Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Madform

Madform MAD Freeze

Madform MAD Freeze

  • Madform MAD Freeze
  • Madform MAD Freeze

Madform MAD Freeze

Descrizione del prodotto Madform MAD Freeze

MAD Fermo Gel freddo ha una base di alcool isopropilico, mentolo, canfora e Yerba Mate (paraguayensis llex), che creano un forte effetto freddo. L'uso del freddo in medicina è noto come crioterapia o terapia impacco di ghiaccio.

E 'spesso usato in pronto soccorso per il trattamento di contusioni, traumi o altre lesioni. Questo è perché diminuisce l'attività all'interno delle cellule riduce la domanda di ossigeno nei muscoli.

MAD Fermo gel freddo provoca anche un processo chiamato vasocostrizione. Vasocostrizione rende i vasi sanguigni più stretta e riduce il movimento dei liquidi all'interno dei muscoli.

Questo aiuta a rallentare la comparsa di gonfiore e lividi. E 'per questa ragione che il ghiaccio è spesso applicato a lesioni durante pronto soccorso.


Madform MAD Freeze è il prodotto perfetto per raggiungere i tuoi obiettivi per fitness. Completa il tuo ordine con i prodotti correlati di Crema e goditi la tua vita come mai prima. Alcuni dei nostri prodotti di Protezioni hanno una promozione speciale. Trovali su traininn! Offriamo un´ampia scelta di Madform che è rinomata per i materiali della più alta qualità, non deludono mai con le spedizioni.

Domande e recensioni dei clienti (1)

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna: CoINNs (solo clienti già esistenti)

Bello

-

Effetto di raffreddamento molto buono

Scrivi una recensione o fai una domanda al nostro Team di esperti

Valutazione prodotto

Nota: Le recensioni saranno esaminate dal nostro staff e pubblicate entro cinque giorni lavorativi. Risponderemo alle domande via e-mail, per cui assicuratevi che l´indirizzo e-mail sia corretto.

Accetto la Politica di Privacy