up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Jabra Earphones Bluetooth Talk

plus
Jabra

Jabra Earphones Bluetooth Talk

Vedere altri articoli riguardanti:

Descrizione del prodotto Jabra Earphones Bluetooth Talk

Caratteristiche:

Suono cristallino:

Ogni chiamata verrà prodotta in qualità HD *, dando un suono nitido e chiaro senza interruzioni. Il Jabra Talk utilizza anche l´elaborazione del segnale digitale e un microfono di filtro rumore per assicurarsi che l´altra parte sente solo la tua voce.

Collegare contemporaneamente 2 dispositivi:

Con la funzionalità Multiuse ™ è possibile collegare facilmente due dispositivi contemporaneamente. Quando uno di loro squilla, il Jabra Talk farà automaticamente la chiamata giusta quando rispondi. Se viene effettuata una nuova chiamata sull´altro telefono, avrai un avviso e la possibilità di prelevarla.

Facile da usare:

Jabra Talk è progettato per nuovi utenti Bluetooth e viene fornito con un pulsante di scorrimento on / off intuitivo. Il volume si adatta automaticamente per adattarsi all´ambiente. Riceverai anche aggiornamenti parlati quando il Jabra Talk è collegato o quando la batteria è scarica.


Stai per acquistare Jabra Earphones Bluetooth Talk? Tutti i prodotti di Jabra sono della migliore qualità così che puoi goderti le tue attività senza complicazioni. Fai il tuo ordine di Jabra Earphones Bluetooth Talk e ricevilo in pochi giorni. Il nostro obiettivo su traininn è quello di fare buone offerte accessibili a tutti. Abbiamo un´ampia offerta di attrezzature per fitness e di oggetti alla moda unica.

Caratteristiche Jabra Earphones Bluetooth Talk

Colore
Nero

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Jabra Earphones Bluetooth Talk

Fantastico prodotto

-

Questo è un grande auricolare. Sono stato con molti altri che erano simili nel prezzo, ma nessuno ha una configurazione / disegno robusto come questo prodotto. Ho anche comprato uno per il mio migliore amico che riuscivo a trovare un buon vivavoce sia! Inoltre, dato questo prodotto è stato spedito in corso fino a noi ... Il tempo di attesa veramente non't affatto male !! Ci piace e continuerà ad usarlo tutti i giorni !! Grazie, grazie, grazie!!!

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up