up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Nike Maglia One Lux

Nike Maglia One Lux

plus
Nike

Nike Maglia One Lux

Descrizione del prodotto Nike Maglia One Lux

Se ti piace allenarti e scolpire il tuo corpo ogni giorno, i collant Nike One Luxe saranno i tuoi fedeli compagni di routine. Il tessuto flessibile e opaco si fonde con la più recente tecnologia di assorbimento e protezione del sudore degli Oregon per darti calzamaglia che vorrai indossare tutto il giorno.

Realizzati in misto poliestere / elastan, i One Luxe sono progettati con la tecnologia Dri FIT per respingere il sudore dalla pelle, mantenendoti sempre asciutto e comodo. Questi collant hanno anche un elastico in vita con carré posteriore che delinea la tua forma naturale e ti dà una maggiore flessibilità lombare durante l'allenamento. One Luxe ha anche lati senza cuciture per una finitura morbida e minimale.

Per una maggiore praticità, questi collant includono un paio di tasche cucite sulla cintura in caso sia necessario portare con sé lo smartphone e le carte. I tights Nike One Luxe sono pensati per essere indossati tutto il giorno, non solo in allenamento. La combinazione tra morbido tessuto a elevata opacità e potenza traspirante assicura pelle asciutta e massimo comfort mentre fai trazioni alla sbarra o corri la tua prima maratona.


Caratteristiche:

- Tecnologia Dri-FIT che assicura pelle asciutta e comfort.
- Tessuto elastico a opacità elevata per la massima copertura in qualsiasi attività sportiva.
- Cintura sagomata a vita media che segue la forma naturale del corpo.
- Taschina sul retro della cintura sufficientemente grande per riporre lo smartphone al sicuro.
- Piccola tasca nascosta sul davanti della cintura per riporre chiavi o tessere.
- Rinforzo posteriore per un´elegante forma a V.
- Assenza di cuciture sui lati per una finitura essenziale e un look minimalista.
- Bordo termosaldato per un fit sicuro e sempre perfetto.


Specifiche tecniche:

- Tight fit che avvolge il corpo
- Tessuto: Mélange: 78% poliestere/22% spandex. Tinta unita: 76% poliestere/24% spandex.


Cura:

- Lavabile in lavatrice


Scopri tutti i prodotti di Abbigliamento donna che puoi trovare su traininn come Nike Maglia One Lux. Acquista ora Nike Maglia One Lux e risparmia molti soldi con i prodotti di Collants. Inoltre, con la qualità sostenuta dalla marca Nike, questo sarà l´acquisto perfetto. Sai già che puoi trovare Nike Maglia One Lux e altri sport sul nostro negozio di fitness? Grazie a traininn, adesso puoi vedere una vastissima gamma di prodotti Abbigliamento donna ideali per qualsiasi sport.

Caratteristiche Nike Maglia One Lux

Lunghezza
Lungo
Colore
Marrone
Caratteristiche
Stretch

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up