up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Infisport Vitamin Cap En Blister

plus
Infisport

Infisport Vitamin Cap En Blister

Descrizione del prodotto Infisport Vitamin Cap En Blister

SENZA GLUTINE

NUOVO PRODOTTO!!

Vitamine, minerali ed arricchita OLIGOELEMENTI assorbibili BioPerine. REGOLATORE dei processi metabolici

Gli alimenti che compongono la nostra dieta quotidiana dovrebbe contenere indicazioni sufficienti macronutrienti (carboidrati, lipidi e proteine) in modo che il corpo è in grado di mantenere la sua attività quotidiana. Ciò comporta non solo la fornitura di energia per il movimento, ma anche essere in grado di continuare con tutti i processi fisiologici necessari per la vita: la digestione, la sostituzione delle cellule e la riproduzione, la funzione del cuore, anticorpo sintesi ecc Per tutto questo accada, le sostanze sono necessari i quali intervenire e / o regolare tutti questi processi metabolici: vitamine, minerali e oligoelementi o micronutrienti.

Vitamine dovrebbero essere presenti negli alimenti in piccole quantità relative ad altri nutrienti, ma sono essenziali, cioè devono essere assunte per via orale in quanto i tessuti del corpo non li può fare, con l´eccezione della vitamina D, il che rende la pelle a contatto con la luce solare . Se la nostra flora intestinale è equilibrata, può fare piccole quantità di vitamina B12, B9 e B1. Tuttavia, questo è del tutto inadeguato per le esigenze quotidiane, anche se si può fare abbastanza vitamina K.

Le migliaia di valutazioni nutrizionali che INFISPORT ha effettuato, sia su persone sedentarie e gli atleti hanno dimostrato che, in pratica, la maggior parte delle diete hanno deficit di vitamine e / o minerali, non solo a causa di abitudini alimentari scorrette, ma anche il consumo di alimenti trasformati industrialmente e piatti pronti. Inoltre, gli atleti hanno maggiore energia e requisiti plastica (formati da tessuti). Questo implica che dobbiamo anche aumentare l´assunzione di sostanze che regolano tutti questi processi metabolici: vitamine, minerali e oligoelementi.

Inoltre, ci sono condizioni fisiologiche come la gravidanza, la menopausa, invecchiamento e malattie varie, che aumentano il bisogno di vitamine, minerali e micronutrienti, ma anche aumentano alcuni farmaci comuni, come anovulazione e abitudini malsane, come l´assunzione di alcol e fumo.

INFISPORT vitamina con micronutrienti presenta una formulazione perfettamente progettato, rinnovato e aggiornato in modo che l´assunzione di una compressa al giorno copre il 100% di un fabbisogno bodys in termini di vitamine e gran parte dei minerali necessari e oligoelementi. È arricchito con Bioperine un estratto naturale brevettato che facilita l´assorbimento dei componenti formule.

INFISPORT vitamina con micronutrienti viene in un contenitore con 30 compresse rivestite.

Scheda dati:

Ingredienti:

Fosfato dicalcico, ossido di magnesio, acido ascorbico L (vitamina C), fumarato di ferro, di riempimento (cellulosa microcristallina) solfato di zinco, 50% di vitamina E acetato (vitamina E), nicotinamide (vitamina B3), pantotenato di calcio, solfato di manganese, Bioperine ( Piper nigrum 95%, 5 mg), solfato di rame, piridossina cloridrato (vitamina B6), riboflavina (vitamina B2), cloridrato di tiamina (vitamina B1), acetato di vitamina A (vitamina A), molibdato di ammonio, acido folico, cloruro di cromo, di sodio selenite, biotina, ioduro di potassio, colecalciferolo (vitamina D3), cianocobalamina (vitamina B12).

Come usare:

Tavoletta Take1 quotidiano, con l´assunzione di cibo.


Adesso puoi fare il tuo ordine senza dover lasciare casa con traininn, il tuo negozio online specializzato in materiali per fitness. Vogliamo farti godere il tuo tempo libero in modo unico e per questo, offriamo il maggior assortimento di prodotti di Alimentazione di Infisport. Richiedi i prodotti per fitness che sono elencati come Infisport Vitamin Cap En Blister ideati per darti un comfort completo mentre stai praticando il tuo sport preferito o le tue attività quotidiane.

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up