up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Odlo Maglietta A Maniche Corte Maia BL Seamless

plus
Odlo

Odlo Maglietta A Maniche Corte Maia BL Seamless

Descrizione del prodotto Odlo Maglietta A Maniche Corte Maia BL Seamless

Il nuovo top donna con collo a V Maia Seamless BL Top a manica corta di Odlo offre il perfetto microambiente personale per allenarti e rinforzare le tue abilità. La tecnologia senza cuciture offre una completa libertà di movimento e permette ai tuoi muscoli di lavorare liberamente e in modo efficiente. Il design che sfuma gradatamente dai toni più chiari a quelli più scuri crea un effetto che mette in evidenza la figura gradevole sia di aspetto che al tatto, mentre la vestibilità atletica presenta un taglio attillato femminile. Progettato per dare una sensazione di leggerezza, questo top vanta inoltre un filato a rapida asciugatura che aiuta a migliorare al massimo le prestazioni. Allenati più intensamente questa stagione con il top con scollo a V Maia Seamless BL a manica corta di Odlo, un capo sempre pronto allazione.


Caratteristiche:

- Tecnologia senza cuciture per maggiore libertà di movimento
- Filato leggero ad asciugatura rapida, per prestazioni ottimali


Specifiche tecniche:

- 79% Poliammide, 21% Poliestere


Odlo Maglietta A Maniche Corte Maia BL Seamless garantisce un rimborso al 100%. Se, per qualsiasi motivo, non sei completamente soddisfatto con il tuo Odlo Maglietta A Maniche Corte Maia BL Seamless acquistato su traininn, hai 30 giorni effettivi dalla consegna per rispedirlo. Inoltre, sul nostro negozio di fitness online puoi scoprire una vasta gamma di prodotti della marca Odlo e completare il tuo ordine con prodotti per fitness sempre al miglior prezzo.

Caratteristiche Odlo Maglietta A Maniche Corte Maia BL Seamless

Tipi di maniche
Corte
Colore
Rosso
Caratteristiche
Termiche

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up