up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Infisport Vitaldrink Powder 800g

plus
Infisport

Infisport Vitaldrink Powder 800g

Descrizione del prodotto Infisport Vitaldrink Powder 800g

INFISPORT VITALDRINK

La bevanda SOSTITUZIONE PIÙ AVANZATA arricchito con antiossidanti

Formulato secondo le ultime raccomandazioni del Comitato alimentare europea, la Federazione Spagnola di Medicina dello Sport (FEMEDE), e l´American College of Sports Medicine (ACSM) Infisport Vitaldrink è una bevanda energetica con una formulazione originale a base di ingredienti naturali che

fornire energia immediata e sostenuta nell´esercizio, riempiendo l´acqua e sali minerali persi attraverso il sudore e proteggere il corpo contro le azioni dei radicali liberi che hanno origine durante l´attività sportiva.

Infisport Vitaldrink è specificato per ogni tipo di sport, indipendentemente dalla sua intensità e durata.

La formulazione avanzata permette il consumo di Infisport Vitaldrink per accorciare i tempi di recupero e reducesthe efficacemente il numero di infortuni causati da disidratazione e l´effetto dannoso dei radicali liberi sulle fibre muscolari sé.

Le bevande leggermente ipotonica vengono assimilati molto rapidamente dal corpo, ciò significa che i suoi benefici cominciano ad apparire più rapidamente, evitando problemi digestivi.

Infisport Vitaldrink è una bevanda leggermente ipotonica con una nuova formulazione a base di numerosi anni è stato conducendo controlli analitici e nutrizionali Infisport e stress test per migliaia di atleti e la sua ricerca in fisiologia.

Durante lo sforzo fisico, uribne soffre un´alta concentrazione che aumenta il rischio di nefrolitiasi. Il citrato di magnesio contenuto in Infisport Vitaldrink mantiene la solubilità di urina inibendo così la formazione di calcoli renali (nefrolitiasi) Infisport Vitaldrink è offerto in aromi naturali di arancia o di limone nei seguenti formati:

Casi contenente 10 bustine da 40 grammi ciascuno. Questo può essere riportato in sport a lungo termine come il ciclismo, triathlon, ecc .. o nella formazione in divenire, come ci vogliono diverse dosi.

E ´disponibile anche in 800 g. contenitori, un formato più economico che si inserisce nella borsa da palestra consentendo la dosis tutti necessari.

Infisport Vitaldrink è un energy drink in polvere per una formula di nuova generazione che integra i risultati delle più recenti ricerche scientifiche sulla sudorazione, disidratazione e danni muscolari.

Ingredienti:

Extrosa, saccarosio, maltodestrine, aroma limone, polvere di frutta: limone, pompelmo, arancia aromatizzare (aroma arancio), cloruro di sodio, acido: acido citrico, carbonato di magnesio, citrato di potassio, fosfato di calcio, acido L-ascorbico acetato di solfato di zinco, DL tocoferolo , cloridrato di tiamina, piridossina cloridrato, riboflavina.

Istruzioni:

Preparazione: sciogliere 40 g di polvere (due misurini) in mezzo litro di acqua per ottenere una bevanda leggermente ipotonica assimilazione molto veloce e altamente energetico. Bere piccoli sorsi prima, durante e dopo l´allenamento o la competizione.

L´assunzione giornaliera raccomandata: A seconda della durata di esercizio, l´intensità, e sudorazione possono bere fino a 4 litri / giorno.


Acquista i tuoi modelli di Nutrizione preferiti e goditi per fitness. Hai il diritto di restituirlo entro 30 giorni, se non sei soddisfatto con l´acquisto di Infisport Vitaldrink Powder 800g. Se hai alcuni dubbi acquistando Infisport Vitaldrink Powder 800g, mettiti in contatto con il nostro team di professionisti in fitness via telefono o email.

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

Prodotti correlati

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up