up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Odlo Reggiseno Sportivo Pure Ceramiwarm

Odlo Reggiseno Sportivo Pure Ceramiwarm

plus
Odlo

Odlo Reggiseno Sportivo Pure Ceramiwarm

Vedere altri articoli riguardanti:

Descrizione del prodotto Odlo Reggiseno Sportivo Pure Ceramiwarm

Solido, elegante e morbido al tatto, il bralette ODLO Pure Ceramiwarm è l'alternativa ideale al tradizionale reggiseno sportivo. Realizzato in tessuto elasticizzato senza cuciture con tecnologia di riscaldamento attivo, questo design leggero aiuta a moderare la temperatura corporea fino a 3 ° C utilizzando il calore ambientale e l'energia del proprio corpo. Ideale per esercizi a basso impatto come yoga, pilates o danza, questa silhouette versatile ti mantiene fresco e comodo grazie a una forma ergonomica che consente un'ottima libertà di movimento e una fascia elastica spessa che migliora la vestibilità complessiva. Batti il tuo prossimo allenamento con la bellissima brassière Pure Ceramiwarm.


Caratteristiche e vantaggi:

Riscaldamento attivo
Migliore gestione dell'umidità
Leggero
Versatile


Specifiche:

Materiale:
89% Poliammide, 11% Elastan


Tecnologia:

Iscrizione alla Fair Wear Foundation:
Odlo è un membro, con status di leader, della Fair Wear Foundation (FWF), che si impegna a migliorare le condizioni di lavoro nell'industria tessile in tutto il mondo. FWF verifica che i produttori rispettino il loro codice di condotta e apportino miglioramenti appropriati. In quanto iniziativa multi stakeholder, l'indipendenza di Fwf è garantita perché governata da sindacati, ONG e associazioni di imprese. Trasparenza e responsabilità sono principi chiave dell'organizzazione. I membri della FWF lavorano per migliorare le condizioni di lavoro nelle fabbriche che producono tessuti cuciti in tutto il mondo. La base della collaborazione tra FWF e i suoi membri è il suo codice delle pratiche di lavoro. Otto norme sul lavoro costituiscono il fulcro di questo codice di condotta. I membri di Fwf sono contrattualmente obbligati a rispettare questi standard. FWF verifica se le aziende rispettano il codice delle pratiche di lavoro attraverso audit di fabbrica e procedure di reclamo, attraverso audit dei sistemi di gestione dei suoi membri e attraverso ampie consultazioni delle parti interessate nei paesi produttori. FWF condivide le proprie conoscenze e contatti (locali) con le aziende associate, fornendo loro l'accesso alle informazioni sulla legislazione locale, sulla legislazione del lavoro e sulla cultura.I membri sono tenuti a creare un sistema di monitoraggio efficace, inclusi audit di fabbrica, formazione in fabbrica e visite in fabbrica. FWF dispone di una procedura di reclamo che consente ai lavoratori della fabbrica di segnalare in modo anonimo qualsiasi abuso relativo alle condizioni di lavoro. Per aumentare la consapevolezza dei lavoratori sui diritti dei lavoratori, FWF offre anche il programma di educazione sul posto di lavoro.

Caldo:
Abbigliamento sportivo altamente funzionale con ottimo isolamento termico che mantiene il corpo caldo quando fuori fa freddo. Grazie alle efficaci proprietà di assorbimento dell'umidità del tessuto, la pelle rimane asciutta e calda. La qualità termica calda è ideale per tutte le attività invernali.

Ceramiwarm:
Ceramiwarm è una tecnologia di riscaldamento attivo, che riscalda la tua pelle fino a 3 ° C utilizzando il calore ambientale e l'energia del tuo corpo. È caratterizzato da un elevato comfort e massima leggerezza.


Cura:

Lavare in lavatrice a freddo [30 °]
Non usare la candeggina
Non asciugare in asciugatrice
Non stirare
Non lavare a secco



Non aspettare altro tempo e acquista Odlo Reggiseno Sportivo Pure Ceramiwarm. Per ulteriori informazioni sulle caratteristiche di Odlo Reggiseno Sportivo Pure Ceramiwarm, puoi metterti in contatto con traininn attraverso la nostra pagina dei contatti. traininn offre una collezione esclusiva di Abbigliamento donna per fitness e altre attività nel tempo libero. Il nostro catalogo di Abbigliamento donna farà sì che potrai goderti il tuo sport e la tua attività quotidiana e renderà la tua vita più confortevole con una gamma unica di articoli Tops.

Caratteristiche Odlo Reggiseno Sportivo Pure Ceramiwarm

Colore
Viola

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up