Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

NIKE

NIKE Free Trainer 3.0

NIKE Free Trainer 3.0

  • NIKE Free Trainer 3.0
  • NIKE Free Trainer 3.0
  • NIKE Free Trainer 3.0
  • NIKE Free Trainer 3.0

NIKE Free Trainer 3.0

Vedere altri articoli riguardanti:

Descrizione del prodotto NIKE Free Trainer 3.0

FLESSIBILE E VELOCE: La Nike Free Trainer 3.0 - Uomo è progettata per movimenti naturali e flessibili e stabilità laterale. Allenati su più superfici, al chiuso o allaperto. La tomaia in maglia Flyweave avvolge il piede per una calzata ideale e un comfort eccezionale per allenamenti esplosivi in qualsiasi direzione.

Stabilità e reattività: Il basso profilo e in cavi in Flywire garantiscono stabilità e una calzata sicura. Lintersuola in Phylite funziona anche come suola e offre unammortizzazione reattiva riducendo considerevolmente il peso complessivo.

Potenza laterale e resistenza: Tomaia in mesh tessuto e pelle sintetica avvolgono il piede per una resistenza laterale superiore. Gli strati esterni senza cuciture nelle zone chiave conferiscono una maggiore resistenza per gli allenamenti più intensi.

LIBERTÀ DI MOVIMENTO: Sei punti di intagli di flessione esagonali e tallone arrotondato e anatomico si uniscono per garantire la massima flessibilità consentendo, al contempo, una libertà di movimento naturale.


Maggiori informazioni:

- Linguetta minimalista foderata con un sottile strato di schiuma per un comfort leggero contro i lacci
- Rinforzi anti abrasione in gomma al carbonio sulla suola per una maggiore resistenza nelle zone più soggette a usura
- Peso: 226,7 grammi (misura da uomo 44)


Origini della Nike Free: Dopo aver scoperto che gli atleti di Stanford si allenavano a piedi nudi sul campo da golf della loro università, tre dei dipendenti Nike più creativi e innovativi hanno iniziato a sviluppare una scarpa che offrisse quasi la stessa sensazione leggera e naturale della corsa senza scarpe. Nel 2002, hanno esaminato un gruppo di uomini e donne utilizzando solette legate ai piedi per misurare i valori di pressione, e ricorrendo a fotocamere ad alta velocità per scattare immagini dei piedi in movimento. Il team ha trascorso otto anni a studiare la biomeccanica della corsa a piedi nudi. I risultati hanno consentito di raggiungere una profonda comprensione dellangolo di impatto naturale del piede, della pressione e della posizione delle dita, consentendo ai designer Nike di creare una scarpa da running flessibile e non convenzionale sia dentro che fuori.


Acquista i tuoi modelli di Scarpe e stivali preferiti e goditi per fitness. Hai il diritto di restituirlo entro 30 giorni, se non sei soddisfatto con l´acquisto di NIKE Free Trainer 3.0. Se hai alcuni dubbi acquistando NIKE Free Trainer 3.0, mettiti in contatto con il nostro team di professionisti in fitness via telefono o email.

Caratteristiche NIKE Free Trainer 3.0

Domande e recensioni dei clienti (1)

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna: CoINNs (solo clienti già esistenti)

Scrivi una recensione o fai una domanda al nostro Team di esperti

Valutazione prodotto

Nota: Le recensioni saranno esaminate dal nostro staff e pubblicate entro cinque giorni lavorativi. Risponderemo alle domande via e-mail, per cui assicuratevi che l´indirizzo e-mail sia corretto.

Accetto la Politica di Privacy