up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

GU Elettroliti Roctane 50 Unità Neutro Gusto

plus
GU

GU Elettroliti Roctane 50 Unità Neutro Gusto

Descrizione del prodotto GU Elettroliti Roctane 50 Unità Neutro Gusto

Caratteristiche:

Creato per ;allenamento quotidiano e la competizione, GU Energy Gel racchiude calorie energetiche in un pacchetto portatile per aiutare a sostenere le richieste di energia di qualsiasi durata o attività. Il pacchetto da 100 calorie contiene carboidrati (maltodestrina e fruttosio) che utilizzano percorsi non concorrenti per massimizzare ;assorbimento dei carboidrati e ;utilizzo diminuendo il disagio allo stomaco. Il sodio, ;elettrolita primario perso nel sudore, aiuta ;idratazione mantenendo ;equilibrio idrico. Gli amminoacidi a catena ramificata (leucina, valina, isoleucina) possono ridurre ;affaticamento mentale e diminuire i danni muscolari.ELETTROLITI Mantenere ;equilibrio idrico e Aiuta a ottenere un'idratazione ottimale.CARBOIDRATI Consegnare energia pronta al;uso e ritardare il disagio risparmiando il glicogeno. ACIDOAMINO Riduce ;affaticamento mentale e diminuisce i danni muscolari.CAFFEINA Migliora le prestazioni aumentando la concentrazione e la concentrazione e diminuendo lo sforzo percepito durante ;esercizio. Accumula un pacchetto 5 minuti prima e un pacchetto ogni 45 minuti durante ;attività. Lavare con il proprio fa bevite GU idratazione Bevanda o acqua per un assorbimento ottimale.



Acquista i tuoi modelli di Nutrizione preferiti e goditi per fitness. Hai il diritto di restituirlo entro 30 giorni, se non sei soddisfatto con l´acquisto di GU Elettroliti Roctane 50 Unità Neutro Gusto. Se hai alcuni dubbi acquistando GU Elettroliti Roctane 50 Unità Neutro Gusto, mettiti in contatto con il nostro team di professionisti in fitness via telefono o email.

Caratteristiche GU Elettroliti Roctane 50 Unità Neutro Gusto

Colore
Multicolor
Tipo di Prodotto
Capsule
Integratore Sportivo
Sali ed elettroliti
Quantità
Unità
Formazione
Dopo
Caffeina
Senza Caffeina
Proprietà
Sali minerali

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

GU Elettroliti Roctane 50 Unità Neutro Gusto

Ottimo idratante

-

Eccellente idratazione per quell'allenamento di più di 1 ora. L'ho usato sia per l'allenamento che per gare di oltre 30k e mezza maratona, la verità è che mi hanno aiutato e più personalmente sudo molto, zero crampi, (li uso 15 minuti prima e dopo ogni 45 minuti)

GU Elettroliti Roctane 50 Unità Neutro Gusto

Prim'ordine!

-

Il prodotto Gu roctane 50 capsule fornisce la giusta quantità di elettroliti e minerali di cui hai bisogno durante lunghi allenamenti in giornate calde e umide, suoni ma non senti la perdita di energia durante i lunghi allenamenti, quindi finisci in un pezzo dopo il lungo allenamenti.

GU Elettroliti Roctane 50 Unità Neutro Gusto

Eccellente

-

Il meglio dell'idratazione

GU Elettroliti Roctane 50 Unità Neutro Gusto

Elettrolita gu roctane 50 capsule

-

Dei migliori elettroliti Il negozio è impeccabile e spedisce in fretta.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up