up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

GORE® Wear Maglietta Manica Corta Essential Windstopper

GORE® Wear Maglietta Manica Corta Essential Windstopper

plus
GORE® Wear

GORE® Wear Maglietta Manica Corta Essential Windstopper

Descrizione del prodotto GORE® Wear Maglietta Manica Corta Essential Windstopper

Questa maglia è ideale per i giorni ventosi. Il mix di materiali consente una rapida espulsione dellumidità e protegge dal raffreddamento dovuto al vento.


Caratteristiche:

- Cuciture piatte
- Inserto elasticizzato GORE® WINDSTOPPER® sulla parte anteriore, sulle spalle e nellarea dei reni
- Materiale morbido e sottile
- Cuciture minimizzate per minor abrasione


Specifiche tecniche:

- Tessuto Principale: 100% Poliestere
- Elasticizzato: 88% Polipropilenica, 8% Elastan, 4% Poliammide
- peso: 100g


cura del prodotto:

- Lavare in lavatrice con acqua fredda.
- Non candeggiare.
- Non asciugare in asciugatrice.
- Non stirare.
- Non lavare a secco.


Tecnologia:

- WINDSTOPPER® Products: I prodotti WINDSTOPPER® ti danno la libertà del massimo comfort mentre ti diverti in sella alla tua bici. Ti tengono comodo, caldo e protetto in moltissime condizioni atmosferiche diverse ed attività legate al ciclismo. Puoi tranquillamente concentrarti su ciò che stai facendo senza essere distratto dal freddo, dallumidità o dal calore eccessivo.

- Senza la membrana WINDSTOPPER™: le aree blu mostrano che i normali materiali non possono bloccare il vento. Sebbene la temperatura esterna rimanga invariata, presto il soggetto inizia a sentire freddo. Questo è l’effetto windchill.

- Con la membrana WINDSTOPPER™: le aree rosse mostrano che il materiale WINDSTOPPER® è in grado di bloccare il vento. Il soggetto rimane al caldo e può mantenere invariato il livello di attività fi sica.

- WINDSTOPPER® products: Vantaggio misurabile: frequenza cardiaca ridotta Da un confronto diretto con altri materiali è emerso che durante le fasi più intense dellattività fisica, ad esempio durante una pedalata in salita, la frequenza cardiaca di un atleta risulta fino a otto battiti al minuto inferiore con un capo WINDSTOPPER® rispetto a quando indossa tessuti meno traspiranti.


Inoltre, GORE® Wear Maglietta Manica Corta Essential Windstopper nella categoria Abbigliamento donna del nostro negozio di corsa e triathlon online, puoi trovare altri prodotti correlati a Magliette. Se sei interessato ad acquistare altri prodotti della marca GORE® Wear, su runnerinn troverai una vasta gamma di prodotti di corsa e triathlon che potrebbero anche interessarti. GORE® Wear è centrata sull´innovazione e sul miglioramento dell´esperienza con corsa e triathlon sia per i principianti che per i professionisti, mantenendo sempre prezzi bassi.

Caratteristiche GORE® Wear Maglietta Manica Corta Essential Windstopper

Tipi di maniche
Corte
Colore
Bianco

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up