up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Infisport Essential Aminoacids 100 Units

plus
Infisport

Infisport Essential Aminoacids 100 Units

Descrizione del prodotto Infisport Essential Aminoacids 100 Units

Senza glutine

GRATIS amminoacidi essenziali e forma di L

Aumenta il valore biologico delle proteine ??alimentari

INFISPORT amminoacidi essenziali sono amminoacidi puri e forma di L, lo stesso che abbiamo nel nostro corpo.

Le proteine ??sono composte di aminoacidi e quasi tutti possono essere sintetizzati dal nostro organismo. Tuttavia, ci sono 8 di loro che abbiamo bisogno di ingerire nella nostra dieta quotidiana. Se uno di questi mancano, i processi di sintesi proteica diventa paralizzato, ed è per questo sono chiamati amminoacidi essenziali. La quantità di amminoacidi essenziali che contiene una proteina determina ciò che è noto come il suo valore biologico.

Proteine ??formano non solo parte dei nostri muscoli, ma vengono utilizzati per altri scopi, come ad esempio la produzione di anticorpi.

È pertanto essenziale che una quantità sufficiente di aminoacidi essenziali viene preso ogni giorno.

La formulazione di INFISPORT amminoacidi essenziali, presso l´Istituto di fisiologia dello sport, è nata dopo anni di valutare la composizione media alimentare di migliaia di atleti che sono stati monitorati lì, ottenendo così uno studio molto approfondito.

Pertanto, INFISPORT aminoacidi essenziali possono essere utilizzati da tutte le persone, atleti e non, che vogliono aumentare il valore biologico delle proteine ??dalla loro dieta. È quasi essenziale nelle diete vegetariane, dove il valore medio biologico delle proteine ??assunte è bassa.

INFISPORT Essential Amino è disponibile in confezioni contenenti 100 capsule di 515 mg ciascuna.

Scheda dati:

Il valore biologico delle proteine ??alimentari è determinata dalla quantità di aminoacidi essenziali che contengono.

Come gli amminoacidi essenziali non possono essere sintetizzati nostro corpo, è necessario ingerire quotidianamente nella nostra dieta.

INFISPORT Aminoacidi Essenziali è una formulazione studiata che ci assicura un´adeguata erogazione di ciascuna di uno di questi aminoacidi.

Ingredienti:

(Per la gelatina capsula): aminoacidi essenziali (L lisina cloridrato, L leucina, valina L, L treonina, L isoleucina, L metionina, fenilalanina L), proteine ??del siero idrolizzato (consegna di naturale L triptofano), magnesio stearato.

Come usare:

Come integratore per gli sportivi: Prendere 5 10 capsule 20 minuti dopo aver terminato l´allenamento.

Come integratore alimentare: Prendete 5 10 capsule durante i pasti in cui si desidera aumentare la ricchezza dei suoi aminoacidi essenziali.

Aminoacidi:

L Lisina

L leucina

L Valina

L treonina

L isoleucina

L metionina

L fenilalanina

L triptofano

Non contiene sintetico L triptofano


Conosci tutte le caratteristiche che rendono Infisport Essential Aminoacids 100 Units unica. Se sei interessato a Infisport Essential Aminoacids 100 Units, dovresti sapere che questo prodotto è presente in stock adesso sul tuo negozio online traininn. La nostra ampia collezione di Supplementi ti aiuterà a trovare esattamente quello che stai cercando e ti farà godere al massimo la tua attività di fitness. Approfitta dei vantaggi acquistando su traininn e unisciti alla più grande comunità sportiva.

Caratteristiche Infisport Essential Aminoacids 100 Units

Integratore Sportivo
Amminoacidi

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up