up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Garmin Orologio Forerunner 745

Garmin Orologio Forerunner 745

Garmin Orologio Forerunner 745

Garmin Orologio Forerunner 745

Garmin Orologio Forerunner 745

Garmin Orologio Forerunner 745

plus
Garmin

Garmin Orologio Forerunner 745

Descrizione del prodotto Garmin Orologio Forerunner 745

Garmin Forerunner 745 è un orologio GPS creato per gli atleti che hanno bisogno di tenere traccia delle proprie statistiche durante l'esecuzione del proprio allenamento. La configurazione dell'attrezzatura consente di effettuare fino a 200 gare e di collegarsi con profili di applicazioni sportive integrate relative a: corsa, pedalata in bicicletta, triathlon, nuoto e altro.

Il Garmin Forerunner 745 ti offre la possibilità di ricevere suggerimenti di allenamento giornalieri, in base alla tua precedente routine di allenamento. Allo stesso modo, riceverai anche notifiche sui tempi di recupero. Una volta che i tuoi parametri di fitness sono stati adattati, lo smartwatch può anticipare l'impatto dell'allenamento.

Tra le funzionalità che troverai nell'orologio sportivo Garmin c'è la possibilità di sincronizzare la musica che desideri ascoltare. Inoltre, puoi effettuare pagamenti, senza necessità di contatto, attraverso la piattaforma Garmin Pay.

Insegui nuovi prs:

Questo orologio da corsa con gps è fatto per corridori e triatleti come te che necessitano di statistiche dettagliate sull'allenamento e sugli allenamenti sul dispositivo oltre alle funzioni smartwatch.

Nuota, vai in bicicletta, corri, tri-fai tutto con i profili di attività precaricati.
Ossessionato dalle statistiche? Anche questo orologio lo è. Ottieni vo2 max, carico di lavoro e altro ancora a portata di mano.
Ottieni suggerimenti di allenamento giornalieri solo per te, in base al tuo allenamento recente.
I brani giusti sono essenziali. Sincronizza la tua musica preferita direttamente sul tuo orologio.
I pagamenti contactless Garmin pay ™ ti consentono di effettuare acquisti con un semplice tocco del polso1.
Avere abbastanza succo per qualsiasi gara. Ottieni fino a 6 ore in modalità GPS con musica.

Progettato per qualsiasi ambiente:

Forerunner 745 è fatto per andare dove ti porta il tuo sport. È costruito per contenere fino a 200 corse sudate, gite in bicicletta irregolari e lunghe nuotate.

Resistente ma indossabile:

Comodo per l'allenamento, le gare e la vita di tutti i giorni, il precursore 745 è il nostro smartwatch da corsa e da triathlon completo più piccolo e leggero.

Suggerimenti per l'allenamento quotidiano:

Per una guida all'allenamento che tenga conto di te e del tuo livello di forma fisica, ottieni consigli su corsa e corsa giornalieri in base al carico di allenamento corrente e allo stato di allenamento.

Effetto di allenamento:

Guarda come i tuoi allenamenti influenzano lo sviluppo di resistenza, velocità e potenza con feedback sugli effetti dell'allenamento aerobico e anaerobico.

I tempi di recupero:

Dopo ogni allenamento, il tempo di recupero ti consente di sapere quando sarai pronto per un altro duro allenamento. Tiene conto anche dell'intensità dell'allenamento e di fattori quali stress, attività quotidiana e sonno.

App per lo sport integrate:

Ottieni profili attività integrati per corsa, ciclismo, triathlon, nuoto in piscina e in acque libere, corsa su pista e altro ancora. Per le gare e gli allenamenti in mattoni, cambia sport premendo un solo pulsante.

Vo2 max:

Allenati in modo più intelligente con vo2 max, un indicatore di come puoi aspettarti di esibirti. Questa metrica tiene conto anche dei cambiamenti nelle prestazioni che potrebbero essere causati dal calore o dall'altitudine.


Predittore di gara:

Questo strumento specializzato tiene conto del tuo livello di forma fisica e della cronologia dell'allenamento per aiutarti a raggiungere il tuo obiettivo di gara e vedere l'impatto dell'allenamento sul tempo di arrivo previsto.


Condizione di prestazione:

Mentre corri, il precursore 745 analizza l'andatura, la frequenza cardiaca2 e la variabilità della frequenza cardiaca per una valutazione in tempo reale della tua attuale capacità di eseguire.

Carico di allenamento:

Questa statistica misura il volume di esercizio degli ultimi 7 giorni e lo confronta con l'intervallo ottimale per la tua forma fisica e la cronologia di allenamento recente.

Stato della formazione:

Questa metrica valuta la cronologia degli esercizi recenti e gli indicatori di prestazione per farti sapere se ti stai allenando in modo produttivo, con un picco o un superamento.

Potenza ciclistica:

Collegati a un misuratore di potenza Garmin compatibile (venduto separatamente) per lavorare verso una corsa più efficiente con l'aiuto delle dinamiche di ciclismo, ftp e metodi di allenamento avanzati.

Frequenza cardiaca basata sul polso:

Ricevi dati gratuiti sulla frequenza cardiaca2, inclusi avvisi avanzati sulla frequenza cardiaca e altre funzionalità, per ottenere il massimo dai tuoi allenamenti.

Dinamiche di corsa:

Se utilizzato con un accessorio compatibile3, il forerunner 745 misura metriche di corsa cruciali come cadenza, lunghezza del passo, tempo di contatto con il suolo, equilibrio e altro ancora.

Multi gnss:

Accedi a più sistemi globali di navigazione satellitare (gps, glonass e galileo) per tracciare meglio in ambienti più difficili rispetto al solo GPS.

Allenatore Garmin:

Questi piani di allenamento adattivi gratuiti includono la guida di coach esperti e si adattano a te e ai tuoi obiettivi. Gli allenamenti si sincronizzano direttamente con il tuo orologio.

Crea più corsi:

Crea corsi nella nostra app Garmin connect ™4, così non sarai mai a corto di posti dove correre. Oppure pianificane uno su altre piattaforme come strava e komoot, quindi sincronizzali automaticamente con il tuo predecessore.

Percorsi popolari Trendline ™:

Utilizzando i miliardi di miglia di dati caricati da corridori e motociclisti, Garmin Connect può trovare il percorso migliore, scegliendo tra le strade (e i sentieri) più battuti.

Sensore Pulse Ox:

Questo sensore da polso5 monitora i livelli di saturazione dell'ossigeno nel sangue per fornire un'immagine più chiara di come stai dormendo o di come ti stai adattando all'altitudine.

Monitoraggio dell'energia Body Battery ™:

Tieni traccia dei livelli di energia del tuo corpo in modo da poter trovare i momenti migliori per l'attività e il riposo.

Monitoraggio mestruale:

Monitorare i dettagli del ciclo mestruale può aiutarti a regolare il tuo allenamento per massimizzare il potenziale di miglioramento e pianificare le prossime gare in base a dove ti trovi nel tuo ciclo.

Musica al polso:

Sincronizza le tue playlist da servizi di streaming musicale selezionati6, come deezer, amazon music e spotify®, direttamente sul tuo orologio. Forerunner 745 può memorizzare fino a 500 brani.

Pagamenti contactless Garmin pay ™:

Velocizza le linee di pagamento e seleziona i sistemi di trasporto pubblico con la soluzione di pagamento contactless Garmin Pay1 tramite i fornitori partecipanti.

Notifiche intelligenti:

Ricevi e-mail, messaggi di testo e avvisi direttamente sull'orologio se associato al tuo smartphone compatibile.

Funzioni di sicurezza e monitoraggio:

Se non ti senti al sicuro o se l'orologio rileva che si è verificato un incidente, le funzioni di assistenza e rilevamento degli incidenti7 inviano la tua posizione ai contatti di emergenza

Connect iq ™ store:

Scarica quadranti dell'orologio personalizzati, aggiungi campi dati e ottieni app e widget da connect iq store8.

Sincronizza con Garmin Connect:

Carica le tue attività sull'app Garmin Connect per interagire con una fiorente comunità online in cui le persone in movimento possono connettersi e competere e persino condividere i loro trionfi tramite i social media.

Durata della batteria:

Ottieni fino a 1 settimana di durata della batteria in modalità smartwatch e 6 ore in modalità GPS con musica. Usa la modalità ultratrac ™ per assicurarti di avere abbastanza energia per sopravvivere alla tua gara più lunga.


Generale:
Materiale delle lenti: Corning® gorilla® glass dx
Materiale della cornice: polimero rinforzato con fibre
Materiale cinturino: silicone
Dimensioni fisiche: 43,8 x 43,8 x 13,3 mm
Display a colori: sì
Dimensioni del display: 1,2 (30,4 mm) di diametro
Risoluzione del display: 240 x 240 pixel
Tipo di display: luce solare visibile, memoria transflettiva in pixel (mip)
Peso: 47 g
Durata della batteria:
Modalità smartwatch: fino a 7 giorni
Modalità GPS con musica: fino a 6 ore
Modalità GPS senza musica: fino a 16 ore
Modalità Ultratrac ™: fino a 21 ore
Classificazione di impermeabilità: 5 atm
Memoria / cronologia: 200 ore di dati sulle attività

Caratteristiche dell'orologio:

Ora / data: sì
Gps time sync: Sì
Ora legale automatica: sì
Sveglia: sì
Timer: sì
Cronometro: sì
Orario di alba / tramonto: sì

Monitoraggio della salute:

Frequenza cardiaca dal polso (costante, ogni secondo): Sì
Frequenza cardiaca giornaliera a riposo: sì
Avvisi di frequenza cardiaca anormale: sì (alto e basso)
Frequenza respiratoria (24x7): Sì
Saturazione di ossigeno nel sangue di bue pulsato: Sì (controllo a campione e acclimatazione facoltativa tutto il giorno e durante il sonno)
Età di fitness: Sì (nell'app)
Monitoraggio dell'energia Body Battery ™: Sì
Monitoraggio dello stress per tutto il giorno: sì
Timer per respirazione rilassante: sì
Sonno: sì
Monitoraggio avanzato del sonno (punteggio del sonno e approfondimenti): sì
Idratazione: Sì (in Garmin Connect ™ e widget Connect iq ™ opzionale)
Ciclo mestruale: Sì (in Garmin Connect ™ e widget Connect iq ™ opzionale)

Sensori:
Gps: Sì
Glonass: Sì
Galileo: Sì
Cardiofrequenzimetro da polso Garmin elevate ™: sì
Altimetro barometrico: sì
Bussola: sì
Giroscopio: sì
Accelerometro: sì
Termometro: sì
Monitoraggio della saturazione dell'ossigeno nel sangue di bue: sì

Funzioni intelligenti giornaliere:
Connettività: bluetooth®, ant + ®, wi fi®
Connect iq ™ (quadranti dell'orologio, campi dati, widget e app scaricabili): Sì
Notifiche intelligenti: sì
Risposta testuale / Rifiuta telefonata con testo (solo Android ™): Sì
Calendario: sì
Meteo: sì
Controlla la musica dello smartphone: sì
Riproduce e controlla guarda la musica: Sì
Memoria musicale: fino a 500 brani
Trova il mio telefono: sì
Trova il mio orologio: sì
Telecomando Virb®: Sì
Compatibilità smartphone: iphone® e android ™
Si accoppia con garmin connect ™ mobile: sì
Garmin pay ™: Sì

Funzioni di sicurezza e monitoraggio:
Livetrack: sì
Livetrack di gruppo: Sì
Condivisione di eventi dal vivo: solo Android ™
Rilevamento degli incidenti durante le attività selezionate: sì
Assistenza: sì
Caratteristiche tattiche: sì
Doppie coordinate della griglia: sì

Funzioni di rilevamento delle attività
Contapassi: sì
Barra di spostamento (viene visualizzata sul dispositivo dopo un periodo di inattività; camminare per un paio di minuti per ripristinarla): Sì
Obiettivo automatico (apprende il livello di attività e assegna un obiettivo di passi giornalieri): Sì
Calorie bruciate: sì
Piani saliti: Sì
Distanza percorsa: sì
Minuti di intensità: sì
Trueup ™: Sì
Move iq ™: Sì

Attrezzature da palestra e fitness
Profili di attività in palestra disponibili: allenamento di forza, cardio ed ellittica, stepping, floor climbing, indoor rowing, pilates e yoga
Allenamenti cardio: sì
Allenamenti di forza: sì
Esercizi di yoga: sì
Allenamenti di Pilates: sì
Conteggio automatico delle ripetizioni: sì

Funzionalità di formazione, pianificazione e analisi
Zone HR: Sì
Avvisi sulle risorse umane: sì
Calorie Hr: Sì
% h max: Sì
% hrr: Sì
Tempo di recupero: sì
Auto max hr: Sì
Hrv stress test (misura la variabilità della frequenza cardiaca da fermo, per 3 minuti, per fornire un livello di stress stimato; la scala da 1 a 100; i punteggi bassi indicano livelli di stress inferiori): sì (con accessorio compatibile)
Trasmissione HR (trasmette i dati HR su ant + ™ a dispositivi accoppiati): Sì
Frequenza respiratoria (durante l'esercizio): sì (con accessorio compatibile)
Velocità e distanza GPS: sì
Pagine dati personalizzabili: sì
Profili attività personalizzabili: sì
Pausa automatica®: Sì
Interval training: sì
Allenamenti avanzati: sì
Piani di allenamento scaricabili: sì
Auto lap®: Sì
Giro manuale: sì
Avvisi sul giro configurabili: sì
Acclimatazione al calore e all'altitudine: sì
Vo2 max: Sì
Stato dell'allenamento (ti consente di vedere se ti stai allenando in modo efficace monitorando la cronologia dell'allenamento e l'andamento del livello di forma fisica.): Sì
Carico di lavoro (il carico di lavoro totale per gli ultimi 7 giorni calcolato dall'epoc stimato): Sì
Focus sul carico di lavoro: sì
Effetto di allenamento: sì
Effetto di allenamento (anaerobico): sì
Vantaggio principale (etichette degli effetti di allenamento): Sì
Avvisi personalizzati: sì
Messaggi audio: sì
Ora di fine: sì
Partner virtuale: sì
Gareggia in un'attività: sì
Attività multisport automatiche: sì
Attività multisport manuali: Sì
Guida al corso: sì
Segmenti live Garmin: sì
Segmenti live Strava: sì
Creatore di percorsi di andata e ritorno (corsa / ciclismo): Sì
Instradamento della popolarità Trendline ™: Sì
Blocco touch e / o pulsanti: sì
Tasti di scelta rapida: sì
Scorrimento automatico: sì
Cronologia delle attività sull'orologio: sì
Physio trueup: Sì

Funzionalità in esecuzione
Profili di corsa disponibili: corsa, corsa su tapis roulant, corsa su pista indoor e outdoor, corsa virtuale, trail running
Distanza, tempo e ritmo basati su GPS: sì
Dinamica di corsa: Sì (con accessorio compatibile)
Oscillazione verticale e rapporto (il grado di "rimbalzo" nel movimento di corsa e il rapporto costi-benefici con la lunghezza del passo): Sì (con accessorio compatibile)
Tempo di contatto con il suolo e bilanciamento (mostra quanto tempo, nel movimento di corsa, il tuo piede è a terra piuttosto che in volo e ti consente di controllare la simmetria della corsa): Sì (con accessorio compatibile)
Lunghezza del passo (tempo reale): Sì (con accessorio compatibile)
Cadenza (fornisce il numero di passi al minuto in tempo reale)
Condizione delle prestazioni (dopo aver corso per 6-20 minuti, confronta la tua condizione in tempo reale con il tuo livello di forma fisica medio)
Soglia anaerobica (attraverso l'analisi del ritmo e della frequenza cardiaca, stima il punto in cui i muscoli iniziano ad affaticarsi rapidamente): Sì (con accessorio compatibile)
Strategie di stimolazione Pacepro ™: Sì
Esegui allenamenti: sì
Predittore di gara: sì
Compatibile con foot pod: sì

Ricreazione all'aperto
Profili per attività ricreative all'aperto disponibili: escursionismo, sci, snowboard, sci di fondo, xc classico e sci da skate, stand up paddleboarding, kayak, canottaggio
Navigazione da punto a punto: sì
Traccia di briciole di pane in tempo reale: Sì
Torna all'inizio: sì
Tracback®: Sì
Modalità Ultratrac: sì
Profilo di elevazione: sì
Distanza dalla destinazione: Sì
Indicatore di tendenza barometrica con avviso di tempesta: sì
Pianificatore di salita Climbpro ™: Sì
Salita automatica trail run: sì
Velocità verticale: sì
Ascesa / discesa totale: Sì
Grafico elevazione futuro: sì
Coordinate GPS: Sì
Calcolo dell'area: Sì (tramite connect iq ™)
Calendario caccia / pesca: Sì (tramite connect iq ™)
Informazioni su sole e luna: Sì (tramite connect iq ™)

Funzioni di ciclismo
Avvisi (attiva l'allarme quando si raggiungono obiettivi tra cui tempo, distanza, frequenza cardiaca o calorie): Sì
Corsi: Sì
Mappa ciclabile (mappa stradale specifica per ciclismo percorribile): Sì
Profili ciclistici disponibili: Sì
Bicicletta, ciclismo indoor, mountain bike: sì
Lap in bici e potenza massima lap (con sensore di potenza): Sì
Gareggia in un'attività: sì
Ftp (potenza soglia funzionale): Sì (con accessorio compatibile)
Compatibile con vector ™ (misuratore di potenza): Sì
Compatibile con misuratore di potenza: sì
Supporto vettoriale avanzato: sì
Compatibile con varia vision ™ (display montato sulla testa): Sì
Compatibile con il radar varia ™ (radar rivolto all'indietro): Sì
Compatibile con le luci varia ™: Sì
Supporto del sensore di velocità e cadenza: sì

Funzioni di nuoto
Profili nuoto disponibili: nuoto in piscina, nuoto in acque libere, nuoto in piscina
Metriche per il nuoto in acque libere (distanza, andatura, numero / frequenza delle bracciate, distanza delle bracciate, efficienza del nuoto (swolf), calorie): Sì
Metriche per il nuoto in piscina (lunghezze, distanza, andatura, numero di bracciate, efficienza del nuoto (swolf), calorie): Sì
Rilevamento del tipo di bracciata (stile libero, dorso, rana, farfalla) (solo nuoto in piscina): Sì
Registrazione delle esercitazioni (solo nuoto in piscina): Sì
Timer riposo base (da 0) (solo nuoto in piscina): Sì
Ripeti sul timer di riposo (solo nuoto in piscina): Sì
Riposo automatico (solo nuoto in piscina): Sì
Avvisi di tempo e distanza: sì
Avvisi di stimolazione (solo nuoto in piscina): Sì
Inizio conto alla rovescia (solo nuoto in piscina): Sì
Allenamenti di nuoto in piscina: sì
Velocità di nuoto critica: sì
Frequenza cardiaca al polso subacquea: sì
Frequenza cardiaca da HRM esterna (tempo reale durante i recuperi, statistiche di intervallo e sessione durante i recuperi e download automatico della frequenza cardiaca dopo il nuoto) sì (con HRM Tri ™, HRM Swim ™ e HRM Pro ™)

Funzioni di monitoraggio dell'attività dei bambini
Toe to toe ™: Sì (app connect iq opzionale)

Nella scatola:
Forerunner 745
Cavo USB
Documentazione


Vorresti acquistare Garmin Orologio Forerunner 745? Sei nel posto giusto! Nella categoria di Orologi del negozio di fitness online puoi trovare una vasta gamma di modelli differenti al miglior prezzo. Trova i migliori prodotti di fitness, che si adattano alle tue necessità su traininn. Stai cercando un regalo? Allora non farti sfuggire nemmeno i nostri saldi Elettronica.

Caratteristiche Garmin Orologio Forerunner 745

Colore
Nero
Età
Adulto
Caratteristiche
FC del polso
Archiviazione Musica
Glonass
Accelerometro
Misuratore cadenza
Tachimetro
GPS
Altimetro
Attività giornaliera
Aspetto del Prodotto
Nuovo

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Garmin Orologio Forerunner 745

Ottima compagnia

-

prezzi molto competitivi, la consegna potrebbe richiedere un po' più tempo ma è anche la più economica.

Garmin Orologio Forerunner 745

Ottima opzione qualità-prezzo

-

Ottimo orologio multisport! Versatile. La migliore alternativa che unisce qualità e prezzo.

Garmin Orologio Forerunner 745

Prodotto di punta

-

Due anni ancora perfettamente funzionante

Garmin Orologio Forerunner 745

Precursore 745

-

ottimo orologio, consegna veloce

Garmin Orologio Forerunner 745

Garmin precursore 745

-

Molto soddisfatto del prodotto. Orologio multisport che consente di ottenere un'ampia varietà di dati di allenamento.

Garmin Orologio Forerunner 745

Volte

-

L'orologio è la perfezione!

Garmin Orologio Forerunner 745

Superiore

-

Orologio eccellente, ad un prezzo imbattibile.

Garmin Orologio Forerunner 745

Grande

-

Ha superato le mie aspettative. Ci sono voluti 3 giorni per tornare a casa. Prodotto e scatola originali senza difetti e immacolati. Nulla da segnalare sull'orologio, la qualità parla da sola.

Garmin Orologio Forerunner 745

Ottimo

-

Perfetto !!! Leggero e pratico. Prezzo buono e in 3 giorni mi è arrivato.

Garmin Orologio Forerunner 745

Buon rapporto qualità prezzo

-

Buona opzione e un buon rapporto qualità-prezzo. Il più o meno veloce

Garmin Orologio Forerunner 745

Nel modo migliore

-

Scelta eccellente. Ottimo rapporto qualità prezzo.

Garmin Orologio Forerunner 745

Il precursore 745 della famiglia garmin

-

Funzioni versatili, più che sufficienti per le mie esigenze, buone al polso

Garmin Orologio Forerunner 745

Molto buona

-

Molto completo, intuitivo e funziona alla grande

Garmin Orologio Forerunner 745

Prezzo di qualità molto buono

-

Guarda con grande qualità e semplice da usare. super veloce per arrivare

Garmin Orologio Forerunner 745

Pratico e comodo

-

È molto pratico e comodo da indossare. Ha una linea molto elegante.

Garmin Orologio Forerunner 745

Bello e funzionale

-

Orologio multisport che soddisfa tutte le aspettative. Altamente raccomandato per bambole di piccole dimensioni.

Garmin Orologio Forerunner 745

Perfetto

-

È un passato incredibile per fare sport ed estetica molto cool

Garmin Orologio Forerunner 745

Eccellente!

-

Ottimo orologio! Funzionano benissimo, senza intoppi, dopo il 735 sono rimasto molto soddisfatto della maggiore precisione del GPS, oltre che della misurazione molto precisa delle distanze, soprattutto in condizioni difficili - foresta, edifici, ecc. Molto leggero e poco ingombrante come il 945. Io non mi piace che tu non possa vedere immediatamente il tuo battito cardiaco a riposo, come era nel 735. Il battito è mostrato dalla mano anche quando nuoti! La batteria del corpo funziona molto bene. Le raccomandazioni del giorno funzionano in modo un po 'incoerente: a volte il tempo di recupero non è ancora uscito e l'orologio consiglia di lavorare in condizioni anaerobiche, anche se in generale danno sempre i consigli giusti.

Garmin Orologio Forerunner 745

Buon prodotto/servizio

-

Ho aggiornato da un 735xt e sono molto soddisfatto dell'orologio. Per quanto riguarda il sito TradeINN, niente da segnalare. Informazioni chiare sulla vendita e consegna rapida. Consiglio questo sito senza dubbio.

Garmin Orologio Forerunner 745

Batteria piccola ma corta

-

L'orologio va bene per persone con polsi piccoli, esteticamente è molto bello e portare la musica al polso è un plus per non portare "spazzatura". L'unico problema che vedo è la batteria, per test lunghi (dalla media distanza in poi), va un po' giusta secondo me.

Garmin Orologio Forerunner 745

Qualità garmin al top

-

Per chi cerca un orologio sportivo puro, è qui, se stai cercando il multisport entry-level, è fatto per te.

Garmin Orologio Forerunner 745

Garmin precursore 745

-

Consegna super veloce. Molto soddisfatto del monitoraggio Livetrack del pacco. Anche l'orologio stesso è come previsto. Ottimo servizio. Altamente raccomandato!

Garmin Orologio Forerunner 745

Buon servizio

-

L'orologio è arrivato ieri. Sono molto felice e l'orologio è eccellente.

Garmin Orologio Forerunner 745

Precursore 745

-

Il mio nuovo compagno di tutti i giorni. Potrebbe avere una batteria migliore ma la ricarica è molto veloce.

Garmin Orologio Forerunner 745

Orologio garmin 745

-

La funzionalità è molto migliore rispetto alla versione precedente. Sono soddisfatto dell'acquisto.

Garmin Orologio Forerunner 745

Garmin 745 precursore

-

Soddisfatto del Garmin Forerunner 745, la spedizione è stata rapida e l'orologio è una meraviglia per il monitoraggio di qualsiasi tipo di sport.

Garmin Orologio Forerunner 745

Precursore 745

-

Super veloce !!! Grazie molto felice del mio acquisto. raccomando

Garmin Orologio Forerunner 745

Precursore 745

-

È arrivato tutto perfetto. Una volta più di 10

Garmin Orologio Forerunner 745

Precursore 745

-

Consegna corretta, nessun ritardo. L'orologio funziona perfettamente, soddisfa le aspettative

Garmin Orologio Forerunner 745

Raccomando

-

Consiglio vivamente l'orologio e lo shopping su bikeinn.com. Veloce, fluido e senza problemi.

Garmin Orologio Forerunner 745

Garmin 745

-

È arrivato tutto perfetto. Una volta più di 10

Garmin Orologio Forerunner 745

Leggero, ergonomico e bello

-

È arrivato nei tempi previsti. Prodotto ben costruito, leggero, ergonomico e con un bel design. Pronto per essere messo alla prova! 5 stelle per il servizio del venditore.

Garmin Orologio Forerunner 745

Garmin precursore 745

-

Il contratto è arrivato in 8 giorni, monitoravo costantemente cosa stava succedendo con lui, quindi niente male. L'orologio in sé è molto bello, leggero, molte funzioni e statistiche, se a qualcuno piace analizzare i numeri, ho usato la versione 735XT per qualche anno prima e si può vedere un grande salto tecnologico. Anche la musica e l'integrazione con spotify sono molto interessanti, gli allenamenti di corsa sono diventati più divertenti senza la necessità di trasportare più dispositivi e l'assistente di allenamento detta le gamme dei singoli intervalli: una cosa fantastica. Probabilmente la batteria potrebbe essere un po' più grande, ma si sa, non si può avere tutto ;-) Sono molto contento dell'acquisto in negozio e dell'orologio.

Garmin Orologio Forerunner 745

Precursore 745

-

Garmin non delude, rispetto al modello precedente ci sono molti miglioramenti nelle prestazioni e nella velocità di risposta. La taglia è ideale, il cinturino è più largo e più comodo. Il sistema di caricamento, ho preferito il precedente sistema a pinza, vedo il nuovo sistema un po' fragile, ma è solo una sensazione. Lo uso solo da un giorno e lo consiglio 100x100. E senza dubbio il miglior prezzo nazionale e internazionale su Bikeinn!!

Garmin Orologio Forerunner 745

Precursore 745

-

Molto soddisfatto del prodotto e del negozio. Il corriere è già in ritardo di una settimana

Garmin Orologio Forerunner 745

Orologio garmin 745 precursore

-

Molto soddisfatto del Garmin Forerunner 745, è arrivato senza un solo graffio e con tutto

Garmin Orologio Forerunner 745

Garmin precursore 745 recensione

-

Orologio molto completo, leggero e di grande resistenza, ottimo acquisto.

Garmin Orologio Forerunner 745

Sorprendentemente leggero e si sente bene

-

Molte funzioni con cui non vedo l'ora di giocare.

Garmin Orologio Forerunner 745

Forerunner 745

-

L'orologio è una meraviglia, il miglior dispositivo Garmin che ho avuto fino ad oggi, la spedizione super veloce ed efficiente

Garmin Orologio Forerunner 745

Molto buona

-

Mi è piaciuto. È una versione più compatta delle precedenti e più elegante ma ha tutte le funzionalità. Ne ho usato uno molto vecchio e il cambiamento è fantastico. A sua volta, fa tutto ciò che fanno le versioni più costose

Garmin Orologio Forerunner 745

Recensione garmin forerunner 745

-

È il migliore che ho provato ... E il negozio come sempre affidabile e spedizione veloce

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up