up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Nike Aeroloft Vest

Nike Aeroloft Vest

plus
Nike

Nike Aeroloft Vest

Vedere altri articoli riguardanti:

Descrizione del prodotto Nike Aeroloft Vest

Lo smanicato da running Nike AeroLoft - Donna è ideale per un abbigliamento a strati grazie al tessuto traspirante e idrorepellente che assicura una temperatura corporea sempre ideale nelle giornate umide.


Calore e traspirabilità:
- La tecnologia Nike AeroLoft offre calore eccezionalmente leggero e traspirabilità mirata per assicurare prestazioni ottimali nelle giornate fredde senza surriscaldare.

Isolamento mirato:
- Le imbottiture in piumino sono strategicamente posizionate per assicurare un calore eccezionale che non appesantisce per la massima libertà di movimento.

Protezione in ogni condizione:
- La finitura DWR (Durable Water Repellent) assicura la massima protezione dalle intemperie per mantenere la pelle asciutta.


Caratteristiche:

- Tasche laterali con zip con funzionale accorgimento interno per il lettore multimediale per uno spazio sicuro e specializzato
- Grandi inserti laterali elasticizzati per una libertà di movimento naturale
- Bordatura elastica allapertura delle braccia e sul bordo per una vestibilità comoda e sicura
- Design ripiegabile con fascetta per un trasporto agevole
- Dettagli rifrangenti per una visibilità ottimale in condizioni di scarsa luminosità
- Lavabile a freddo in lavatrice con asciugatura per capi delicati (con una pallina da tennis che aiuta a rendere più vaporosa limbottitura)


Specifiche tecniche:

- Tessuto: Corpo: 100% poliestere. Imbottitura: minimo 90% piumino doca


Nike Aeroloft Vest garantisce un rimborso al 100%. Se, per qualsiasi motivo, non sei completamente soddisfatto con il tuo Nike Aeroloft Vest acquistato su traininn, hai 30 giorni effettivi dalla consegna per rispedirlo. Inoltre, sul nostro negozio di fitness online puoi scoprire una vasta gamma di prodotti della marca Nike e completare il tuo ordine con prodotti per fitness sempre al miglior prezzo.

Caratteristiche Nike Aeroloft Vest

Colore
Marrone

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up