up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Infisport L-Quid Cap 500mg

plus
Infisport

Infisport L-Quid Cap 500mg

Descrizione del prodotto Infisport L-Quid Cap 500mg

SENZA GLUTINE

L cartine E TÈ VERDE CON epigallocatechina

Trasforma il grasso in energia e protegge dall´ossidazione CELLULARE

La pratica di esercizio fisico produce la domanda di energia. Il nostro corpo produce questa energia, acidi (masterizzazione) grassi principalmente ossidanti (grasso) e glucosio. Il grasso è il carburante che abbiamo immagazzinato in grandi quantità ed è quindi ciò che dovremmo usare la maggior parte quando pratichiamo l´esercizio fisico al fine di ridurre il peso grasso e stilizzare la nostra figura. Ma questo grasso che abbiamo immagazzinato come composti chimici chiamati trigliceridi (o trigliceridi). Sono unità formate da una molecola di glicerolo con tre acidi grassi allegate. Pertanto, il primo passo che dovrebbe essere presa in modo da essere in grado di utilizzare come fonte di energia è quello di rompere questi legami, nel rilascio otherwords che il grasso che è attaccato alla glicerina grasso. A tal fine, L quid contiene la colina e l´estratto di tè verde con epigallocatechina, che rilascia il grasso dai suoi depositi di rottura di questi legami chimici. Allo stesso tempo, il suo alto contenuto di sostanze polifenoliche (3 mg di epigallocatechina) ci protegge contro i radicali liberi formati dai processi metabolici di produzione di energia. Una volta che questi acidi grassi sono stati liberati, essi devono penetrare in un organello che le fibre muscolari hanno chiamato mitocondri: è lì che sono ossidati e trasformati in energia abbiamo bisogno.

INFISPORT Quid contiene puro L carnitina di massima qualità (Carnipure) che agisce per il trasporto che il grasso nella fornace metabolica (mitocondri) per essere trasformata in energia. In questo modo L Quid ci aiuta a trasformare il nostro grasso in energia, così mentre riduciamo i depositi di grasso del corpo, aumentiamo l´energia disponibile, che è molto interessante, sia da un punto di vista sportivo, nonché diete dimagranti. Inoltre, studi recenti indicano che l´assunzione di più di 1 grammo di pura L Carnitina prima di praticare esercizio fisico aiuta a migliorare il recupero post facendo diminuire l´infiammazione muscolare.

Scheda dati:

Ingredienti:

L carnitina tartrato L, estratto di tè verde, capsula (gelatina), lubrificante (magnesio stearato).

Come usare:

Prendere 3 4 capsule 15 minuti prima di ogni allenamento o all´inizio dei tre pasti principali.


Su traininn mostriamo tutte le caratteristiche di Infisport L-Quid Cap 500mg. Nel nostro negozio di fitness, puoi trovare taglie differenti di Infisport L-Quid Cap 500mg. Pagamento sicuro e spedizione garantita! Inoltre, scopri altri prodotti simili di Infisport L-Quid Cap 500mg e trai vantaggio dalle altre offerte che abbiamo delle attrezzature di fitness.

Caratteristiche Infisport L-Quid Cap 500mg

Integratore Sportivo
Ridurre i grassi

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up