up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Nike Scarpe Renew Retaliation TR

Nike Scarpe Renew Retaliation TR

Nike Scarpe Renew Retaliation TR

Nike Scarpe Renew Retaliation TR

Nike Scarpe Renew Retaliation TR

Nike Scarpe Renew Retaliation TR

plus
Nike

Nike Scarpe Renew Retaliation TR

Descrizione del prodotto Nike Scarpe Renew Retaliation TR

Ideali per attività ad alto impatto, le scarpe da allenamento Nike Renew Retaliation TR ridefiniranno completamente ciò che pensi di questa categoria. Se ti piace correre mentre ti prepari per un'intensa sessione di CrossFit , queste scarpe ti porteranno a destinazione come farebbero solo le scarpe da corsa , pur mantenendo la stabilità e il supporto necessari per il sollevamento pesi.

L' intersuola Nike Renew a doppia densità poggia sull'unità suola Renew Retaliation TR per darti un'ammortizzazione elevata in qualsiasi fase del tuo allenamento quotidiano. La suola in gomma è stata appositamente progettata per darti maggiore stabilità nell'avampiede e nell'arco plantare durante gli squat e l'arrampicata su corda, offrendo allo stesso tempo una trazione efficace e duratura su superfici urbane e interne.

Realizzata in materiale tessile e rinforzi sintetici, la tomaia di Renew Retaliation TR è estremamente traspirante e flessibile, brillante nei movimenti laterali e in un intenso allenamento in quanto tiene il piede comodamente ed efficacemente. I cavi Flywire aumentano il supporto interagendo con il tradizionale sistema di allacciatura per darti una presa completa nella parte centrale del piede, mentre l'abbondante imbottitura del collo del tallone manterrà il tendine di Achille rilassato e pronto per le sessioni di allenamento più difficili. La Nike Renew Retaliation TR è perfetta per gli atleti che includono molte delle loro routine di allenamento ad attività multiple ad alto impatto.

CARATTERISTICHE:

Le reti e le pelli resistenti all'abrasione nelle aree ad alta usura garantiscono la massima durata delle corde.

L'ammortizzazione Nike Renew nell'intersuola è elastica e stabile, progettata per il massimo comfort durante l'allenamento.

La gomma mirata ti dà una presa che non si arresta, mentre una fascia nella parte centrale fornisce un ulteriore supporto.


Se sei interessato a Nike Scarpe Renew Retaliation TR, scopri anche altri prodotti per fitness correlati a Nike nel reparto di Scarpe uomo e catalogo Scarpe sportive. Inoltre, acquistando su traininn, il tuo negozio di fitness online, ti unisci alla più grande comunità sportiva, dove puoi trovare le opinioni, le recensioni sui prodotti, e le migliori offerte di cui sei interessato.

Caratteristiche Nike Scarpe Renew Retaliation TR

Colore
Nero
Uso Consigliato
Fitness

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Nike Scarpe Renew Retaliation TR

Ottimo

-

Seconda volta che compre su questo sito e che dire? Consegna puntualissima, servizio super efficiente e scarpe stupende. Scatola delle scarpe un po' rovinata ma considerando tutto il resto più che consigliato.

Nike Scarpe Renew Retaliation TR

Di buone dimensioni

-

Scarpe molto buone, si adattano molto bene al piede non sono larghe e brutte come le altre e che ho un piede largo, dimensioni come sono

Nike Scarpe Renew Retaliation TR

Di buone dimensioni

-

Misura bene io uso 43 e anche in queste scarpe 43, in asics io uso 43.5 ma se il tuo numero normale è 43 chiedi 43. Mi piacciono queste scarpe perché è la forma migliore che ho visto altri allenamenti che sono troppo larghi davanti e che ho un piede largo che non ho nulla di stretto. Sono un tester di asics e volevo che alcune scarpe si allenassero in palestra, ma anche questo mi darebbe stabilità e me le daresti. Mi piacciono queste scarpe perfette e belle

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up