up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Inov8 Scarpe F Lite 235

Inov8 Scarpe F Lite 235

plus
Inov8

Inov8 Scarpe F Lite 235

Descrizione del prodotto Inov8 Scarpe F Lite 235

Un´evoluzione della serie originale F LiteTM, la F 235 LiteTM permette un atleta di sfidare qualsiasi allenamento con maggiore flessibilità, durata e versatilità. La scarpa formazione definitiva per i concorrenti finali, il versatile F LiteTM 235 dispone di 360 gradi corda TecTM per la protezione bruciare, una unità più densa tacco 40% per la stabilità, più flessibilità suola direzionale, un paraurti punta senza soluzione di continuità per la protezione Burpee e una maggiore ammortizzazione.

Caratteristiche:

Per allenamenti fitness, formazione prestazioni, sollevamento pesi, in esecuzione.

Stabilità Supreme: Il Powerheel è del 40% più densa l´avampiede della scarpa, offrendo la massima stabilità durante il sollevamento pesi.

flessibilità naturale: la tecnologia Meta Flex di nuova generazione permette ottimale flessibilità multi direzionale, mentre il sistema di allacciatura culla Met tiene il piede sicuro. Entrambi garantire le mosse scarpa naturalmente con il piede

Grip senza rivali: il sistema Tec tutti i nuovi 360 gradi corda si estende su le scarpe superiore, offrendo trazione e durata su salite corda.

Maggiore durata: Il paraurti punta è stato ricostruito per la massima protezione contro Burpee fatica.

Leggero: Tutti suola in gomma non necessario è stato spogliato di nuovo per consentire veloce, movimento naturale.

Versatilità: Il Powerheel garantisce la massima stabilità durante il sollevamento pesi, mentre l´avampiede fornisce più ammortizzazione per assorbire gli urti e di protezione, mentre facendo salti box o in esecuzione.

Tecnologia:

DFB: Il sistema brevettato dinamico Fascia Banda ™ (DFB) imita l´effetto del verricello offrendo un calcio di energia ad ogni passo, aiutando l´atleta a muoversi più veloce ed efficiente

Misura standard: La nostra misura standard offre un tacco raccordo stretto che blocca la scarpa in posizione, mentre una finestra di punta più ampia consente le dita dei piedi di splay durante l´esecuzione naturalmente o sollevamento pesi. misura standard adatta quelli con i piedi più larghi e gli atleti che utilizzano il prodotto per lunghe sessioni.

1Arrow: UNA SCARPA ALTA SENSIBILE


Ordina adesso il tuo Inov8 Scarpe F Lite 235 e ricevilo a casa in pochi giorni. Inoltre, puoi scegliere taglie e tonalità differenti per Inov8 Scarpe F Lite 235, in questo modo, si adatta alle tue necessità. Al momento, Inov8 Scarpe F Lite 235 è presente in stock e il prezzo è 0 $. Con la nostra varietà di articoli di Scarpe sportive, puoi trovare tutto ciò che cerchi in un unico posto.

Caratteristiche Inov8 Scarpe F Lite 235

Colore
Blu
Uso consigliato
Fitness

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up