up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Garmin Orologio Vivoactive 4S

Garmin Orologio Vivoactive 4S

Garmin Orologio Vivoactive 4S

Garmin Orologio Vivoactive 4S

Garmin Orologio Vivoactive 4S

Garmin Orologio Vivoactive 4S

Garmin Orologio Vivoactive 4S

Garmin Orologio Vivoactive 4S

plus
Garmin

Garmin Orologio Vivoactive 4S

Descrizione del prodotto Garmin Orologio Vivoactive 4S

Garmin Vivoactive 4S è un orologio intelligente che ha funzioni importanti come il monitoraggio dell'energia, il controllo della respirazione, il ciclo mestruale, il sonno e l'idratazione, tra gli altri elementi. Questo modello include uno schermo protetto con il vetro 3 Corniglia Gorilla che rimane attivo e leggibile alla luce del sole.

Il dispositivo intelligente include un sensore che misura l'ossigenazione del sangue per sapere com'è il processo nel tuo corpo. Per le donne, questo dispositivo contribuisce al monitoraggio del ciclo mestruale e dei cambiamenti fisici ed emotivi che lo accompagnano. Al polso include un sensore di frequenza cardiaca che misura l'intensità degli sforzi che fai. Inoltre, all'interno delle sue funzioni, puoi registrare le volte che bevi acqua per mantenere i livelli di idratazione.

Con Garmin Vivoactive 4S , puoi memorizzare più di 20 applicazioni relative al monitoraggio e alla misurazione degli sport indoor. La durata della batteria è di 5 ore in modalità GPS e si estende a 7 giorni in modalità smart. La configurazione di questo dispositivo ti consente di riprodurre musica dalla tua piattaforma preferita, senza utilizzare l'attrezzatura del tuo telefono cellulare.

Smartwatch GPS di dimensioni più piccole costruito per lo stile di vita attivo:

Tieni d'occhio la tua salute 24 ore su 24, 7 giorni su 7 con le funzioni di monitoraggio dell'energia Pulse Ox1 e Body Battery ™ e monitorando la respirazione, il ciclo mestruale, lo stress, il sonno, la frequenza cardiaca2, l'idratazione e altro ancora

Scarica facilmente brani sul tuo orologio, incluse playlist dal tuo account Spotify®, Amazon Music o Deezer e connettiti con le cuffie (vendute separatamente) per l'ascolto gratuito del telefono

Registra tutti i modi per spostarti con oltre 20 GPS precaricati e app per lo sport al coperto, tra cui yoga, corsa, nuoto e altro ancora

Ottieni allenamenti animati facili da seguire direttamente sullo schermo dell'orologio, tra cui forza, cardio, yoga e Pilates

Durata della batteria: fino a 7 giorni in modalità smartwatch; fino a 5 ore in modalità GPS e musica

Quando diciamo la più ampia gamma disponibile di funzionalità di monitoraggio della salute per tutto il giorno, intendiamo ciò.

Il monitoraggio dell'energia della batteria corporea misura i livelli di energia del tuo corpo, così puoi trovare i periodi migliori per l'attività e il riposo.

Pulse Ox sensor1 misura la saturazione di ossigeno nel sangue durante il giorno e mentre dormi per vedere come il tuo corpo assorbe ossigeno.

Il monitoraggio del ciclo mestruale nell'app Garmin Connect ™ consente di tenere traccia del ciclo, registrare i sintomi fisici ed emotivi e conoscere l'allenamento e la nutrizione durante ogni fase del ciclo. Ricevi notifiche e altro sull'orologio scaricando l'app Connect IQ ™.

Il monitoraggio dell'idratazione ti consente di registrare l'assunzione giornaliera di acqua per aiutarti a rimanere idratato.

Il monitoraggio della respirazione registra il modo in cui respiri durante il giorno, durante il sonno e durante le attività di respirazione e yoga.

Il monitoraggio avanzato del sonno divide la notte in fasi di sonno leggero, profondo e REM per darti un quadro completo di come dormi.

Il monitoraggio dello stress può dire se stai vivendo una giornata calma, equilibrata o stressante. I promemoria rilassanti ti suggeriranno persino di svolgere una breve attività respiratoria.

Frequenza cardiaca basata sul polso2 campiona costantemente la frequenza cardiaca e ti avviserà se rimane alta mentre sei a riposo. Inoltre aiuta a valutare quanto duramente lavori durante le attività.

Realizzato per l'uso quotidiano:

Dai cinturini intercambiabili al resistente Corning® Gorilla® Glass 3, questo smartwatch è stato realizzato per essere indossato 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Tenerlo acceso quando si colpisce l'acqua, poiché è classificato fino a 5 ATM. Garmin Chroma Display ™, sempre acceso e leggibile alla luce del sole, lo rende facile da vedere in qualsiasi illuminazione. Aggiungi la durata della batteria fino a 7 giorni in modalità smartwatch e fino a 5 ore in modalità GPS con musica e avrai un orologio che non vorrai mai decollare.

Allenamenti animati al polso:

Non dovrai più cercare video o scarpe da ginnastica per dimostrazioni di allenamento. Questo orologio presenta allenamenti cardio animati, forza, yoga e Pilates facili da seguire che è possibile visualizzare sullo schermo dell'orologio. Scegli tra allenamenti animati precaricati o scarica altri da Garmin Connect.

Tutte le attività che ami:

Con oltre 20 profili GPS precaricati e attività al coperto - tra cui camminata, corsa, ciclismo, nuoto in piscina, golf e altro - questo orologio può aiutarti a monitorare tutti i modi in cui ti muovi. Puoi persino creare allenamenti personalizzati nell'app Garmin Connect.

Prendi un respiro:

Questo orologio offre una varietà di attività strutturate sul respiro. Quando vuoi rilassarti o concentrarti, puoi iniziare un'attività respiratoria e questo orologio monitorerà lo stress e la respirazione per aiutarti a capire meglio come stai respirando.

Notifiche intelligenti:

Ricevi e-mail, messaggi e avvisi direttamente sull'orologio se associato a uno smartphone compatibile. Puoi persino rispondere ai messaggi se hai un telefono Android ™.

Musica:

Scarica facilmente i brani sul tuo orologio, comprese le playlist dal tuo account Spotify, Deezer o Amazon Music (potrebbe essere necessario un abbonamento). Connettiti con le cuffie wireless (vendute separatamente) per un ascolto gratuito del telefono.

Funzioni di sicurezza e monitoraggio:

Mentre l'orologio e il telefono sono associati, la tua posizione può essere inviata ai tuoi contatti manualmente o - durante le attività all'aperto - automaticamente con rilevamento degli incidenti incorporato3, se necessario.

Servizio Garmin Pay ™:

Velocizza le linee di pagamento con la soluzione di pagamento contactless Garmin Pay4 tramite i fornitori partecipanti.

Connect IQ Store:

Aggiungi personalità al tuo orologio scaricando app, widget, quadranti e altro. È facile e, ancora meglio, è gratuito.

Garmin Coach:

Ottieni gratuitamente un allenatore personale al polso per aiutarti ad allenarti per le tue prossime 5K, 10K o mezza maratona.

Generale:

Materiale delle lenti: Corning® Gorilla® Glass 3

Materiale della lunetta: acciaio inossidabile

Materiale della cassa: polimero rinforzato con fibre con coperchio posteriore in polimero

Bande a sgancio rapido: Sì (18 mm, standard di settore)

Materiale cinturino: silicone

Dimensioni fisiche: 40 X 40 X 12,7 mm

Adatto ai polsi con una circonferenza di 110 175 mm

Touchscreen: Sì

Dimensione display: 1,1´´ (27,9 mm) di diametro

Risoluzione dello schermo: 218 X 218 pixel

Tipo di display: Luce solare visibile, memoria transflettiva in pixel (Mip)

Peso: 40,0 G

Durata della batteria: Modalità Smartwatch: fino a 7 giorni

Modalità GPS con musica: fino a 5 ore

Classificazione di impermeabilità: nuotata, 5 atm

Display a colori: Sì

Memoria / Cronologia: 7 attività a tempo, 14 giorni di rilevamento dei dati delle attività

Caratteristiche dell'orologio:

Ora / Data: Sì

Gps Time Sync: Sì

Ora legale automatica: Sì

Sveglia: Sì

Timer: Sì

Cronometro: Sì

Alba / tramonto: Sì

sensori:

Gps: Sì

Glonass: Sì

Galileo: Sì

Cardiofrequenzimetro da polso Garmin Elevate ™: Sì

Altimetro barometrico: Sì

Bussola: Sì

Giroscopio: Sì

Accelerometro: Sì

Termometro: Sì

Bue di impulso: Sì

Funzioni smart giornaliere:

Connect Iq ™ (quadranti, campi dati, widget e app scaricabili): Sì

Notifiche intelligenti: Sì

Risposta al testo / Rifiuta telefonata con testo (solo Android ™): Sì

Connettività: Bluetooth®, Ant + ®, Wi Fi®

Calendario: Sì

Meteo: Sì

Controlla la musica dello smartphone: Sì

Riproduce e controlla Guarda la musica: Sì

Memoria musicale: fino a 500 brani

Trova il mio telefono: Sì

Trova il mio orologio: Sì

Compatibilità smartphone: Iphone®, Android ™

Compatibile con Garmin Connect ™ Mobile: Sì

Garmin Pay ™: Sì

Funzioni di sicurezza e monitoraggio:

Rilevazione di incidenti durante determinate attività: Sì

Assistenza: Sì

Livetrack: Sì

Funzioni di rilevamento attività:

Contapassi: Sì

Barra di spostamento (visualizzata sul dispositivo dopo un periodo di inattività; camminare per un paio di minuti per ripristinarlo): Sì

Obiettivo automatico (apprende il livello di attività e assegna un obiettivo a passi giornalieri): Sì

Monitoraggio del sonno (monitora il sonno totale e i periodi di movimento o sonno riposante): Sì

Calorie bruciate: Sì

Piani Arrampicati: Sì

Distanza percorsa: Sì

Minuti di intensità: Sì

Trueup ™: Sì

Move Iq ™: Sì

Età fitness: Sì (in app)

Body Battery ™ Energy Monitor: Sì

Monitoraggio dello stress per tutto il giorno: Sì

Attrezzature per il fitness / palestra:

Profili di attività in palestra disponibili: forza, allenamento cardio ed ellittico, scalinata, arrampicata su pavimento, canottaggio indoor, yoga, pilates e respirazione

Allenamenti cardio: Sì

Allenamenti di forza: Sì

Allenamenti di yoga: Sì

Allenamenti di Pilates: Sì

Animazioni di allenamento su schermo: Sì

Conteggio rappresentante automatico: Sì

Funzionalità di formazione, pianificazione e analisi:

Velocità e distanza Gps: Sì

Schermo personalizzabile (S): Sì

Profili di attività personalizzabili: Sì

Auto Pause®: Sì

Allenamenti avanzati: Sì

Piani di allenamento scaricabili: Sì

Auto Lap®: Sì

Giro manuale: Sì

Vo2 Max: Sì

Tocco e / o blocco pulsanti: Sì

Scorrimento automatico: Sì

Cronologia attività sull'orologio: Sì

Physio Trueup: Sì

Caratteristiche della frequenza cardiaca:

Zone orarie: Sì

Avvisi ore: Sì

Calorie: Sì

% H max: Sì

Hr Broadcast (trasmette i dati Hr su Ant + ™ ai dispositivi associati): Sì

Frequenza respiratoria (durante l'esercizio): solo yoga e respirazione

Frequenza respiratoria (tutto il giorno e durante il sonno): Sì

Funzionalità in esecuzione:

Profili di corsa disponibili: corsa, corsa su pista indoor, corsa su tapis roulant

Distanza, tempo e andatura basati su GPS: Sì

Esegui allenamenti: Sì

Foot Pod: Sì

Caratteristiche del golf:

Yardage a F / M / B (distanza dalla parte anteriore, centrale e posteriore del verde): Sì

Yardage To Layups / Doglegs: Sì

Misura la distanza di tiro (calcola il cantiere esatto per i colpi da qualsiasi punto del percorso): automatico

Scorecard digitale: Sì

Rilevamento statistiche (colpi, putts per round, green e hit fairway): Sì

Garmin Autoshot ™: Sì

Vista verde con posizione pin manuale: Sì

Pericoli e obiettivi del corso: Sì

Pinpointer: Sì

Contatore orario / odometro: Sì

Compatibile con il monitoraggio automatico dei club (richiede accessori): Sì

Caratteristiche ricreative all'aperto:

Profili di attività ricreative all'aperto disponibili: sci, snowboard, sci di fondo, paddleboarding, canottaggio

Torna all'inizio: Sì

Salita / discesa totale: Sì

Caratteristiche di ciclismo:

Profili di ciclismo disponibili: ciclismo, ciclismo indoor

Avvisi tempo / distanza (attiva l'allarme quando raggiungi l'obiettivo): Sì

Compatibile con il radar Varia ™ (radar rivolto verso la parte posteriore): Sì

Compatibile con le luci Varia ™: Sì

Supporto sensore velocità e cadenza (con sensore): Sì

Caratteristiche di nuoto:

Profili di nuoto disponibili: nuoto in piscina

Metriche di nuoto in piscina (lunghezze, distanza, passo, conteggio / frequenza dei colpi, efficienza di nuoto (Swolf), calorie): Sì

Rilevamento del tipo di corsa (stile libero, dorso, rana, farfalla) (solo nuoto in piscina): Sì

Timer riposo di base (da 0): Sì

Avvisi di tempo e distanza: Sì

Frequenza cardiaca basata sul polso subacqueo: Sì

Nella scatola:

Vívoactive® 4s

Cavo di ricarica / dati

Documentazione


Stai per acquistare Garmin Orologio Vivoactive 4S? Tutti i prodotti di Garmin sono della migliore qualità così che puoi goderti le tue attività senza complicazioni. Fai il tuo ordine di Garmin Orologio Vivoactive 4S e ricevilo in pochi giorni. Il nostro obiettivo su traininn è quello di fare buone offerte accessibili a tutti. Abbiamo un´ampia offerta di attrezzature per fitness e di oggetti alla moda unica.

Caratteristiche Garmin Orologio Vivoactive 4S

Colore
Grigio
Età
Adulto
Caratteristiche
Altimetro
Accelerometro
Attività giornaliera
Archiviazione Musica
FC del polso
GPS
Tachimetro
Glonass
Aspetto del Prodotto
Nuovo

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Garmin Orologio Vivoactive 4S

Ras nichel

-

Ben ricevuto molto tardi, ma valeva la pena aspettare. Niente di cui lamentarsi, come da piano.

Garmin Orologio Vivoactive 4S

Orologio garmin vivoactive 4s perfetto

-

Ho ordinato 2 orologi GARMIN 18mm

tracciamento perfetto del pacco

consegna veloce 4 giorni informati via e-mail

pacchetto in perfette condizioni

Orologio testato che funziona molto bene.

Consiglio il sito per il quale avevo dei dubbi visto il prezzo molto basso rispetto a tutti gli altri siti.

Garmin Orologio Vivoactive 4S

Meglio che in foto

-

Servizio sempre imbattibile. L'orologio è molto meglio delle foto. Molto funzionale.

Garmin Orologio Vivoactive 4S

Veloce

-

non deludere mai, veloce ed efficace

Garmin Orologio Vivoactive 4S

Il bene e il male

-

È comodo e intuitivo da usare. Peccato che l'app Garmin connect sia solo in inglese, niente spagnolo e non parlo più catalano. Inoltre, non sono riuscito a cambiare le unità in metriche nell'app, lo cambio in metri e torna a migliaia.

Garmin Orologio Vivoactive 4S

Molto buona

-

Orologio molto buono

Garmin Orologio Vivoactive 4S

Revisione

-

Davvero un bell'orologio. Operazione rapida.

Garmin Orologio Vivoactive 4S

Un bel regalo

-

orologio di ottima qualità, facile da usare e una buona applicazione per vedere i risultati.

Garmin Orologio Vivoactive 4S

Buon smartwatch

-

Ho comprato l'orologio come regalo a mia moglie. Era tra questo e l'Apple Watch 3, e ho optato per questo. La Apple non funzionava con il suo iPhone 6, richiede il minimo di iPhone 6s e questo Garmin funziona senza problemi ed è un nuovo modello. Molto completo, con Spotify e centinaia di dati su salute e fitness. All'inizio è un po 'difficile ottenere la filosofia del suo funzionamento, soprattutto che mia moglie non ha mai toccato un prodotto Garmin, ma già il secondo giorno l'ho preso e lei è super contenta dell'orologio. Spero che duri per molti anni.

Garmin Orologio Vivoactive 4S

Garmin vivo attivo 4s

-

Ottimo prodotto, dopo aver guardato molto gli smartwatch ho deciso su questo e ne sono felice.

Garmin Orologio Vivoactive 4S

Versatilità su uno smartwatch

-

Meraviglioso, il più equilibrato in termini di funzioni, utilità e prezzo. Stimola e ti motiva a fare qualche attività fisica ogni giorno

Garmin Orologio Vivoactive 4S

Lo adoro

-

Dopo molte letture ho deciso su questo garmin vivoactive 4s. Ha superato di gran lunga le mie aspettative. Non mi fa prendere il cellulare per ascoltare la musica mentre faccio sport, ho una paga di garmin (anche se poche banche possono essere associate), ecc. Il mio polso è piccolo e l'orologio ha le dimensioni ideali. Sono più felice ogni giorno.

Garmin Orologio Vivoactive 4S

Fresco

-

Buona guardia. Sarebbe bello per la Russia inviare un orologio con un pacchetto di lingua russa preinstallato. Perché impacchettare le lingue brasiliane dell'Europa?

Garmin Orologio Vivoactive 4S

Buon servizio e prodotto

-

Compratore internazionale; La consegna è stata più lenta del previsto ma non è stata ancora eccessivamente lunga. L'ETA più recente è stata il 18 novembre e ha finito per riceverlo invece il 23 novembre. Ottimo orologio, molto più leggero e più piccolo di quanto mi aspettassi, ma si adatta bene ai miei polsi stretti. Stava sostituendo un altro Garmin e apprezzavo invece le nuove funzionalità introdotte su questo modello.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up