up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Nike Scarpe Metcon 5

Nike Scarpe Metcon 5

Nike Scarpe Metcon 5

Nike Scarpe Metcon 5

Nike Scarpe Metcon 5

Nike Scarpe Metcon 5

plus
Nike

Nike Scarpe Metcon 5

Descrizione del prodotto Nike Scarpe Metcon 5

La serie Metcon di Nike ha conquistato un posto d'onore nella nicchia delle scarpe miste per la sua alta qualità e costanza. Sebbene il Metcon 4 avesse già avuto un enorme impatto sul loro lancio nel 2017, il marchio Oregon ha deciso di affrontare le preoccupazioni dei trainer professionisti e dei corridori con un modello notevolmente migliorato: le scarpe Nike Metcon 5 CrossFit .

Queste pantofole sono state progettate con un obiettivo fondamentale: diventare la tua arma definitiva per tutti i tipi di allenamento.

Si è detto molto sulla grande influenza che la nuova soletta Nike Hyperlift ha sulle prestazioni del Metcon 5 e su come si combina perfettamente con un tallone più largo per fornire una piattaforma più ampia per il sollevamento pesi e gli esercizi in cui la stabilità è di fondamentale importanza. Questa nuova soletta è rimovibile e compatibile con tutte le precedenti versioni Metcon, offrendo maggiore stabilità e ammortizzazione grazie al suo spessore e densità (8 mm per gli uomini, 6 mm per le donne).

Questa caratteristica non farebbe molta differenza se la suola del Metcon 5 non fosse all'altezza della sfida. Ma il brand americano ha implementato un design a doppia densità più morbido sulla parte anteriore, più solido sul tallone che, in combinazione con un nuovo motivo a cuneo , si traduce in una trazione superiore sia in legno che in asfalto. Questa tecnologia, che Nike chiama trazione direzionale, si estende ai lati della scarpa per fornire una maggiore presa su corde e barre .
La scarpa da allenamento Nike Metcon 5 - Uomo è la migliore Metcon della storia, con miglioramenti che aumentano la durata, la stabilità e la velocità. Sono progettati e creati per gli atleti che vogliono essere più forti ogni giorno.

Caratteristiche:

Stabilità Hyperlift per pesi estremi:

Tacco basso, piatto e più ampio che ora incorpora un inserto Hyperlift rimovibile, che si adatta sotto l'intersuola e aggiunge una goccia (6 mm in più per le donne e 8 mm in più per gli uomini), per aumentare la stabilità durante gli squat, gli esercizi con la palla ei propulsori. Senza l'inserto, la goccia del Metcon è di 4 mm dal tallone alla punta.

Durata per le corde:

Protezione più duratura che offre un'eccellente trazione con resistenza all'abrasione quando si arrampicano le corde "che distruggono le scarpe".

Migliore velocità e agilità:

Trazione direzionale nel modello che si arrampica sui lati per tirare e arrampicarsi più velocemente, insieme a una clip in poliuretano termoplastico TPU nel tallone per curve più veloci.

Inserto Hyperlift compatibile con tutte le versioni precedenti di Metcon.

Logo Metcon sulla lingua

Ammortizzazione a doppia densità per offrire maggiore morbidezza nell'avampiede

Dettaglio stampa sul tallone


Se sei interessato a Nike Scarpe Metcon 5, scopri anche altri prodotti per fitness correlati a Nike nel reparto di Scarpe uomo e catalogo Scarpe sportive. Inoltre, acquistando su traininn, il tuo negozio di fitness online, ti unisci alla più grande comunità sportiva, dove puoi trovare le opinioni, le recensioni sui prodotti, e le migliori offerte di cui sei interessato.

Caratteristiche Nike Scarpe Metcon 5

Colore
Blu
Uso Consigliato
Sollevamento Pesi

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Nike Scarpe Metcon 5

Ordine ritardato

-

L'ordine non è stato consegnato, è stato programmato entro il 10 febbraio e non l'ho ancora ricevuto.

Nike Scarpe Metcon 5

Colore

-

Il blu delle scarpe è diverso rispetto alle foto. Altrimenti tutto alla grande. Consegna veloce.

Nike Scarpe Metcon 5

Nike metcon 5 blue force

-

Fantastico prodotto! Legittimo :)

Nike Scarpe Metcon 5

Soddisfatto, ma piccolo

-

Scarpa comoda e solida. È piccolo (ora ho ordinato una taglia più grande di quella che indosso di solito)

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up