up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Linda Drink Natural Pear Drink 250ml x 24 Units

plus
Linda

Linda Drink Natural Pear Drink 250ml x 24 Units

Descrizione del prodotto Linda Drink Natural Pear Drink 250ml x 24 Units

Linda Pear + Sichuan Pepper è la seconda sorella della famiglia Linda. Come gli altri, è naturale al 100%, senza gas o zuccheri aggiunti. La pera di Linda non è un succo di pere: contiene il pepe di Suchuan, una spezia dalla Cina con un sapore aromatico e leggermente dolce. La differenza tra questo pepe raro e il tipo ordinario è che non è affatto caldo! Prova e vedi!

Linda Pear non ha niente da nascondere, non contiene nient´altro che acqua, succo di pere naturale, un pizzico di succo di limone naturale al 100% e il tocco speciale del pepe di Sichuan.

La pera, oltre ad essere un frutto dolce e gustoso univoco, offre una lunga lista di importanti sostanze nutritive. È molto ricco di acqua naturale, che vi aiuterà a guardare la tua figura. Il suo elevato contenuto di fruttosio lo rende ideale per gli sportivi mentre lavorano. È molto dolce ai diabetici grazie al suo elevato contenuto di zucchero di frutta. E il suo elevato contenuto di pectina aiuterà il vostro tratto intestinale fare il suo lavoro.

Il pepe di Sichuan è molto apprezzato nella medicina orientale per le sue proprietà analgesiche e la capacità di aiutare la digestione. Ha anche proprietà antisettiche. Si raccomanda di rafforzare il sistema immunitario quando si verificano cambiamenti estremi della temperatura. Le sue proprietà dei vasodilatatori significano che riduce i livelli di colesterolo.

Contiene solo ingredienti naturali:

Acqua, succo di pera, succo di limone e pepe di sichuan. E nient´altro.


Linda Drink Natural Pear Drink 250ml x 24 Units è disponibile con opzioni e caratteristiche differenti. Scegli ciò che soddisfa al meglio le tue necessità e ricevilo a casa in pochi giorni. Inoltre, sul negozio di fitness online puoi trovare i prodotti correlati a Linda Drink Natural Pear Drink 250ml x 24 Units. Il nostro assortimento di prodotti Alimentazione è stato progettato per darti una sicurezza completa, a prescindere dall´intensità dell´allenamento o dell´attività sportiva.

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up