up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Infisport Nd3 Cross Up 34g

plus
Infisport

Infisport Nd3 Cross Up 34g

Descrizione del prodotto Infisport Nd3 Cross Up 34g

INFISPORT ND3 CROCE SU combatte la fatica generale.

Durante l´esecuzione di sforzi intensi e prolungati, consumando glicogeno muscolare memorizzato, l´acidosi metabolica è aumentata e una grande quantità di radicali liberi che danno alle fibre muscolari è prodotto. Questa diminuzione della disponibilità di glicogeno comporta un aumento del consumo di aminoacidi, principalmente glutammina e amminoacidi ramificati (leucina, valina, isoleucina), che produce una grande quantità di ammonio, una sostanza altamente tossica che deve essere rimosso rapidamente.

Allo stesso tempo, questa riduzione della concentrazione di aminoacidi a catena ramificata è correlata al verificarsi di cosiddetti fatica centrale e diminuzione dei livelli di L glutammina come risultato del suo uso come glicogeno e disintossicante formando ammonio, conduce la cosiddetta sindrome overtraining , dove le funzioni del sistema immunitario bodys è compromessa.

Per evitare questi processi catabolici, Infisport ha creato il gel ND3 UP CROSS, un prodotto formulato con ingredienti dimostrato di avere non soltanto un´azione ergogenico, ma anche quando usato in combinazione con le giuste proporzioni, sono reciprocamente rinforzato. La sua formula di carboidrati con differenti longitudini catena fornire energia rapida e sostenuta nel tempo.

Il contenuto di catena ramificata aminoacidi UP CROSS ND3, principalmente L leucina, ha anti catabolici e anti affaticamento che ritarda l´inizio della "fatica centrale".

Glutammina ha un effetto preventivo di sovrallenamento e contiene sia un´azione disintossicante agendo sul ammonio radicale. Vitamine C ed E hanno un potente antiossidante, proteggendo le fibre muscolari l´effetto che hanno sui radicali liberi si formano durante l´attività fisica.

Il contenuto di vitamina B1 e magnesio facilita la conversione dei carboidrati in energia.

Anche la formulazione di ND3 CROSS UP è progettato per combattere l´acidosi metabolica attraverso il suo alto contenuto di citrato e acido citrico.

Così ND3 CROSS UP è un´innovazione nel campo degli integratori sportivi perché è l´unico gel che agisce integralmente alle condizioni fisiologiche dell´organismo quando sottoposto a sforzi intensi e prolungati.

Ingredienti:

Glucosio (destrosio), polimeri di glucosio di diversa lunghezza di catena, saccarosio, amido, aminoacidi (L glutammina, L leucina, L valina, L isoleucina), mela pectina (E440), ossido di magnesio, acido citrico anidro (E330), sodio citrato , sodio benzoato (E211), sorbato di potassio (E202), beta-carotene

(E160ii) in agrumi gusto ed E 124 nel sapore di bacche, caffeina (sapore di bacche), il sapore, la vitamina C (acido ascorbico ascorbico), vitamina B1 (tiamina cloridrato)

Istruzioni:

Prendete un pacchetto, seguito da un sorso d´acqua (o sciogliere in una bevanda) prima di iniziare gli allenamenti di grande intensità o di sforzo o allo stesso tempo. Rendere ripetuto ogni 45 60 minuti, se necessario.


Sei interessato a Infisport Nd3 Cross Up 34g? Non aspettare ulteriormente, acquista questo prodotto al miglior prezzo e sempre con la sicurezza che lo offriamo su traininn. Qui puoi trovare tutte le informazioni su Infisport Nd3 Cross Up 34g. Infisport è una tra le migliori marche di fitness che crea prodotti di Nutrizione esclusivi fatti su misura per soddisfare le necessità dei clienti.

Caratteristiche Infisport Nd3 Cross Up 34g

Integratore Sportivo
Recupero

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

Prodotti correlati

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up