up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Nutrisport Fragola Megapower 2.5Kg

plus
Nutrisport

Nutrisport Fragola Megapower 2.5Kg

Descrizione del prodotto Nutrisport Fragola Megapower 2.5Kg

Che cosa è MEGAPOWER?

;esercizio fisico implica un maggiore consumo calorico, che a sua volta aumenta in funzione del;intensità del;attività svolta. Per questa ragione, nella dieta di qualunque atleta non ci può essere carenza calorica se non vogliamo aumentare il rischio di perdita di massa muscolare. Tuttavia, è necessario scegliere bene la fonte di calorie da mangiare, in quanto non tutti gli alimenti forniranno i necessari nutrienti nella misura adeguata. Mega Power è stato formulato per soddisfare le esigenze nutrizionali di tutti gli atleti che intraprendono un'intensa attività fisica e / o che desiderano aumentare la loro massa muscolare.

Mega Power contiene una formulazione equilibrata di carboidrati, proteine ??e grassi idonei a completare la dieta allo scopo di sviluppare sia la massa che la forza muscolare.

Il suo contributo alla proteina del siero di latte è essenziale per stimolare la sintesi proteica e rigenerare le proteine ??muscolari, mentre i carboidrati ci aiuteranno a fornire ;energia necessaria per essere in grado di formare intensamente e in modo che il metabolismo possa allocare energia in muscoli di sviluppo.

Mega Power contiene anche Trigliceridi Medium Chain (noti anche come MCT). Questo tipo di "acidi grassi" è rapidamente metabolizzato e ci fornisce un input energetico di qualità per la formazione. Inoltre, grazie a questo contributo calorico, il metabolismo può salvare il glicogeno muscolare e ritardare ;affaticamento. Sono un ottimo complemento alla formulazione di Mega Power ... e con il vantaggio di non accumulare sotto forma di grasso corporeo.

Infine Mega Power viene completato con vitamine e minerali che ci assicurano di coprire le necessità quotidiane minime come gli atleti. Sia le vitamine che i minerali sono essenziali nel metabolismo energetico e la loro carenza influenzerebbe le prestazioni.

Come usare:

Include una scossa MEGA POWER (o qualsiasi altro prodotto familiare) a metà mattina e / oa mezzogiorno.


Con Nutrisport Fragola Megapower 2.5Kg, si garantisce la migliore attrezzatura fitness. Inoltre, su traininn puoi trovare la migliore qualità ai migliori prezzi del settore. Scegli noi come tuo negozio per fitness e pensa solamente a godere del comfort che le migliori marche ti danno, come Nutrisport. Il nostro team di esperti in fitness condivide le proprie recensioni per aiutarti a prendere la migliore decisione. Tutto questo per aiurarti ad ottenere l´offerta Nutrizione più vantaggiosa ogni volta.

Caratteristiche Nutrisport Fragola Megapower 2.5Kg

Colore
Bianco
Quantità
Unità
Formazione
Prima
Dopo
Caffeina
Senza Caffeina
Proprietà
Proteine

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up