up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

GU Energia Liquida 60g 12 Unità Caffè Energia Gel Scatola

GU Energia Liquida 60g 12 Unità Caffè Energia Gel Scatola

GU Energia Liquida 60g 12 Unità Caffè Energia Gel Scatola

plus
GU

GU Energia Liquida 60g 12 Unità Caffè Energia Gel Scatola

Descrizione del prodotto GU Energia Liquida 60g 12 Unità Caffè Energia Gel Scatola

Liquid Energy Gel è a base di GU Energy gel, contiene 30 ml di acqua in più per gel ed è quindi più facile e veloce da consumare.

GU Liquid Energy Gel contiene calorie ad alta densità energetica in una confezione Portatile per aiutare a sostenere le richieste di energia di qualsiasi durata o attività.

Ricco di 100 calorie, GU Energy Gel utilizza maltodestrine e fruttosio per fornire energia efficiente e alleviare il mal di stomaco.

GU Liquid Energy Gel offre agli atleti di tutti gli sport e di tutti i livelli di prestazione 100 calorie di alta qualità, facilmente digeribili e di lunga durata.

Ogni bustina di Liquid Energy Gel offre una miscela equilibrata di carboidrati e aminoacidi.

Non contiene quantità inutili di vitamine, aromi artificiali e altri additivi che non sono necessari per la fornitura durante lo sport.




Se vuoi acquistare i migliori prodotti di Nutrizione di GU, hai trovato il posto giusto su traininn. Su traininn lavoriamo sempre con le migliori marche, come GU, per offrirti la migliore qualità e il miglior prezzo su tutti i nostri prodotti di fitness, come GU Energia Liquida 60g 12 Unità Caffè Energia Gel Scatola. Fai il tuo ordine e ricevi GU Energia Liquida 60g 12 Unità Caffè Energia Gel Scatola il più velocemente possibile.

Caratteristiche GU Energia Liquida 60g 12 Unità Caffè Energia Gel Scatola

Colore
Marrone
Tipo di Prodotto
Gel
Quantità
Scatola
Formazione
Durante
Caffeina
Senza Caffeina

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

GU Energia Liquida 60g 12 Unità Caffè Energia Gel Scatola

Il miglior gel di sempre

-

Facile da digerire e mi dà energia.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up