up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Nutrisport Basso Contenuto Di Carboidrati Alto Contenuto Di Proteine 16 En Irlandesi Crema En Ergy Bar Box

plus
Nutrisport

Nutrisport Basso Contenuto Di Carboidrati Alto Contenuto Di Proteine 16 En Irlandesi Crema En Ergy Bar Box

Descrizione del prodotto Nutrisport Basso Contenuto Di Carboidrati Alto Contenuto Di Proteine 16 En Irlandesi Crema En Ergy Bar Box

Basso contenuto di carboidrati e zuccheri

Elevata in proteine ??e fibre

Al fine di ottenere un recupero muscolare corretto e ottimale, ;assunzione di proteine ??giornaliere diventa un problema essenziale, specialmente per gli atleti che si occupano di sessioni di allenamento esaustive durante la settimana. Pertanto, i requisiti di proteine ??in questi individui sono cercati di essere leggermente superiori ai requisiti generali della proteina della popolazione.

Le nuove barre LOW CARBS HIGH PROTEIN lanciate da NutriSport forniscono 20 grammi di proteine ??da latte, una proteina di valore biologico elevato e meno di 2 grammi di zucchero per barra. A causa della sua composizione nutrizionale e del suo elevato contenuto di fibre, le barre LOW CARBS HIGH PROTEIN costituiscono un facile da prendere snack nelle diete di taglio o nelle diete di controllo di wight. Inoltre, il suo contenuto di proteine ??ad alto contenuto di proteine ??rende questo bar un grande spuntino di allenamento post, fornendo una fonte di proteine ??in modo da stimolare rapidamente un recupero muscolare adeguato. Tra i suoi sapori deliziosi si possono trovare: Brownie, crema irlandese, banana di mango, biscotti e crema e sapore di noce di cocco.

SAPORE: crema irlandese

INGREDIENTI: concentrato di proteine ??del latte (38%), sciroppo di oligofruttosio, rivestimento a base di cioccolato con maltitolo (pasta di cacao, dolcificante: maltitolo, burro di cacao, emulsionante: lecitina di soia, sapore naturale di vaniglia), sciroppo di polidestrus, dolcificante (sciroppo di sorbitolo) polidestrosi, complessi minerali (citrato di sodio, fosfato di calcio, fosfato di sodio, cloruro di potassio), aromi e naturizzanti naturali3,4 (Stevia: glicosidi de steviol).

ALLERGINE: contiene derivati ??del latte e derivati ??di soia

PRESENTAZIONE: barra di 60 g.

DOSE RACCOMANDATE: prendete uno al giorno. (Il consumo eccessivo può avere un effetto lassativo).

Informazioni nutrizionali:

per 100 g per bar

Energia 334 Kcal 200 Kcal

Grasso 12 g 7,2 g

Di cui: saturi 6,8 g 4,1 g

Carboidrati 16 g 9,6 g

Di cui: zuccheri 1,2 g 0,72 g

Polioli 10 g 6,0 g

Fibra 23 g 14g

Proteina 33 g 20 g

Sale 0,86 g 0,52 g


Nutrisport Basso Contenuto Di Carboidrati Alto Contenuto Di Proteine 16 En Irlandesi Crema En Ergy Bar Box ha la garanzia ufficiale di qualità Nutrisport. Come venditore ufficiale di Nutrisport, tutti i nostri prodotti per fitness offerti sono coperti da una garanzia di qualità di 2 anni. Su traininn siamo impegnati a selezionare prodotti di Nutrizione di alta qualità, che renderanno più confortevole la tua attività. Abbiamo una varietà di prodotti Barrette per soddisfare le tue necessità e per darti la giusta ispirazione per fare più sport nella tua routine quotidiana.

Caratteristiche Nutrisport Basso Contenuto Di Carboidrati Alto Contenuto Di Proteine 16 En Irlandesi Crema En Ergy Bar Box

Colore
Blu
Sottocategorie
Proteina
Quantità
Scatola
Formazione
Dopo
Caffeina
Senza Caffeina

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up