up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Nike Scarpe Metcon 6

Nike Scarpe Metcon 6

Nike Scarpe Metcon 6

Nike Scarpe Metcon 6

Nike Scarpe Metcon 6

Nike Scarpe Metcon 6

Nike Scarpe Metcon 6

Nike Scarpe Metcon 6

plus
Nike

Nike Scarpe Metcon 6

Descrizione del prodotto Nike Scarpe Metcon 6

Supera la concorrenza e preordina subito le tue nuovissime scarpe da allenamento Nike Metcon 6 . Il marchio swoosh ci offre l'edizione più comoda e versatile fino ad oggi in questa già leggendaria linea di sneaker senza perdere la stabilità e la durata di cui hai bisogno nel CrossFit e nelle routine di allenamento altrettanto intense.

Ispirata al design Tri Star reso famoso dal brand americano, la tomaia Metcon 6 ha una maglia ingegnerizzata sottile e traspirante che guadagna grip grazie a diversi rinforzi termosaldati allineati con il cuneo triangolare disegnato dalla fascia di trazione del mesopiede . L'estensione a gabbia di questa suola continua ad aumentare la presa, rendendo più facile arrampicarsi su corde e varie strutture nella scatola.

L' intersuola in schiuma a doppia densità del Metcon 6 è ora dotata di un tallone più rigido ed elastico per fornire al tendine d'Achille un migliore assorbimento degli urti. La suola in gomma aumenta la trazione sulle superfici coperte, mentre la nuova soletta Hyperlift consente regolazioni rapide del tallone per una maggiore stabilità e supporto. La versione più traspirante di sempre, la Nike Metcon 6 ti aiuta a mantenere il piede fresco quando vai a tutto vapore. Resiste alla spinta e alla trazione di allenamenti pesanti e ad alta intensità, offrendo stabilità e durata.


Il Metcon più cool:
Quasi il 18% in più di traspirabilità rispetto al Metcon 5, questa versione ha una rete leggera che mantiene il flusso d'aria e il piede fresco. Una serigrafia durevole rinforza la rete senza sacrificare la traspirabilità.

Stabilità sotto peso:
Un tacco basso, piatto e largo crea una base stabile per esercizi con pesi. Un inserto Hyperlift rimovibile ti consente di regolare l'altezza sotto il tallone da una serie all'altra.

Trazione durevole:
Il battistrada in gomma sulla suola e sul lato della scarpa fornisce trazione sul terreno e aderenza quando stai scalando una corda.

Ammortizzazione versatile:
La schiuma è più solida sotto il tallone per una sensazione sicura e più morbida nell'avampiede per attutire i movimenti ad alto impatto.



Se sei interessato a Nike Scarpe Metcon 6, scopri anche altri prodotti per fitness correlati a Nike nel reparto di Scarpe uomo e catalogo Scarpe sportive. Inoltre, acquistando su traininn, il tuo negozio di fitness online, ti unisci alla più grande comunità sportiva, dove puoi trovare le opinioni, le recensioni sui prodotti, e le migliori offerte di cui sei interessato.

Caratteristiche Nike Scarpe Metcon 6

Colore
Bianco
Blu
Uso Consigliato
Fitness

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Nike Scarpe Metcon 6

Eccellente

-

Ottimo servizio, le scarpe sono arrivate secondo la richiesta e l'orario stabilito, lo consiglio.

Nike Scarpe Metcon 6

Grandi scarpe!

-

Fedele alle dimensioni, scarpa e servizio molto comodi. Anche quando avevo domande mi hanno risposto immediatamente.

Nike Scarpe Metcon 6

Superiore

-

Super professionisti! Consegna super veloce Grazie

Nike Scarpe Metcon 6

Consigliato

-

Consegna rapida e prezzo competitivo. Consigliato !!

Nike Scarpe Metcon 6

Meraviglioso

-

Sono stato contento e piacevolmente sorpreso di incontrare questa azienda, velocità di consegna e prezzi consigliati

Nike Scarpe Metcon 6

Grandi scarpe

-

Grande stabilità, si adatta molto bene, adoro il colore. Molto soddisfatto del mio acquisto.

Nike Scarpe Metcon 6

Metcon

-

Per cominciare, sono stupendi! La foto non gli rende giustizia. La composizione e gli incredibili tessuti. hanno una buona finitura e si adattano perfettamente al piede e offrono comfort e traspirabilità ottimali. Prima ho usato il nano 8 e puoi vedere una differenza significativa. Quello che ho dovuto mangiare un numero in più rispetto al Reebok. Perfetto!

Nike Scarpe Metcon 6

Sneakers mecom

-

Do una stella in meno perché la spedizione ha richiesto un po 'più di tempo di quanto detto in quanto le scarpe sono molto belle e sembrano molto comode non le ho ancora provate

Nike Scarpe Metcon 6

Metcon 6

-

Ho avuto la metcon 3 fino a quando non ho ricevuto questa scarpa, che aggiornamento fantastico, la soletta è semplicemente fantastica, la scarpa stessa è assolutamente fantastica

Nike Scarpe Metcon 6

Contento

-

Buongiorno, nonostante la spedizione sia stata ritardata di due settimane cosa che capisco dalla situazione del coronavirus, il mio metcon 6 è arrivato e sono super felice

Nike Scarpe Metcon 6

Puntuale e perfetto

-

Solo a vederli costano quasi 30 € in meno rispetto allo store ufficiale e testato nella confezione è il migliore da molto tempo che ho provato, solido per l'esercizio e molto comodo, traspirante e spazioso

Nike Scarpe Metcon 6

Metcon 6 buone condizioni e consegna puntuale

-

Leggendo i commenti avevo un po 'paura di acquistare. Ma niente, tutto corretto in termini di consegna, le scarpe un piccolo segno o attrito, ma ehi, sono fantastiche. Per quanto riguarda il prodotto assolutamente consigliabile. Prestazioni molto ottimali in allenamento

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up