up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Nike Scarpe Zoom Domination TR 2

Nike Scarpe Zoom Domination TR 2

plus
Nike

Nike Scarpe Zoom Domination TR 2

Descrizione del prodotto Nike Scarpe Zoom Domination TR 2

Preparati ad essere il maestro indiscusso dell'allenamento con le scarpe Nike Zoom Domination TR 2 CrossFit . Queste sneakers mettono tutto ciò di cui hai bisogno nel gioco per vivere sessioni di fitness con una stabilità eccezionale, in un pacchetto che offre una lunga durata e un design moderno e innovativo che va oltre ciò che si vede di solito in questo tipo di attrezzatura.

La tecnologia Zoom di Nike è una parte centrale delle prestazioni di Zoom Domination TR 2, offrendo una grande reattività nell'intersuola, ideale per allenamenti veloci e intensi. Un motivo waffle con tacchetti esagonali offre una grande trazione a una suola già resistente, perfetta per asfalto, ceramica e altre superfici urbane.

Nella tomaia della Domination TR 2, gli Oregonians hanno abilmente combinato mesh e pelle sintetica in un design senza cuciture pensato per il massimo comfort e morbidezza. Un rinforzo del puntale termosaldato aumenta la resistenza di questa zona critica, mentre il gioiello della corona del design è stato riservato alla zona del tallone: un'innovativa fascia elastica che collega il collo del piede con la suola e il colletto del tallone per garantire un supporto eccezionale durante il sollevamento pesi e ad alta intensità esercizi.
La scarpa da training Nike Zoom Domination TR 2 da uomo domina in palestra con mesh resistente all'abrasione e una gabbia sul tallone in TPU e cinturino sul tallone per la stabilità di cui hai bisogno durante il sollevamento pesi. Una gabbia interna attorno al mesopiede aiuta a tenere il piede in posizione durante i movimenti laterali in modo da poter allenarsi in sicurezza.

Caratteristiche:

L'unità Zoom Air fornisce la reattività sotto i piedi per i movimenti esplosivi.

La gabbia e il cinturino sul tallone in TPU garantiscono stabilità durante il sollevamento pesi.

Tomaia in mesh resistente all'abrasione per una durata traspirante.

La gabbia interna e dinamica adatta attorno alla parte centrale del piede fornisce stabilità laterale e una vestibilità adattiva.

La suola in gomma piena offre una trazione duratura.


Tutti i prodotti di fitness della categoria Scarpe sportive hanno una produzione della più alta qualità e ci prendiamo cura anche dei dettagli più piccoli. Su traininn puoi trovare il catalogo completo dei prodotti Scarpe uomo di Nike. Il prezzo di Nike Scarpe Zoom Domination TR 2 è 0 $, con il minor prezzo garantito, pagamento sicuro e un servizio di consegna efficiente!

Caratteristiche Nike Scarpe Zoom Domination TR 2

Colore
Bianco
Uso Consigliato
Sollevamento Pesi

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up