up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Nutrisport Thermo Shot 20 Unità Neutro Gusto Bevande Scatola

plus
Nutrisport

Nutrisport Thermo Shot 20 Unità Neutro Gusto Bevande Scatola

Descrizione del prodotto Nutrisport Thermo Shot 20 Unità Neutro Gusto Bevande Scatola

THERMOSHOT® è un nuovo concetto di bevanda termogenica in colpi da 60 ml. È composto da diversi composti che esercitano un'attività sinergica quando si associa congiuntamente. Questa miscela proprietaria stimola con successo la termogenesi nel nostro organismo (aumento della temperatura corporea), in modo da aumentare le spese caloriche per tutto il giorno. Il suo imballaggio pratico ci permette di portare THERMOSHOT ovunque vogliamo. Non richiede alcuna attività fisica per dimostrare i suoi risultati.

Tra i suoi ingredienti possiamo definire i seguenti elementi:

Guarana: Fornisce una fonte naturale di caffeina, che viene assorbita in modo sostenibile dagli intestini. Migliora il nostro sistema cognitivo, mentre allo stesso tempo svolge un ruolo importante nel processo di ossidazione dei grassi.

N-acetil-L-tirosina: questo aminoacido esercita la sua funzione sul sistema nervoso centrale e sulla ghiandola tiroidea, mentre allo stesso tempo aumenta il tasso metabolico.

Citrus Aurantium: ;estratto di arancia amaro è noto dai suoi stimolanti come la sintesi, che hanno un ruolo nella termogenesi.

Dado di cola: una fonte naturale di caffeina.

White Willow: contiene acido salicilico, alcune delle sue funzioni vanno dalle proprietà analgesiche, antipiretiche e anti-infiammatorie.

Horsetail: Effetti diuretici.

Vitamina B6: vitamina essenziale che ha un ruolo fondamentale nel metabolismo energetico.

Cromo: è coinvolto nel processo di regolazione della glicemia promuovendo un effetto di sazietà.

Nel complesso, THERMOSHOT® è considerato un integratore alimentare appropriato per coloro che sono disposti ad aumentare la loro spesa di spesa calorica indipendentemente dal loro livello di attività fisica.

IMBALLAGGIO: colpo di 60 ml.

INGREDIENTI: acqua, concentrato di succo di cassis, estratto di guarana (Paullina cupana) (0,65%), N acetilico, tirosina L, acidificante (acido citrico), anidro caffeina, estratto di equisetum (Equisetum arvense L.) (0,16% , Estratto di cola (Cola nítida) (0,08%), estratto di salice bianco (Salix alba) (0,08%), aromi, Conservatori (sorbato di potassio, benzoato di sodio), dolcificanti (acesulfame potassium e sucralosio), colorante alimentare (E 129), piridossina cloridrato, cromo picolinato. ALLERGINE: Non contiene alcun ingrediente allergico.

DIRECTIONS: prendere una Thermoshot alla mattina.

Informazioni nutrizionali:

60 ml

Guarana Estratto 400 mg

N acetil l tirosina 250 mg

Horsetail Estratto 100 mg

Bitter Orange Extract 85 mg

Estratto di noci di Cola 50 mg

White Willow Estratto 50 mg

Vitamina B6 0,7 mg *

Cromo 20 µg *

* 50% DRI: Ingrediente consigliato dietetico

Contenuto di caffeina per dosaggio (60ml) = 150mg


Che ne pensi di trovare Nutrisport Thermo Shot 20 Unità Neutro Gusto Bevande Scatola a questo prezzo? Fantastico, vero? Non aspettare altro tempo e acquista sul nostro negozio per fitness ciò che hai cercato per tanto tempo. Attrezzati bene e goditi al massimo le tue attività quotidiane con Nutrisport. E la cosa importante è che hai il miglior prezzo sul mercato per i tuoi articoli di Nutrizione.

Caratteristiche Nutrisport Thermo Shot 20 Unità Neutro Gusto Bevande Scatola

Colore
Multicolor
Quantità
Scatola
Formazione
Prima
Caffeina
Senza Caffeina
Proprietà
Altri

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up