up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Iron gym Power Spring

Iron gym Power Spring

Iron gym Power Spring

plus
Iron gym

Iron Gym Power Spring

Descrizione del prodotto Iron gym Power Spring

Girano spinge verso l´alto le prese dal ferro Gym® permettono braccia e le spalle a muoversi in modo naturale. Più muscoli sono mirati in modo più efficace, riducendo sforzo sui polsi e le articolazioni. Rafforzare e tonificare il petto, spalle, braccia, schiena e addominali ... veloce! E ´l´ultimo allenamento della parte superiore del corpo ... FERRO Gym® girano spinge verso l´alto le prese sono portatili e lavorare su qualsiasi superficie del pavimento - grande per la casa, l´ufficio e la corsa. Un must per chi è seriamente intenzionata a entrare in forma. Perfetta per tutti i livelli di fitness!

Caratteristiche:

a molla barra di resistenza con comode maniglie

costruzione in metallo di alto grado

Questi bracciali aiutano a prevenire ritorno elastico

Leggero e compatto

Benefici:

Efficace per la formazione superiore del corpo mirato

Rafforzare e petto tono, spalle, schiena e braccia

Intensificare routine con isometrica tiene

Attivare il nucleo, aumentando la definizione muscolare

Specifiche tecniche:

Peso: 1,2000

resistenza 30kg

65 x 4,8 x 4,8 cm, 1,20 kg, 0,0014 m3


Scopri tutti i prodotti di Attrezzatura da fitness  che puoi trovare su traininn come Iron gym Power Spring. Acquista ora Iron gym Power Spring e risparmia molti soldi con i prodotti di Fasce elastiche . Inoltre, con la qualità sostenuta dalla marca Iron gym, questo sarà l´acquisto perfetto. Sai già che puoi trovare Iron gym Power Spring e altri sport sul nostro negozio di fitness? Grazie a traininn, adesso puoi vedere una vastissima gamma di prodotti Attrezzatura da fitness  ideali per qualsiasi sport.

Caratteristiche Iron gym Power Spring

Colore
Nero
Resistenza
Non specificato

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up