up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Nike Scarpe Renew Retaliation TR 2

Nike Scarpe Renew Retaliation TR 2

plus
Nike

Nike Scarpe Renew Retaliation TR 2

Descrizione del prodotto Nike Scarpe Renew Retaliation TR 2

I clienti abituali di CrossFit in tutto il mondo sono in vacanza grazie al recente annuncio delle scarpe da allenamento Nike Renew Retaliation TR 2 . Con una tomaia rinnovata che cerca di offrirti maggiore comfort, flessibilità e freschezza senza perdere prestazioni, oltre a importanti regolazioni nella suola, queste scarpe sono proprio ciò di cui hanno bisogno le tue visite quotidiane alla scatola.

Il sistema di cavi Flywire rimane il fulcro del Renew Retaliation TR 2 e gli Oregoniani stanno dando un ulteriore vantaggio ad esso estrudendo i cavi all'esterno per un aspetto più aggressivo e personalizzato. Un tallone migliora la stabilità e la sicurezza del tendine d'Achille, aumentando la vestibilità grazie ai rinforzi termosaldati sulla punta e sul collo del piede. D'altra parte, la mesh ingegnerizzata è più flessibile e sciolta per ottimizzare il flusso d'aria.

L'unica unità della Renew Retaliation TR 2 ha a malapena cambiamenti evidenti, ma l'esperienza complessiva è stata migliorata. La suola in gomma è più resistente e flessibile e sono state aggiunte estensioni dell'avampiede per una piattaforma più stabile. L' intersuola Nike Renew a doppia densità offre un'ammortizzazione adattabile, a prova di sforzo. La Nike Renew Retaliation TR 2 ha un'ammortizzazione in schiuma morbida e stabilità per allenamenti di classe. I lacci si ancorano ai lati per mantenere il piede in posizione per movimenti cardio, pesi corporei e tutto il resto.


Caratteristiche:

Una piattaforma in schiuma morbida e avvolgente con una soletta resistente fornisce ammortizzazione per un comfort duraturo quando salti, affondi e sprint.
Una suola in gomma antiscivolo ti aiuta a dare trazione, mentre gli anelli in pizzo durevoli nella parte centrale del piede si piegano per tenerti dentro durante i movimenti da un lato all'altro.
La rete ad alta abrasione aiuta a mantenere il piede fresco, mentre le sovrapposizioni aiutano a prevenire l'usura.


Scopri Nike Scarpe Renew Retaliation TR 2 presente in stock e al miglior prezzo. Visita traininn, il tuo negozio online per le attrezzature di fitness e scopri tutte le offerte speciali senza dover lasciare casa. Pagamento sicuro e ordine tracciabile garantiti! Ordina adesso il tuo Nike Scarpe Renew Retaliation TR 2 e completa le tue attrezzature. Goditi le tue attività giornaliere e sportive al massimo!

Caratteristiche Nike Scarpe Renew Retaliation TR 2

Colore
Bianco
Uso Consigliato
Fitness

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up