up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Infisport Compact Comp 2g 150 Units

plus
Infisport

Infisport Compact Comp 2g 150 Units

Descrizione del prodotto Infisport Compact Comp 2g 150 Units

SENZA GLUTINE

Chimicamente puri creatina monoidrato CON legante NATURALE:

ALTA ASSIMILAZIONE CREATINA senza impurità

Sappiamo che l´energia necessaria a compiere sforzi molto ad alta intensità e durata relativamente breve proviene da riserve di ATP e fosfocreatina che i muscoli coinvolti nello sforzo contengono, ma purtroppo, la sua concentrazione è molto bassa e quindi l´esaurimento è veloce. Una volta che questi depositi sono esauriti, se si continua con la stessa intensità di sforzo, il corpo comincia a ottenere energia attraverso pathway anaerobica (glicolisi anaerobica), con la conseguente produzione di acido lattico, che condizioni sia la manutenzione di intensità, nonché la la durata dello sforzo.

E ´ben noto che l´assunzione di creatina aumenta sia fosfocreatina e depositi intramuscolari di creatina, che ci permette di fare più sforzi intensi e in modo ripetitivo, senza un rapido accumulo di acido lattico, un vero e proprio fattore limitante in attività ad alta intensità.

L´assunzione di 5 grammi di creatina chimicamente puro più di un mese aumenta muscolari riserve di creatina al 30%. Ma se questa assunzione è effettuata in collaborazione con i carboidrati rapidamente assorbito e praticare esercizio submassimale, l´accumulo totale può aumentare fino al 60%, vale a dire il doppio della quantità. Ciò è dovuto l´effetto stimolante dell´insulina sul trasporto creatina muscolare e creatina plasmatica.

Compact contiene una nuova formulazione con una catena corta maltodestrine (polimeri di glucosio) in modo che la creatina altamente puro contenuto in ciascuna compressa (100% Creapure), viene convogliato direttamente al muscolo.

Pertanto, prendendo 5 compresse di Compact al giorno prima formazione, garantiamo il massimo assorbimento di creatina. In seguito, al fine di mantenere quei depositi, basta prendere 3 compresse al giorno. Se un giorno non c´è formazione, si dovrebbe anche prendere esso, sia nella fase di carico e nella manutenzione.

Compact contiene 150 compresse contenenti un grammo di creatina pura (Creapure 100%) per compressa. L´aggiunta di un profumo di limone naturale trasmette un sapore gradevole alla masticazione. Si consiglia di bere acqua dopo l´assunzione.

Scheda dati:

Supplementazione di creatina aumenta le riserve di fosfocreatina nel muscolo e le prestazioni atletiche, pertanto in modo naturale.

Si consiglia vivamente che gli atleti vegetariani hanno INFISPORT Compact poiché la creatina si trova principalmente nella carne e nel pesce.

Ingredienti:

Creatina monoidrato (1g) *, agente di carica (cellulosa microcristallina, destrosio monoidrato), aroma (profumo di limone), l´acido (acido citrico anidro), edulcorante (sucralosio E955).

(*) Importo per compressa

Come usare:

Per la sostituzione di depositi di creatina per essere efficace, si consiglia di utilizzare il seguente ciclo:

Caricamento Fase: Prendere 5 compresse al giorno per 1 mese

Fase di mantenimento: Prendete 3 compresse al giorno durante tutta la fase. Non superare la dose consigliata.

Durante la fase di carico, si raccomanda di eseguire l´esercizio submassimale.

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI:

Quantità per dose giornaliera (3 5 compresse) RDA

Creatina Monoidrato 3 5g


Conosci tutte le caratteristiche di Infisport Compact Comp 2g 150 Units? Su traininn selezioniamo prodotti di fitness che sono personalizzati a seconda delle attività e degli sport differenti. Se stai cercando invece altri prodotti di Nutrizione, dai uno sguardo alla nostra collezione completa di Supplementi. Tutte le marche che vendiamo, come Infisport, sono tutte correlate allo sport o alle attività che rappresentano. Tutte le nostre marche preferite sono comprovate in azienda dal nostro team di esperti di fitness!

Caratteristiche Infisport Compact Comp 2g 150 Units

Tipo di prodotto
Polveri
Integratore Sportivo
Accumulatori di massa muscolare

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up