up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Nutrisport Scatola Barrette Energetiche Giorno Di Controllo 24 Unità Biscotti

Nutrisport Scatola Barrette Energetiche Giorno Di Controllo 24 Unità Biscotti

plus
Nutrisport

Nutrisport Scatola Barrette Energetiche Giorno Di Controllo 24 Unità Biscotti

Descrizione del prodotto Nutrisport Scatola Barrette Energetiche Giorno Di Controllo 24 Unità Biscotti

Che cos'è il CONTROL DAY?

Durante qualsiasi dieta di controllo del peso, sia che si perde o come deve essere mantenuta, è molto importante garantire la fornitura di sostanze nutritive essenziali che il corpo ha bisogno di funzionare correttamente. Altrimenti, ci sarà squilibrio interno che può causare problemi di salute.

Vitamine, minerali e fibre da un lato e proteine, carboidrati e grassi dal;altro sono nutrienti che non dobbiamo dimenticare in ogni caso e le barre ControlDay vi forniranno le giuste quantità per aiutarti a controllare il tuo peso.

Ed è che nessun bar è adatto a sostituire il cibo di una persona che segue un regime di controllo del peso. Durante questo periodo ;assunzione di cibi innumerevoli è ridotta per paura di aumentare il peso, che genera una mancanza di certi nutrienti essenziali per ;organismo (vitamine, minerali, acidi grassi essenziali, proteine ??...), per questo sarà più Importante che mai per essere sicuri di ingerire le quantità corretta di macro e micronutrienti che contribuiscono al corretto funzionamento del metabolismo.

Le barre ControlDay sono state specificamente formulate per fornire carboidrati e grassi nella giusta misura, permettendo di controllare ;apporto calorico per promuovere la combustione dei grassi. Forniscono anche vitamine, minerali e fibre (sono ricchi di fibre).

In tutti i casi è consigliabile combinare le barre ControlDay con una dieta ipocalorica per raggiungere ;obiettivo desiderato.

Le nuove barre ControlDay forniscono anche la L Carnitina per promuovere la combustione dei grassi durante ;attività quotidiana.


Scopri la vasta gamma di prodotti per fitness di Nutrisport che abbiamo in stock e al miglior prezzo. Su traininn, il tuo negozio di fitness online ti permette di acquistare online il nostro miglior prodotto Nutrisport Scatola Barrette Energetiche Giorno Di Controllo 24 Unità Biscotti da casa tua con tutte le garanzie di spedizione tra 24/48h.

Caratteristiche Nutrisport Scatola Barrette Energetiche Giorno Di Controllo 24 Unità Biscotti

Colore
Multicolor
Sottocategorie
Controllo Del Peso

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up