up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Odlo Maglietta Senza Maniche Lou

Odlo Maglietta Senza Maniche Lou

plus
Odlo

Odlo Maglietta Senza Maniche Lou

Descrizione del prodotto Odlo Maglietta Senza Maniche Lou

Offrendo una combinazione altamente tecnica di funzionalità e comfort, la canottiera Lou di Odlo è un punto fermo estivo per le donne attive. Leggero e multifunzionale, è stato realizzato in una miscela di poliestere Tencel ad asciugatura rapida che offre superba traspirabilità e gestione dell'umidità, oltre ad essere piacevolmente morbido al tatto. Nel frattempo, l'innovativa tecnologia Zeroscent di Odlo offre un'eccellente resistenza agli odori antibatterici. La silhouette versatile e casual rende la canottiera Lou ideale per giornate soleggiate, ma le sue caratteristiche altamente tecniche lo rendono adatto a giornate di allenamento intensamente attive. Per un serbatoio estivo che porta versatilità ad alte prestazioni al tuo guardaroba estivo, scegli La canotta Lou di Odlo.
Caratteristiche:
Tagliato E Cucito
Vestibilità atletica
specifiche tecniche:
Tessuto principale: 75% poliestere, 18% lyocell (Tencel), 7% elastan Tessuto principale 2: 88% poliammide, 12% elastan
Tecnologia:
Zeroscent:
Tecnologia innovativa sostenibile, altamente efficace per il controllo degli odori
Zeroscent massimizza il tuo divertimento riducendo al minimo l'odore del corpo. La tecnologia anti odore è a base organica e impedisce alle sostanze odorose di penetrare nelle fibre. L'unica cosa che non fai è sentirti maleodorante!
Controllo degli odori
Comfort tutti i giorni
Finitura sostenibile
Le fibre Tencel ™ Lyocell di origine botanica definiscono un nuovo standard di sostenibilità e comfort naturale per te. Queste fibre derivano da fonti di legno sostenibili attraverso un processo di produzione rispettoso dell'ambiente.
Goditi Tencel ™ in una vasta scelta di articoli della nostra nuova collezione di intimo sportivo, escursionismo e abbigliamento sportivo.
Proprietà uniche
Comfort naturale
La collezione Activewear da donna di Odlo offre versatilità, comfort, massima qualità e vestibilità perfetta. Questi design, sviluppati in collaborazione con l'ufficio di progettazione del design Zaha Hadid di "Regina delle curve", ti fanno sentire particolarmente a tuo agio ed elegante, sia che tu vada in palestra, sorseggi un caffè con il tuo migliore amico o viaggi.
La maggior parte degli indumenti sono realizzati in Tencel super morbido, funzionale e resistente
Design esclusivo
Massima versatilità
Cura:
Lavabile in lavatrice caldo [40 °]
Non usare la candeggina
Asciugatrice normale a bassa temperatura
Ferro a bassa temperatura
Non lavare a secco


Su traininn mostriamo tutte le caratteristiche di Odlo Maglietta Senza Maniche Lou. Nel nostro negozio di fitness, puoi trovare taglie differenti di Odlo Maglietta Senza Maniche Lou. Pagamento sicuro e spedizione garantita! Inoltre, scopri altri prodotti simili di Odlo Maglietta Senza Maniche Lou e trai vantaggio dalle altre offerte che abbiamo delle attrezzature di fitness.

Caratteristiche Odlo Maglietta Senza Maniche Lou

Tipi di Maniche
Senza maniche
Colore
Rosso
Caratteristiche
Termiche
Stretch

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up