
Hr Broadcast (trasmette dati Hr su Ant + ™ a dispositivi accoppiati): Sì
Velocità e distanza GPS: sì
Schermo personalizzabile (S): Sì
Profili attività personalizzabili: sì
Auto Pause®: Sì
Interval Training: sì
Allenamenti avanzati: sì
Piani di formazione scaricabili: sì
Auto Lap®: Sì
Lap manuale: sì
Avvisi sui giri configurabili: sì
Vo2 Max: Sì
Stato dell'allenamento (ti consente di vedere se ti stai allenando in modo efficace monitorando la cronologia dell'allenamento e la tendenza del livello di forma fisica): Sì
Carico di allenamento (il carico di lavoro totale per gli ultimi 7 giorni calcolato dall'Epoc stimato): Sì
Effetto di allenamento (aerobico): sì
Effetto di allenamento (anaerobico): sì
Avvisi personalizzabili: sì
Messaggi audio: sì
Ora di fine: sì
Virtual Partner: Sì
Race An Activity: Sì
Attività multisport automatiche: Sì
Multi Sport: Sì
Guida al corso: sì
Segmenti Garmin Live: sì
Segmenti Strava Live: Sì
Creatore di percorsi di andata e ritorno (corsa / ciclismo): Sì
Instradamento della popolarità di Trendline ™: Sì
Touch e / o blocco pulsanti: sì
Tasti di scelta rapida: sì
Scorrimento automatico: sì
Cronologia attività sull'orologio: sì
Physio Trueup: Sì

Caratteristiche di corsa:
Profili corsa disponibili: corsa, corsa su tapis roulant, corsa su pista indoor e trail running
Distanza, tempo e andatura basati su GPS: sì
Dinamica di corsa: Sì (con accessorio compatibile)
Oscillazione verticale e rapporto (il grado di "rimbalzo" nel movimento di corsa e il rapporto costi-benefici con lunghezza del passo): Sì (con accessorio compatibile)
Tempo di contatto con il suolo e bilanciamento (mostra quanto tempo, nel movimento di corsa, il piede è a terra piuttosto che in volo e consente di controllare la simmetria della corsa): Sì (con accessorio compatibile)
Lunghezza del passo (tempo reale): Sì (con accessorio compatibile)
Cadenza (fornisce il numero di passi al minuto in tempo reale): Sì
Condizione delle prestazioni (dopo una corsa di 6-20 minuti, confronta la condizione in tempo reale con il livello di forma fisica medio): Sì
Soglia anaerobica (attraverso l'analisi del passo e della frequenza cardiaca, stima il punto in cui i muscoli iniziano ad affaticarsi rapidamente): Sì (con accessorio compatibile)
Esegui allenamenti: sì
Predittore di gara: sì
Compatibile con foot pod: sì

Caratteristiche del golf:
Precaricato con 41.000 corsi in tutto il mondo: sì
Yardage to F / M / B (distanza dalla parte anteriore, centrale e posteriore del verde): Sì
Yardage To Layup / Doglegs: Sì
Misura la distanza dei colpi (calcola l'iarda esatta per i colpi da qualsiasi punto del percorso): automatico
Scorecard digitale: sì
Monitoraggio delle statistiche (colpi, putt per round, green e fairway hit): Sì
Garmin Autoshot ™: Sì
Aggiornamenti Auto Courseview: Sì
Vista verde con posizione pin manuale: sì
Rischi e obiettivi del percorso: Sì
Compatibile con Truswing ™: sì
Timer rotondo / contachilometri: sì
Compatibile con il monitoraggio automatico dei club (richiede un accessorio): Sì

Ricreazione all'aperto:
Profili per attività ricreative all'aperto disponibili: Sì
Navigazione da punto a punto: sì
Sentiero delle briciole in tempo reale: sì
Torna all'inizio: Sì
Tracback®: Sì
Modalità Ultratrac: Sì
Modalità Around Me: Sì
Profilo di elevazione: sì
Distanza dalla destinazione: sì
Indicatore di tendenza barometrica con avviso di tempesta: sì
Pianificatore di salita Climbpro ™: Sì
Trail Run Auto Climb: Sì
Velocità verticale: sì
Ascesa / Discesa totale: Sì
Grafico elevazione futura: Sì
Mappe topografiche dell'Europa precaricate: sì
Supporto cartografico scaricabile: sì
Compatibile con Basecamp ™: Sì
Coordinate GPS: Sì
Sight ´N Go: Sì
Calcolo dell'area: Sì (tramite Connect Iq ™)
Calendario di caccia / pesca: Sì (tramite Connect Iq ™)
Waypoint proiettato: sì
Informazioni su Sole e Luna: Sì (tramite Connect Iq ™)
Posizioni Xero ™: Sì
Maree: Sì (tramite Connect Iq ™)

Caratteristiche del ciclismo:
Avvisi (attiva l'allarme quando si raggiungono obiettivi inclusi tempo, distanza, frequenza cardiaca o calorie): Sì
Corsi: Sì
Garmin Cycle Map (mappa stradale specifica per ciclismo con percorso): Sì
Profili ciclistici disponibili: ciclismo, ciclismo indoor, mountain bike, triathlon
Giro in bici e potenza massima sul giro (con sensore di potenza): Sì
Race An Activity: Sì
Ftp (Functional Threshold Power): Sì (con accessorio compatibile)
Compatibile con Vector ™ (misuratore di potenza): Sì
Compatibile con misuratore di potenza: sì
Compatibile con Varia Vision ™ (display montato sulla testa): Sì
Compatibile con Varia ™ Radar (radar rivolto all'indietro): Sì
Compatibile con le luci Varia ™: sì
Supporto per sensori di velocità e cadenza: sì

Caratteristiche di nuoto:
Profili nuoto disponibili: nuoto in piscina, nuoto in acque libere, nuoto / corsa
Metriche di nuoto in acque libere (distanza, andatura, numero / frequenza delle bracciate, distanza delle bracciate, efficienza del nuoto (Swolf), calorie): Sì
Metriche di nuoto in piscina (lunghezza, distanza, andatura, numero di bracciate, efficienza del nuoto (nuoto), calorie): Sì
Rilevamento del tipo di bracciata (stile libero, dorso, rana, farfalla) (solo nuoto in piscina): sì
Registrazione degli esercizi (solo nuoto in piscina): Sì
Timer riposo di base (da 0) (solo nuoto in piscina): Sì
Ripeti il timer di riposo: Sì
Allenamenti di nuoto in piscina: sì
Frequenza cardiaca da HRM esterna (tempo reale durante i recuperi, statistiche sugli intervalli e sulle sessioni durante i periodi di riposo e download automatico della frequenza cardiaca dopo il nuoto): Sì (con HRM Tri ™ e HRM Swim ™)

Funzioni di monitoraggio dell'attività per bambini:
Sfide Toe To Toe ™: Sì (app Connect Iq opzionale)



Al momento, Garmin Orologio Fenix 5S Plus è al miglior prezzo ed è perfetto per le tue attività. Su traininn puoi trovare altri prodotti che completano il nostro catalogo di Elettronica e in particolare, nella nostra categoria di Orologi. Abbiamo una varietà di Orologi per soddisfare le tue necessità e per darti la giusta ispirazione per fare più sport nella tua routine quotidiana.

Caratteristiche Garmin Orologio Fenix 5S Plus

Colore
Nero
Età
Adulto
Caratteristiche
Altimetro
Archiviazione Musica
Glonass
Accelerometro
FC del polso
Misuratore cadenza
Barometro
GPS
Attività giornaliera
Tachimetro
Aspetto del Prodotto
Nuovo

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up