up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Nike Scarpe Varsity Compete TR 3

Nike Scarpe Varsity Compete TR 3

Nike Scarpe Varsity Compete TR 3

plus
Nike

Nike Scarpe Varsity Compete TR 3

Descrizione del prodotto Nike Scarpe Varsity Compete TR 3

Anche le routine di allenamento più impegnative e aggressive saranno molto più facili da indossare se hai le scarpe da allenamento Nike Varsity Compete TR 3 nel tuo armadio. Con un design più stabile e sicuro rispetto alla loro edizione precedente, queste scarpe riempiranno la tua giornata nella scatola con tutta l'energia di cui hai bisogno.

Realizzato con una rete ingegnerizzata resistente e flessibile, il telaio della Varsity Compete TR 3 offre un tocco morbido e un ottimo supporto grazie alla sua fascia elastica nella parte centrale del piede , che si intreccia con la chiusura del laccio della scarpa per una maggiore presa in quest'area. Un collare imbottito sul tallone protegge il tendine d'Achille dall'abrasione e dal dolore dopo lunghi periodi di allenamento. Un puntale in TPU aumenta anche la resistenza all'usura.

Nella suola, una suola in gomma Tri Star aumenta significativamente la trazione sulle superfici coperte grazie al design unico del suo motivo a cuneo. L' intersuola in Phylon offre un'ammortizzazione morbida, completamente adattabile a diverse routine di allenamento.
La Nike Varsity Compete TR 3 ti offre stabilità e trazione durante i sollevamenti o le esercitazioni di agilità. La costruzione durevole dall'alto verso il basso resiste ai rigori dell'allenamento in palestra.

Costruito per resistere: la maglia ad alta abrasione con strati esterni è resistente e traspirante.
Stabilità: una suola larga e piatta crea una base stabile per esercizi e sollevamento pesi. Le cinghie sui lati si integrano con i lacci per una sensazione sicura intorno al centro del piede.

Trazione versatile:
La gomma solida sulla suola ha un motivo di trazione progettato per aiutarti a mantenere il piede su tutti i tipi di superfici in palestra.
Bordi in gomma sulla punta, sull'avampiede e sul tallone per una maggiore resistenza nelle zone più soggette a usura.


Caratteristiche:

Imbottitura in schiuma


Nike Scarpe Varsity Compete TR 3 garantisce un rimborso al 100%. Se, per qualsiasi motivo, non sei completamente soddisfatto con il tuo Nike Scarpe Varsity Compete TR 3 acquistato su traininn, hai 30 giorni effettivi dalla consegna per rispedirlo. Inoltre, sul nostro negozio di fitness online puoi scoprire una vasta gamma di prodotti della marca Nike e completare il tuo ordine con prodotti per fitness sempre al miglior prezzo.

Caratteristiche Nike Scarpe Varsity Compete TR 3

Colore
Nero
Uso Consigliato
Fitness

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Nike Scarpe Varsity Compete TR 3

Quello che mi aspettavo

-

Una scarpa leggera e molto compatta. Diverso da quelli da corsa che sono più morbidi. Tuttavia, essendo rigido, non è né duro né scomodo, calza come un guanto, almeno nel mio caso. Ottimo rapporto qualità / prezzo. Li uso per crossfit di livello medio / basso. Sto praticamente iniziando. Se vuoi già scarpe più "pro", ti consiglio di optare per la gamma più alta di Nike o le "Nano" di Reebok.

Nike Scarpe Varsity Compete TR 3

Buon articolo

-

Super comodo e leggero!

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up