up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Garmin Braccialetto Fitness Vivofit Junior

Garmin Braccialetto Fitness Vivofit Junior

Garmin Braccialetto Fitness Vivofit Junior

plus
Garmin

Garmin Braccialetto Fitness Vivofit Junior

Descrizione del prodotto Garmin Braccialetto Fitness Vivofit Junior

Nel rilevatore di esercizi Vivofit Junior di Garmin troverai numerosi vantaggi per i tuoi bambini. Il team esegue il monitoraggio dei movimenti, il conteggio dei passaggi e lo sblocco del monitoraggio del sonno. Una buona notizia è che la tua memoria memorizza più di 4 settimane di informazioni.

Sia negli iO che negli store Android è disponibile l'applicazione indossabile per smartphone . Da questo spazio virtuale, si aggiungeranno utenti, si sincronizzeranno e rivedranno i dati di allenamento. I più piccoli in casa possono eseguire facilmente il cronometro o la selezione dei timer; I genitori possono anche includere allarmi personalizzati.

Questo team aggiunge un paio di elementi grafici relativi ai modelli Disney, Star Wars e Marvel. La durata della batteria di una singola cella integrata è di un anno . Ci sono due modelli disponibili per i bambini da quattro a sei anni con un cinturino elastico per favorire la calzata sui polsi più piccoli. La seconda versione è progettata per i bambini di età superiore a 6 anni, per la sua fibbia di dimensioni maggiori. La fitness band per i tuoi bambini per giocare e stare in forma:
- Mostra la data e lora e rileva i minuti di attività intensa
- Conta i passi percorsi quotidianamente e le ore di sonno durante la notte
- Sistema di assegnazione compitini e ricompense
- Conto alla rovescia per compiti preassegnati
- Banda motivazionale per 60 minuti di attività giornaliera e Sentiero Avventuroso
- Display retroilluminato e impermeabile 5 ATM
- Cinturini in silicone colorati lavabili e intercambiabili
- Durata della batteria fino ad 1 anno
- App dedicata vívofit Jr. per gestione e monitoraggio dei bimbi2

Fitness band:
- Mantieni attivo lo stile di vita dei tuoi figli! Oltre a mostrare la data e lora, vívofit Jr. tiene traccia di passi percorsi quotidianamente grazie allaccelerometro integrato1. Un vero e proprio compagno di giochi al polso dei tuoi bambini.

Lotta alla sedentarietà:
- La funzione Minuti di intensità utilizza laccelerometro per rilevare fino a 60 minuti di attività fisica giornaliera, così come consigliato dalla letteratura pediatrica. Abbinato ad una buona alimentazione, uno stile di vita sano e laria aperta è un valido aiuto per la cresita dei tuoi bambini.

App vivofit Jr:
- La fitness band vívofit jr. può essere gestita dai genitori tramite lapp dedicata. E possibile aggiungere altri bambini e monitorare i loro passi, le ore di sonno, lattività giornaliera e i compitini assegnati grazie alla sincronizzazione automatica con lo smartphone2. E necessario che il genitore sia registrato ad un account di Garmin Connect Mobile.

Assegna i compiti ai tuoi bimbi:
- I genitori possono assegnare compitini quotidiani tramite lapp Vivofit Jr. e, una volta sincronizzati, Sofia e Leonardo le visualizzeranno sui loro braccialetti tramite apposite icone facilmente comprensibili. E per i perditempo è disponibile un timer di attività che consente a vívofit jr. di inviare un promemoria allo smartphone della mamma quando è il momento di spegnere la TV o riordinare la cameretta.

Salvadanaio virtuale e Sentiero Avventuroso!:
- Completando i compitini assegnati i bambini guadagnano monetine virtuali che potranno essere scambiate con i premi concordati con mamma e papà. Lapp vivofit Jr, inoltre, contiene anche un percorso avventuroso nel mondo degli animali con cui i bambini possono interagire sbloccando indizi e scoprendo cartoline solo quando raggiungono lobiettivo di 60 minuti di attività giornaliera.

Monitora il sonno:
- Durante la notte, vívofit Jr. tiene traccia delle ore di riposo delle creature. La mattina concediti qualche minuto per vedere come hanno dormito e ricorda che riposare è essenziale per un buon regime di vita.

Display retroilluminato e autonomia della batteria fino ad 1 anno:
- Il display di vívofit Jr. è perfettamente leggibile in tutte le condizioni di luce mostrando in maniera chiara tutti i dati. Inoltre il display è retroilluminato per poter visualizzare lo schermo anche al buio. Progettato per essere indossato quotidianamente, vívofit Jr. è impermeabile fino a 5 ATM e dispone di una batteria integrata che garantisce unautonomia fino ad 1 anno3.

Braccialetti colorati e divertenti:
- Progettato per i più piccini, vívofit jr. include un braccialetto in silicone resistente, lavabile e comodo da indossare e rimuovere facilmente. Disponibile in diversi design vivaci e divertenti, i bambini possono utilizzarlo ovunque: durante la ricreazione, in piscina e persino di notte.


Specificaziones:

- Dimensioni: Circonferenza: 136 mm
- Dimensioni schermo, LxA: 10 x 10 mm
- Risoluzione schermo, LxA: 64 x 64 pixel
- Schermo in modalità negativa
- Peso: 17,5 g
- Batteria: Batteria a bottone CR1632 sostituibile
- Durata della batteria: Fino ad 1 anno
- Classificazione di impermeabilità: 5 ATM
- Funzioni dellorologio: Ora, data e personalizzazione (nome e immagine)

Funzioni di rilevamento delle attività:
- Contapassi
- Barra di movimento (compare sul dispositivo dopo un periodo di inattività; camminare per un paio di minuti per reimpostarla):
- Monitoraggio del sonno (monitora il sonno totale e i periodi di movimento e di sonno ristoratore):

Caratteristiche aggiuntive:
- Obiettivo automatico: obiettivo di 60 minuti di attività giornaliera1
- Compitini dei genitori
- Premi (monete virtuali)
- Timer attività (2, 5, 10, 15, 20 e 30 minuti)
- Conto alla rovescia per compitini: sì
- Sincronizzazione automatica: sì
- Avvisi audio: sì




Vuoi sapere quali altri prodotti per fitness correlati a Garmin hai? Su traininn, puoi acquistare tutti i prodotti di Smartbands necessari, così che puoi trarre vantaggio dalle tue attività senza complicazioni. Garmin Braccialetto Fitness Vivofit Junior è al miglior prezzo ed è presente in stock! Fai uso del nostro sistema sicuro per i pagamenti online e della nostra eccellente assistenza post-vendita.

Caratteristiche Garmin Braccialetto Fitness Vivofit Junior

Colore
Giallo
Nero
Età
Junior

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Garmin Braccialetto Fitness Vivofit Junior

Fantastico

-

Per mio figlio di 10 anni è stato un regalo fantastico !! L'ho desiderato per mesi ed è stato migliore del previsto. Consegna molto veloce.

Garmin Braccialetto Fitness Vivofit Junior

I miei figli lo adorano

-

Il mio bambino di 8 anni lo adora. L'opzione per dare monete per le faccende è fantastica!

Garmin Braccialetto Fitness Vivofit Junior

Rellotge garmin

-

Una protesta che incoraggia i piccoli a esercitarsi in una ricompensa più ambiziosa di esport che i tè di tè per sbloccare quan tanker objectius

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up