up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Nike Air Max VG-R

Nike Air Max VG-R

Nike Air Max VG-R

Nike Air Max VG-R

Nike Air Max VG-R

Nike Air Max VG-R

Nike Air Max VG-R

Nike Air Max VG-R

plus
Nike

Nike Air Max VG-R

Descrizione del prodotto Nike Air Max VG-R

Se vuoi iniettare nel tuo stile quotidiano una dose di dinamismo ed eccitazione, le scarpe casual Nike Air Max VG R sono la scelta giusta. Combinando il rispetto reverenziale per la leggendaria Air Max 95 del marchio swoosh con le linee moderne e aggressive delle supercar da corsa, queste scarpe ti manterranno rilevante sulla strada.

Quest'ultima caratteristica è evidente nella tomaia di Air Max VG R, dove un telaio in Engineered Mesh leggero e traspirante è rinforzato con una gabbia in monofilamento organico sinuoso per dare al tuo piede struttura e protezione aggiuntive. La tradizionale chiusura con lacci si intreccia con diverse bande diagonali nella parte centrale del piede per darti una presa extra.

Sulla suola, un'unità Zoom Air offre ulteriore comfort e ammortizzazione al tallone mentre viaggi in città. Il motivo waffle della suola in gomma aumenta la trazione sulle superfici urbane. Il tempo passa: tieni il passo con la tua Nike Air Max VG R, un nuovo gesto di velocità e aria che ti permette di occupare il presente. Ispirato all'Air Max 95, che presenta dettagli ispirati al corpo umano, il nuovo design accelera la forma con linee ibride che evocano le auto da corsa GT e il respiro frenetico del pilota. La rete monofilamento sulla tomaia aggiunge una consistenza ricca e ventilazione mentre l'ammortizzazione Air nel tallone ammorbidisce la corsa. Vincere è troppo facile quando le scarpe sono un'estensione del tuo corpo.


Il passato incontra il presente: annuendo all'Air Max 95, le linee ondulate del design rappresentano la respirazione dei polmoni mentre i lacci e i supporti diagonali fungono da costole della scarpa. Il design entra in un regno moderno con la sua forma elegante e finemente sintonizzata che si ispira alle auto da corsa GT e al rapido movimento del vento sulla bandiera a scacchi.
Look moderno e strutturato: la rete monofilamento sulla tomaia aggiunge traspirabilità e strizza l'occhio agli interni dell'auto, mentre il materiale riccamente strutturato aggiunge profondità al tuo look.
Comfort a lunga distanza: progettato originariamente per la corsa ad alte prestazioni, l'ammortizzazione Air aggiunge un comfort incredibile.


Caratteristiche:

La suola in gomma aggiunge trazione e durata
Intersuola in schiuma



Nike Air Max VG-R è un prodotto che corrisponde alla categoria Casual all´interno dell´assortimento di Scarpe uomo sul tuo negozio di fitness, traininn. Non aspettare altro tempo e impara tutti i vantaggi di appartenere alla comunità di traininn. Quali sono i vantaggi di Nike Air Max VG-R? Questo prodotto è progettato particolarmente per offrire un grande supporto ed è interamente basato sulla nostra passione per fitness.

Caratteristiche Nike Air Max VG-R

Colore
Bianco
Blu
Tipo di Scarpes
Stile di corsa

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up