up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Garmin Braccialetto Fitness Vivofit Junior 2

Garmin Braccialetto Fitness Vivofit Junior 2

Garmin Braccialetto Fitness Vivofit Junior 2

Garmin Braccialetto Fitness Vivofit Junior 2

Garmin Braccialetto Fitness Vivofit Junior 2

Garmin Braccialetto Fitness Vivofit Junior 2

plus
Garmin

Garmin Braccialetto Fitness Vivofit Junior 2

Descrizione del prodotto Garmin Braccialetto Fitness Vivofit Junior 2

Vivofit Junior 2 è un monitor per ragazze in attività acquatiche come il nuoto. Questo dispositivo da polso è progettato con il tema di Minnie Mouse.

La struttura dell'orologio ha uno schermo personalizzabile in base ai gusti dei viziati di casa. Per quanto riguarda la sua regolazione, ha un braccialetto elastico impermeabile. L'autonomia della batteria dura fino a un anno. Tutte le attività vengono memorizzate in una cronologia e disponibili fino a 4 settimane. Questo dispositivo è dotato di connettività Bluetooth e è compatibile con Android e iOS.

Attraverso un'applicazione mobile gratuita, i genitori possono programmare, dal cellulare, i propri figli diverse attività come la gestione dei compiti. Ogni giorno, l'orologio tiene traccia di sessanta minuti di attività sportiva e invia un piccolo promemoria sulle attività in sospeso. Il materiale esterno della custodia è in polimero. Il peso medio era di 17,8 grammi.

Abbraccia il tuo destino con il fitness tracker per bambini di Star Wars con app interattive

La fascia per nuotare è caratterizzata da uno schermo a colori personalizzabile e da oltre un anno di durata della batteria; nessuna ricarica necessaria e sostituibile dall'utente

I genitori possono accedere alla gestione delle faccende e agli strumenti di ricompensa sull'app controllata dai genitori

Motiva i bambini a raggiungere obiettivi minuti attivi che sbloccano avventure, giochi e icone con Rey ™, Kylo Ren e altri personaggi di Star Wars

Tiene traccia di passi, sonno e 60 minuti di attività giornaliera raccomandata1

Avvisi di promemoria e timer attività tengono i bambini in cima alle faccende come i compiti, il tempo di pratica e lavarsi i denti

Vívofit jr. 2 non è solo un fitness tracker1 per bambini. È un'esperienza interattiva in cui l'attività sblocca l'avventura. Disponibile in due stili: Light Side e Dark Side: questo vívofit jr. 2 consente ai bambini di scoprire emozionanti avventure di Star Wars sull'app controllata dai genitori completando 60 minuti di attività quotidiana.

Alla moda e forte:

Il tuo bambino può mostrare il suo stile di Star Wars e scuotere questo tracker resistente ovunque dal tempo libero al calcio, durante il bagno e persino a letto.

Skywalker Saga - Un'avventura di Star Wars:

Ogni giorno, i bambini hanno più da esplorare quando raggiungono i loro obiettivi di attività quotidiana di 60 minuti. Con te come aiutante, tuo figlio rivivrà i brividi e i momenti indimenticabili dell'epica storia di Skywalker. Scapperanno da Darth Vader ™ con R2 D2 e C 3PO, aiuteranno Han Solo e Chewie a combattere l'Impero, e potranno persino affrontare il Primo Ordine ™ con Rey e BB 8 ™. Più tuo figlio raggiunge i suoi obiettivi di attività, più vedranno.

Interagisci con una galassia lontana:

Raggiungere i propri obiettivi di attività quotidiana offre ai bambini maggiori possibilità di correre contro il tempo durante il gioco di sfida con i tocchi. Raccoglieranno anche gemme che potranno utilizzare per rivelare nuove porzioni della mappa galattica.

L'assistente personale dei genitori:

L'app per dispositivi mobili non è solo per i bambini. I genitori possono visualizzare attività, responsabilità, sonno, dati di lavoro domestico e altro dopo la sincronizzazione con dispositivi compatibili. Invita tutta la famiglia a competere in una sfida a passi quotidiani, assegna compiti e faccende, designa un valore di moneta virtuale di ricompensa e scopri quante monete ha ogni bambino. Quelli nelle monete delle app possono essere riscattati dai tuoi kiddos per i premi concordati. È tutto controllato direttamente dal tuo dispositivo.

Premi, promemoria e responsabilità:

I genitori assegnano le faccende e pianificano gli avvisi dall'app per smartphone e le fasce per bambini mostrano loro i loro nuovi compiti da svolgere. Questi possono essere configurati per essere ripetuti settimanalmente o anche quotidianamente, perfetti per i bambini che hanno bisogno di promemoria.

Sfide amichevoli:

La competizione amichevole arriva al parco giochi e al giardino. Le sfide passo passo Toe ™ consentono ai bambini di sincronizzarsi con gli amici vicini per sfidarsi a gare a passo cronometrate. Anche i genitori possono divertirsi. Da Connect IQ ™ Store, scarica l'app Toe to Toe su un dispositivo compatibile per sfidare i tuoi figli a una competizione a passi.

Resta attivo insieme:

Entra in contatto con i tuoi amici e familiari Garmin Connect ™ e persino gli amici del parco giochi di tuo figlio. Quando ti connetti con altre famiglie nel vívofit jr. app, possono far parte delle sfide dei passi settimanali. Crea altre sfide personalizzate e lascia anche commenti reciproci nell'app mentre la sfida è attiva.

Accedi a un divertimento ancora maggiore:

Vívofit jr. 2 consente a tuo figlio di mettere le mani su più stili e avventure. Tutto ciò di cui hanno bisogno è una nuova band per aprire un nuovo mondo di avventure. Cosa succederà dopo? Tieni traccia dell'attività e, come un vero eroe, affrontare emozionanti avventure mobili con una band a tema Marvel Avengers o Spider Man? O il tuo bambino parteciperà ad avventure magiche con un elegante cinturino Minnie Mouse, Disney Princess o Frozen 2? Dipende da tuo figlio.

specifiche tecniche:

Generale:

Materiale cinturino: silicone

Dimensioni fisiche: le fasce elastiche ospitano polsi fino a 147 mm (età 4 7 anni)

Bande regolabili misura 130 175 mm (età 4+)

Le bande Vívofit 3, Vívofit Jr. e Vívofit Jr. 2 sono compatibili

Dimensioni del display: 11 X 11 mm

Risoluzione del display: 88 X 88 pixel

Tipo di display: Luce solare visibile, memoria a 8 colori transflettiva in pixel (Mip)

Peso: 17,5 G

Durata della batteria: fino a 1 anno (1 X Cr1632 sostituibile dall'utente)

Classificazione dell'acqua: 5 Atm

Display a colori: Sì

Memoria / Cronologia: 4 settimane di dati di attività

Caratteristiche dell'orologio:

Ora / Data: Sì

Ora legale automatica: Sì

Sveglia: Sì

Timer: Sì

Cronometro: Sì

sensori:

Accelerometro: Sì

Funzioni smart giornaliere:

Connettività: Bluetooth®

Compatibilità smartphone: Iphone®, Android ™

Funzioni di rilevamento attività:

Contapassi: Sì

Barra di spostamento (visualizzata sul dispositivo dopo un periodo di inattività; camminare per un paio di minuti per ripristinarlo): Sì

Monitoraggio del sonno (monitoraggio del sonno totale e dei periodi di movimento o sonno riposante): Sì

Funzionalità di rilevamento delle attività per bambini:

Obiettivo dell'attività di 60 minuti: Sì

Faccende: Sì

Premi (monete): Sì

Timer attività (2, 5, 10, 15, 20 e 30 minuti): Sì

Avvisi sonori: Sì

Avvisi Promemoria: Sì

Sblocca nuove icone dei passaggi: Sì

Sfide Toe To Toe ™: Sì

Nella scatola:

Vívofit jr. 2

Documentazione


Non aspettare altro tempo e acquista Garmin Braccialetto Fitness Vivofit Junior 2. Per ulteriori informazioni sulle caratteristiche di Garmin Braccialetto Fitness Vivofit Junior 2, puoi metterti in contatto con traininn attraverso la nostra pagina dei contatti. traininn offre una collezione esclusiva di Elettronica per fitness e altre attività nel tempo libero. Il nostro catalogo di Elettronica farà sì che potrai goderti il tuo sport e la tua attività quotidiana e renderà la tua vita più confortevole con una gamma unica di articoli Smartband.

Caratteristiche Garmin Braccialetto Fitness Vivofit Junior 2

Colore
Arancione
Uso Consigliato
NUOTO
Età
Junior
Caratteristiche
Attività giornaliera
Accelerometro

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up