up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Nike Scarpe Free Metcon 2

Nike Scarpe Free Metcon 2

Nike Scarpe Free Metcon 2

Nike Scarpe Free Metcon 2

Nike Scarpe Free Metcon 2

Nike Scarpe Free Metcon 2

plus
Nike

Nike Scarpe Free Metcon 2

Descrizione del prodotto Nike Scarpe Free Metcon 2

Di recente, la serie Metcon di Nike è diventata un simbolo di versatilità e alta qualità nel mondo del fitness. Ora, il marchio Oregon cerca di mantenere questa posizione con le scarpe Nike Free x Metcon 2 CrossFit , la cui stabilità e caratteristiche rotonde le rendono ideali per praticare questo sport impegnativo.

Crossfit è un'attività veramente fisica che richiede una grande traspirabilità sui suoi indumenti associati e Nike lo capisce molto bene, alleggerendo notevolmente il peso della maglia di Free x Metcon 2 e aumentando il flusso d'aria attraverso il suo modello espanso. Grazie all'implementazione di una gabbia in TPU con più fori per gli occhi, nonché una chiusura in pizzo completamente personalizzabile, queste scarpe hanno una vestibilità liscia e avvolgente .

Nell'intersuola, Nike si è davvero superata adattando la schiuma per renderla più solida in quelle aree in cui è necessaria maggiore stabilità quando si pratica il sollevamento pesi e più morbida in quelle aree che richiedono più ammortizzazione. La suola ha anche ricevuto un trattamento anatomico, con uno schema a fori a cuneo che aumenta il flusso d'aria e la flessibilità. Nike Free X Metcon ti porterà da una breve corsa al tuo allenamento in palestra.

Traspirabilità e comfort superiori uniti a durata e risposta rendono questo trainer stabile perfetto anche per gli obiettivi di fitness più ambiziosi.

Benefici:

Il tessuto leggero è extra resistente nelle aree ad alta usura.

La gabbia del piede medio blocca il piede in posizione senza limitare il movimento.

La gomma avvolge i lati per aiutare a resistere all'abrasione durante le salite in corda.

Intersuola in schiuma con supporto in schiuma più solida per un'ammortizzazione confortevole dove serve e stabilità per il sollevamento pesi.

Profonde scanalature lungo la suola consentono alla scarpa di flettersi ed espandersi in ogni direzione per una sensazione di leggerezza mentre ti alleni.

Dettagli del prodotto:

Manicotto interno parziale per calza come in forma.



Vuoi acquistare Nike Scarpe Free Metcon 2? Non hai bisogno di altre ricerche! traininn offre una vasta gamma di modelli Scarpe sportive esclusivi. Scopri le nostre nuove promozioni di Scarpe uomo su traininn. Prodotto da Nike, questo prodotto di Scarpe sportive arriva in una gamma di taglie e tonalità e arriva completo di tutto quello di cui avrai bisogno.

Caratteristiche Nike Scarpe Free Metcon 2

Colore
Verde
Uso Consigliato
Sollevamento Pesi

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Nike Scarpe Free Metcon 2

Comodo stabile e leggero

-

Li ho acquistati per la pratica del crossfit, sono molto buoni, penso che il meglio che abbia mai avuto, il metcon e il nano siano difficili rispetto a questi. Dobbiamo conoscere la durabilità, ero alla ricerca di qualcosa di più pratico per il metabolismo e la ginnastica e che fosse anche conforme al bar. Non li userei per scalare la corda

Nike Scarpe Free Metcon 2

Stabile e confortevole

-

Li ho acquistati per la pratica del crossfit, sono molto stabili e comodi, perfetti per tutti i tipi di esercizi tranne che per arrampicarsi sulla corda. Più comodo di un nano o di un metcon standard che per i miei gusti erano un po 'difficili. Stavo cercando qualcosa di più comodo per cose come saltare, ecc.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up