up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Garmin Gruppo Musicale QuickFit 26

Garmin Gruppo Musicale QuickFit 26

plus
Garmin

Garmin Gruppo Musicale QuickFit 26

Descrizione del prodotto Garmin Gruppo Musicale QuickFit 26

Basta scambiare, fare clic e andare con cinturini intercambiabili larghi 26 mm per l'orologio compatibile. Scegli pelle, metallo o silicone per cambiare l'aspetto e la sensazione del tuo orologio in un attimo. È facile da cambiare e sempre sicuro. Non sono richiesti strumenti.


Scopri Garmin Gruppo Musicale QuickFit 26 presente in stock e al miglior prezzo. Visita traininn, il tuo negozio online per le attrezzature di fitness e scopri tutte le offerte speciali senza dover lasciare casa. Pagamento sicuro e ordine tracciabile garantiti! Ordina adesso il tuo Garmin Gruppo Musicale QuickFit 26 e completa le tue attrezzature. Goditi le tue attività giornaliere e sportive al massimo!

Caratteristiche Garmin Gruppo Musicale QuickFit 26

Colore
Argento
Grigio
Sottocategorie
Orologi
Tipo di Prodotto
Cinture

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Garmin Gruppo Musicale QuickFit 26

Perfetto!

-

Il VERO braccialetto Garmin in titanio ad un prezzo ultra competitivo! Molto soddisfatto del mio acquisto.

Garmin Gruppo Musicale QuickFit 26

Bracciale grigio titanio

-

Bracciale di ottima qualità, colore identico all'orologio. Consegna veloce e imballo protettivo. Lo consiglio senza limiti.

Garmin Gruppo Musicale QuickFit 26

Perfetto

-

Prodotto di punta originale di Garmin incluso strumento per accorciare il braccialetto. Comprerei ancora e ancora ... di alta qualità.

Garmin Gruppo Musicale QuickFit 26

È bello!

-

È un vero affare. È bello. Pesa pochissimo ed è molto elegante. Il prezzo è ottimo per quello che è su altri siti. Un'ottima opportunità. E la pagina un 10!

Garmin Gruppo Musicale QuickFit 26

Perfetto: bracciale in titanio

-

Consegna veloce, il braccialetto è bellissimo, non sono deluso.

Garmin Gruppo Musicale QuickFit 26

Ottimo prodotto originale garmin

-

Bellissimo prodotto ben rifinito colore un po' più chiaro della scocca dell'orologio, ma senza parolacce.Sicuramente molto caro per un bracciale ma ad un prezzo che sfida ogni concorrenza rispetto al prezzo originale 300 euro venduto in altri negozi. Consiglio a chi vuole rifinire il proprio orologio molto più carino di un cinturino in plastica o cinese. Per vedere nel tempo come invecchierà.

Garmin Gruppo Musicale QuickFit 26

Bracciale in titanio fenix 6x 26

-

Bracciale originale buon prezzo rispetto ad altri negozi, consegna veloce.

Garmin Gruppo Musicale QuickFit 26

Garmin quickfit 26 titanio dlc carbonio grigio

-

Nastro molto bello per il mio Fenix 5X plus. Compreso un piccolo cacciavite per accorciare il cinturino. Molto ben fatto e comodo da indossare (non troppo pesante).

Garmin Gruppo Musicale QuickFit 26

Cinturino grigio titanio garmin 26 mm

-

La consegna è stata rapida nonostante la situazione reale. Il cinturino è originale Garmin ed è arrivato nella confezione originale. Ottimo rapporto qualità prezzo. Si adatta perfettamente al mio Garmin Fenix 6X Pro. Grazie mille.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up