up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Nutrisport Muesli 8AM 650gr Chocolate

plus
Nutrisport

Nutrisport Muesli 8AM 650gr Chocolate

Descrizione del prodotto Nutrisport Muesli 8AM 650gr Chocolate

Che cosa è 8: AM?

La base di qualsiasi dieta è un'organizzazione adeguata di tutti i pasti del giorno, indipendentemente dalla nostra condizione fisica e dai nostri obiettivi. Tuttavia, bilanciare correttamente le sostanze nutritive che abbiamo bisogno in qualsiasi momento è spesso complicato. Per questo motivo NutriSport ha formulato 8AM con i nutrienti necessari per coprire le esigenze di uno dei pasti del giorno che ha più importanza e meno attenzione ... colazione.

Il primo pasto del giorno è essenziale per ogni dieta sia sportiva che sedentaria, poiché dobbiamo attivare il metabolismo e prepararla per il viaggio che ci aspetta. Inoltre, lasciamo un periodo di digiuno prolungato (notte di sonno), quindi è necessario fornire nutrienti di qualità al corpo.

Ovviamente nel caso di un atleta sarà ancora più importante questo primo pasto del giorno, perché dobbiamo attivare i meccanismi energetici del nostro corpo e fornire proteine ??alla massa muscolare per evitare di entrare nel catabolismo.

Descrizione del contenuto proteico:

Proteina: con proteine ??del 45%, 8AM fornisce proteine ??24g per dose, di cui 12g provengono dalla proteina del siero di latte per assicurare il rilascio rapido di aminoacidi nel sangue (necessario dopo il digiuno notturno) e 12g di caseina variata che garantirà un rilascio continuo di amino Acidi dopo la prima colazione.

Carboidrati: 8AM fornisce carboidrati da "fiocchi di avena" e isomaltulosa (Patatinose®), una combinazione che assicura un approvvigionamento energetico sostenuto evitando gli spunti di zucchero nel sangue e fornendo energia a lungo termine ... sia per eseguire un allenamento. Quindi come sviluppare la nostra attività quotidiana.

Vitamine: 8AM fornisce un complesso vitaminico che comprende vitamine idrosolubili (C e gruppo B) e liposolubili (A, E), essenziali per la sua attività antiossidante nel corpo e per la sua partecipazione a meccanismi energetici e assimilazione dei nutrienti.

Senza dubbio 8AM è un grande aiuto nutrizionale per tutte quelle persone, atleti o sedentari, che vogliono iniziare la giornata con una colazione equilibrata e sana.

Allergeni:

Contiene lattosio, glutine e derivati ??di soia.

Come usare:

Preparare 8AM con latte scremato e aumentare ;assunzione di proteine ??della colazione. Se hai bisogno di più calorie, puoi mescolare 8AM con MegaPower.


Inoltre, Nutrisport Muesli 8AM 650gr Chocolate nella categoria Nutrizione del nostro negozio di fitness online, puoi trovare altri prodotti correlati a Alimentazione. Se sei interessato ad acquistare altri prodotti della marca Nutrisport, su traininn troverai una vasta gamma di prodotti di fitness che potrebbero anche interessarti. Nutrisport è centrata sull´innovazione e sul miglioramento dell´esperienza con fitness sia per i principianti che per i professionisti, mantenendo sempre prezzi bassi.

Caratteristiche Nutrisport Muesli 8AM 650gr Chocolate

Colore
Bianco
Tipo di Prodotto
Cereali
Integratore Sportivo
Minerali
Vitamine
Proteine

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up