up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Infisport Artrocare Cap 60 Units

plus
Infisport

Infisport Artrocare Cap 60 Units

Descrizione del prodotto Infisport Artrocare Cap 60 Units

SENZA GLUTINE

ARTROCARE

GUARDIA COMUNE PIU ´COMPLETA

Mucopolisaccaridi, silicio e zolfo organico

Modulatori infiammazione e antiossidanti che nutrono, rigenerare e proteggere articolazioni e tendini

Tessuti articolari e stato tendine soffrono progressivo deterioramento dovuto principalmente al passare degli anni, così come il processo continuo di usura causata da attività fisica. Allo stesso tempo, la presenza di radicali liberi all´interno del giunto stesso contribuisce notevolmente al suo deterioramento e durante molti prodotti direttamente esercizio.

Questo tessuto è composto principalmente di sostanze complesse, genericamente denominati mucopolisaccaridi (condroitina, glucosamina, acido ialuronico) che sono sintetizzate utilizzando una serie di elementi intermedi chiave compreso zolfo, silicio e vitamina C. La quantità di zolfo e silicio che contribuisce alimentari possono finire essendo basso o semplicemente in forme chimiche che sono scarsamente assorbiti dall´organismo.

Pertanto, per prevenire e / o ritardare il deterioramento e provare a rigenerare questo tessuto, l´alternativa è quella di ingerire direttamente mucopolisaccaridi con una concentrazione nota. Alcune di queste sostanze si trovano anche in cartilagine di squalo, ma la loro concentrazione varia notevolmente nei diversi cartilagini e un sacco di capsule devono essere assunte al fine di fornire noi con mucopolisaccaridi sufficienti.

Pertanto, Artrocare utilizza una concentrazione standardizzata di mucopolisaccaridi (condroitina, glucosammina e acido ialuronico a basso peso molecolare per facilitare l´assorbimento), che consente di garantire sempre il contenuto e purezza.

Per la produzione di nuovo tessuto articolare, silicio, zolfo e vitamina C sono necessari anche.

Silicon viene da sali inorganici e non viene assorbito affatto. Sali assorbibili organici del silicio, che appartengono ad una famiglia di composti chiamati silanoli, non sono ammessi nei prodotti alimentari. Pertanto, Artrocare contiene una fonte naturale di silicio organico, autorizzato e completamente assorbibile: Tabashir essudato bamboo contenente 80% di silicio organico completamente assorbibile dal nostro organismo.

Come fonte di zolfo contenente Methylsulfonylmethane (MSM), che è un prodotto naturale che dà al corpo la necessaria quantità di zolfo.

Contemporaneamente, Artrocare contiene vitamina E (che protegge tessuto articolare contro i radicali liberi) e vitamina C, che a parte la sua azione antiossidante, è coinvolto nella sintesi del tessuto articolare.

Artrocare contiene anche la curcumina, una sostanza naturalmente presente nel estratto di curcuma, che ha molto interessanti proprietà anti infiammatorie che modulano la rigenerazione del tessuto articolare.

Al fine di migliorare l´assorbimento dei suoi componenti, Artrocare contiene un estratto naturale brevettato pepe nero (Bioperine) che migliora la sua azione, rendendo così superfluo amministrare maggiore quantità di principi attivi.

Pertanto, Artocare lo scopo di proteggere e rigenerare articolazioni e dei tendini della popolazione in generale, anche se non sono atleti. Ma se lo sport è praticato, il suo uso è indispensabile. Con Artrocare l´incidenza e la durata delle lesioni sono diminuite, la protezione contro la degenerazione dei tessuti articolari, consentendo così la formazione continua in maniera ottimale.

Artrocare entra in astucci da 60 capsule di 519.25 mg ciascuna (due blister da 30 capsule che protegga meglio i loro principali principi attivi).

Completamente privo di tossicità dovuta ai suoi ingredienti naturali

Scheda dati

Ingredienti:

Glucosamina solfato, Metilsulfonilmetano, Condroitin solfato, Tabashir bambù (Bambusa Bambus L. essudato 80 mg, che ci dà 60 mg di silicio) *, estratto di curcuma (Curcuma, L. rizoma, 52.75 mg, che ci dà 23,73 mg di curcumina) * , acido L ascorbico (vitamina C), acido ialuronico a basso peso molecolare, il 50% di vitamina E acetato (vitamina E), estratto di pepe nero (Piper nigrum L. frutta (Bioperine) 1,5 mg, che ci fornisce with1.42 mg di piperina) *, capsula (gelatina, titanio diossido E171), lubrificante (magnesio stearato).

* Quantità per capsula.

Come usare:

A seconda dei sintomi, prendere due o tre dosi di 2 capsule (4 6 al giorno), con i pasti. Dal momento che il miglioramento di disturbi articolari e tendinee è lenta, si consiglia di prendere Artrocare per almeno 8 12 settimane. Se ingerito continuamente, si può riposare un mese dopo l´assunzione per tre mesi di fila da quando il suo effetto rimane un mese più in tessuti articolari e tendinee.

Informazioni nutrizionali

Ingredienti Quantità per dosis al giorno (4 capsule)% RDA

Glucosamina solfato 500 mg *

Metilsulfonilmetano (MSM) 500 mg *

Condroitin solfato 400 mg *

Organosilicio 60 mg *

La curcumina 95 mg *

L´acido ialuronico 40 mg *

Estratto di pepe nero (Bioperine) 6 mg *

Vitamina C 80 mg *

La vitamina E 12 mg 100

* Nessuna RDA stabilita


Benvenuto nella nostra offerta speciale Infisport Artrocare Cap 60 Units! Pensa a traininn quando vuoi rinnovare il tuo materiale di fitness. traininn è un negozio online che lavora insieme alle migliori marche nazionali e internazionali come Infisport per farti trovare tutto ciò che stai cercando per goderti la vita. Dai un´occhiata ai nostri prodotti disponibili in Nutrizione.

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up